IESON - la community anticalvizie - SHGB E PROLATTINA Valori alti (xDR GIGLI e altr))
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Ho ritirato le analsi dei valori ormonali che risultano tutti nella norma eccetto SHGB e la prolattina
Prolattina 42 (3-25)
Shgb 111.6 (8-80)
Volevo sapere se questi valori possono infuenzare la cresità dei capelli e provocare alopocia e da cosa possono dipendere vaolri cosi elevati facendo un breve ricerca tramite internet sembra posso essere provocati da un tumore all'’ipofisi o testicolare ......

Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 18:17:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccia la prolattnemia a riposo., prelievo dop 20 mi uti di immobilita'
La shbg alta. E' ok per i capeli , significa meno androgeni circolanti liberi di agire
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 18:29:08 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore qualora dovesse risultare alta cosa andrebbe ad influenzare ????

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 23:55:03 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
UP

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31322 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 07:09:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quei valori niente
Saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 23:51:23 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore con questi valori di shgb e prolattina se prendessi fina avrei problemi?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31322 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 08:10:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve dosare la prolattinemia a riposo
Saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 13:51:20 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualora fossero quelli sopracitati ci sarebbero contraindicazioni?

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 16:09:50 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami Halo, volevo porti una domanda: Avendo la prolattina alta, ed essendo a conoscenza che questa è anche indice del piacere sessuale, posso chiederti se i tuoi rapporti sessuali sono molto soddisfacenti?? e la libido come va?

Ti ringrazio ;)

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 23:55:17 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per fortuna in questo ambito non ho mai avuto problemi :-).....

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 14:09:55 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up dottore sarebbe cosi gentile da rispondermi ho fatto le analsi oggi avro i risultati a giorni ma qualora fossero positivi cioè i valori elevati cosa comporterebbe prendere fina ci sarebbero problemi????

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31322 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 14:55:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posti i risultati e vediamo , non sideve preoccupare comunque
saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 14:07:24 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco i dati degli esami ho rifatto anche le shgb
Prolattina 45(0 minuti )- 43(15 minuti )- 46(30 minuti ) .......(3-25)
Shgb 115.8 (8-80)
dopomani ho la visita dall'endocrinologo ma volevo anche un suo parere visto che ha molta esperienza in queste cose da quello che ho potuto capire sarebbe sconsgliato usare un anti-dht tipo finasteride o altro???

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31322 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 14:21:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente e' solo stress , la cura e' eseguibilie tranquillamente
saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 00:33:11 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie dottore

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 17:50:02 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore ho cominciato la cura ma ho la sensazione di cominciare ad accumulare grasso sui fianchi e sul petto , nonostante sia usando anche nolvadex per bloccare l'eccesso degli estrogeni in circolazione

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 17:51:18 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non vorrei che dipendesse dal fatto che abbassando il dht la prolattina(che è alta già di mio ) non abbia nessun antagonista a contrabilanciarla

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 17:57:25 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
halo innanzitutto stai tranquillo, hai iniziato da troppo poco la cura per iniziare ad accumulare grasso (semmai questo side si dovesse manifestare). Poi credo tu possa stare tranquillo se sei seguito da un endocrinologo. A tal proposito vorrei chiederti se è stato lui a prescriverti il nolvadex per evitare effetti collaterali da finasteride e per quanto tempo dovrai assumerlo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 00:36:24 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si certo è stato il dermatologo mezza compresa di nolvadex ed un quarto di proscar , dovrò assumerlo finche assumo il proscar perchè sono molo sensibile sia agli andirogeni che agli estrogeni

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 00:36:58 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè intendevo l'endocrinologo non il dermatologo

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 00:51:08 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque a me sembrava di essere ingrassato infatti mi sono pesato oggi e pensavo circa 1kg in più rispetto a quindici giorni fa sono alto 1,75 e peso 70 kg ....

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 00:26:23 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proprio oggi ho cominciato a sentire qualcosa di duro sotto il capezzolo sinistro ed infatti i brucia un pò possibile che dopo nemmeno 20 giorni di terapia già avverti questi sides ......

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2014 : 00:34:19 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2014 : 18:22:18 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere la finasteride...10 anni di cura mi ha lasciato grasso sui fianchi e intorno al capezzolo; calo del desiderio sessuale. Curati con altro ma lasciala stare quella robaccia...

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 14:33:57 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si penso che seguiro il tuo consiglio....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata