IESON - la community anticalvizie - aiutoo capelli !!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

salve a tutti sono filippo e ho 18 anni.
E' da tempo che sto avendo un problema ai capelli sempre piu fini e meno voluminosi con una caduta di capelli che durante questo periodo si è alternata in momenti di maggiore caduta con periodi di minore caduta. con il passare del tempo si è iniziata a formare la stempiatura soprattutto quella destra dove specialmente in quella zona i capelli sono di meno e diratati come se ci fosse un punto tra l'attaccatura e il resto dei capelli dove appunti essi non ci sono.
ho speso parecchi soldi in lozioni e integratori per un periodo di 3 mesi ma questo non è servito a niente.
sulla stempiatura destra ho applicato hair 3d illusion per coprire appunto e far sembrare che non fossi cosi tanto stempiato ma ora mi sta sorgendo un dubbio ovvero che a far peggiorare la situazione sulla stempiatura destra fosse stato l'utilizzo di hair 3d illusion, anche se ho letto che è completamente naturale e che non modifichi niente.
ora vorrei sapere cosa fare per rinforzare i miei capelli ovvero renderli piu sani e voluminosi e come fare per recuperare quelli persi almeno sulla stempiatura destra.
usare minoxidil e finestride?
poi nei capelli ci sono pallini binchi o puntini che credo che non sia forfora e quando cerco di levarli vengono via anche i capelli...
aiuto per favore mi trovo in un periodo difficile e non so cosa fare è da tempo che soffro in continuazione per questa cosa che sta diventando sempre di piu una fissa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31320 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 19:32:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posti foto, comunque. Intricologia 3 mesi noe' un tempo tecnico per apprezzar risultati, comunque feduamo le foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 19:49:32 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Posti foto, comunque. Intricologia 3 mesi noe' un tempo tecnico per apprezzar risultati, comunque feduamo le foto
Saluti

Grazie mille dott. gigli per la risposta.
le foto le pubblico il prima possibile comunque volevo sapere se hair 3d illusion potesse essere la causa dell aumento della stempiaturae diratamento sulla parte destra della fronte.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1401 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 20:10:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no, è un po' come la leggenda che il cappellino facia perdere i capelli.
Ma un dermatologo esperto in capelli ti ha visitato?
Posta le foto che ti possiamo dare un consiglio, soprattutto il dott.Gigli.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 20:10:52 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, se dovessi avere AGA, la causa sarebbe ovviamente questa..
Il vertex com'è messo?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 20:46:02 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco una foto dall alto
però il problema è soprattutto all'attaccatura destra la stempiatura.
Torna all'inizio della Pagina

Hope95
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


201 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 20:51:20 Invia a Hope95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non riesco a capire nulla da questa foto.. La qualita è bassa...
filippo5 ha scritto:

ecco una foto
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1401 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 20:58:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra si che al vertice qualche problemino si stia presentando ma sinceramente la foto deve essere di migliore qualità.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior


Regione: Puglia


86 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 21:01:21 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Sembra si che al vertice qualche problemino si stia presentando ma sinceramente la foto deve essere di migliore qualità.


pero il problama principale è sopratutto la stempiatura lunedi chiamero per prenotare una visita da un dermatologo sperando anche anche i suoi tempi d'attesa non sono troppo lunghi.
per la foto appena torno a casa la pubblico
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata