IESON - la community anticalvizie - Sondaggio minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve a tutti volevo sapere se prima di iniziare la cura il minoxidil funzioni magari associandolo a qualcosa, se avete avuto una ricrescita dove ecc...
Associandoli un voto da 1 a 10 grazie.....

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 09:17:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono troppe le varianti in gioco..Alcuni hanno risultati rapidi col 2% (se l'aga è iniziale si possono recuperare capelli che stanno miniaturizzando),altri hanno risultati col 5%,altri ancora necessitano di minox potenziati
con antiandrogeni.Per alcuni il minox per eccellenza è solo industriale,mentre in molti si trovano bene col galenico.Vi sono anche casi di peggioramenti e molti di inefficacia/scarsi risultati...Per questo motivo in campo minox (o cure per l'aga in genere) vale la regola dell "mgnuno è un caso a sè"

Quoto !!
Poi ricorda sempre che minox+fina sono i pilastri della terapia
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 09:29:03 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un consiglio che posso darti fatti visitare ed il dermatologo che puo' stabilire
se meglio il 2% o 5%

altrimenti fai solo danni

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 12:52:35 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo minox 5%, i risultati non sono stati clamorosi, diciamo che mi ha aiutato a mantenere, che è già qualcosa, invece per la qualità dei capelli, i consigli di Marlin e gli altri amici sono stati fondamentali. Integratori, shampoo e altri trucchetti che troverai nelle altre sezioni. Credimi che i capelli ben puliti, sani e voluminosi, riescono a chiudere qualche bel buchetto in testa.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata