IESON - la community anticalvizie - anti aromatasi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ron92
Membro Junior

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

52 Messaggi

Buongiorno! Finalmente una bella giornata qua da me, vabbè haha scusate,stavo leggendo la scheda degli ingredienti del famoso kmax-antisides e mi sono accorto che più o meno gli ingredienti sono quelli di molti anti aromatasi (ben più potenti) che trovo sui siti di integratori che frequento per la mia integrazione in palestra.
Detto questo ed avendo letto un milione di discussioni su questo forum sono arrivato a capire (ditemi se sbaglio) che i sides che da finasteride sono dati dal fatto che il testo si converte in estrogeni più che il fatto dell'assenza del dht. Quindi,un anti aromatasi è bene metterlo nella propria cura? Io sono dell'idea di sì,però confrontarsi non è male!

La mia cura:
-Finasteride 0.5 mg giorni alterni
-Ginnastica facciale
-Cambiamento postura stile Serri Pilli (quel libro ispira,veramente)
-Thè Verde
-OPC
-Multivitaminico e minerali
-4gr olio di cocco

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 15:04:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ben più potenti ? In che senso ? Sai che funzionano meglio o vedi che hanno dosi maggiori...tieni conto che l'ho formulato nel 2008 e non so se attualmente lo farei diverso...

Ti sei chiesto perché i sides da fina sono dati dal T che si trasforma in estrogeni ? Il motivo è che non si trasforma in DHT...(per "colpa" di fina).

Quindi un antiaromatasi è da prendere in considerazione se si hanno sides, altrimenti sappi che gli estrogeni, a differenza degli androgeni, fanno bene ai capelli (anche maschili, in particolare sul frontale).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 21:10:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bè devo dire che questa discussione è interessantissima. Io credo comunque che un antiaromatasi sia imprescindibile se si assume fina. Marlin oltre il k-max quali altri antiaromatasi esistono?
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 22:13:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh esistono i vari I3C (indolo-3-carbinolo) e il DIM (diindolometano) e il mitico lignano 7-hmr (idrossimatairesinolo), poi ci sarebbe la crisina (un po' decaduta) e quindi appunto i vari componenti del k-max antisides e in particolare la naringina (quindi succo di pompelmo) e le OPC, il fienogreco (trigonella), l'acido ursolico...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 08:58:11 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si Marlin intendevo con quantità maggiore, l'effetto poi è tutto da verificarsi.
Il fatto è che proprio l'eccesso di estrogeni anche se all'apparenza non da side non è dannoso cmq per il corpo? capisco il tuo discorso sui capelli, ma penso che sarebbero da limitare, consigli visite del sangue per verificarli?
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 09:36:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con gli estrogeni campi 100 anni, vedi le donne (c'è un vedovo ogni 30 vedove...)

Ciao

MA - r l i n

Ron92
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 10:06:28 Invia a Ron92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mentre gli anti aromatasi che hai citato prima in che prodotti si possono trovare?:)
Grazieee sempre molto disponibile!:)
La mia cura:
-Ginnastica facciale
-Thè Verde
-OPC
-4gr olio di cocco

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 11:00:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I primi 3 soprattutto i prodotti esteri (vedi comunque quelli di SmartCity/Supersmart), il fienogreco lo trovi in prodotti e in erboristeria (ha il problema dell'odore), l'acido ursolico e gli altri in shop come questo:

http://www.bodybuilding.com/store/anti-estrogen.htm

Ciao

MA - r l i n

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 16:46:53 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto in giro che può essere pericoloso per la prostata T libero. Se il DHT in eccesso può provocare IPB, testosterone può provocare tumore maligno alla prostata.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 23:24:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che io sappia anche il DHT c'entra col tumore alla prostata anche se è in buona compagnia con gli altri androgeni e in particolare col T, poi comunque queste sono preoccupazioni per gente di una certa età (tipo la mia).

Senza T libero non c'è libido e scarseggia la virilità e la muscolatura, purtroppo se si nasce maschi questo ci tocca...

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata