IESON - la community anticalvizie - Latte di cocco: dove trovarlo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Il titolo dice tutto.

Vorrei provare qualche integratore naturale, e sono orientato sul latte di cocco, e sui semi di zucca (non tostati, giusto?).
Ora, se i semi di zucca si trovano facilmente al supermercato, il latte di cocco è molto più difficile. Laate classico (intero e PS), quello di soia, e basta.

Voi dove lo comprate? Internet? Avete qualche sito da consigliare?

Grazie

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 20:20:02 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io Lo prendevo all'esselunga, latte di cocco SUZI WAN, reparto cibi etnici.
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 20:40:22 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe esserci un centro Esselunga a 15 minuti da dove abito io. Nei prossimi giorni ci passo.

Grazie mille!!

Per il sapore e le quantità cosa mi dici? Quanti cucchiai al giorno ne prendi?

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 20:52:34 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il sapore é leggero (Non é come mangiarti il bounty ) quindi piacevole. La confezione è un brick da 200 ml se non ricordo male (come i succhi ). Per la quantita in post precedenti che ho letto si diceva 1/2 cucchiani ma io ne prendevo anche 4 per non farlo scadere, perché dopo un pò irrancidisce (mi sembra di ricordare di consurmarlo entro 5 giorni una volta aperto). Se vuoi farti un idea sul sito dell'esseluga spesa on line lo trovi.

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 21:04:30 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oppure nei negozi naturasi c'è quello in lattina della rapunzel però è in lattina quindi ancora più difficile da conservare.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 21:58:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Sicilia non ci dovrebbe essere l'Esselunga, che io sappia non arriva nemmeno al centro Italia. Io però lo trovo all'Ipercoop e questa dovrebbe ovunque (per es. in Sicilia c'è a Milazzo).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

256 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 00:18:22 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da Lidl c'è il latte di cocco Vitasia, barattolo da 400 ml a 1,49 euro.
Giuseppe

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 09:16:03 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io usavo il coconoil ed ero tentato di ricomprarlo.
E' meglio il latte?
cosa cambia?
grazie!
Prima di tutto il rispetto, sempre...

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 09:40:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niente o quasi, diciamo la reperibilità presso gli alimentari, il latte si trova, l'olio alimentare molto meno (negozi bio) e a prezzi molto maggiori.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 09:42:20 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che la differenza sia che l'olio é al 100 % grassi e quindi ha più attivi rispetto al latte che ha una % di grassi minore ma che cmq sono sufficienti. Cosi avevo dedotto leggendo vecchi post . Il latte é sicuramente più buono dell'olio però quest'ultimo si conserva meglio. Come é il coconoil ?
Io prendo quello della rapunzel però mi ha un pò nauseato (sembra di mangiare della cera).

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 10:24:07 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io leggo leggo gente che assume assume cocco e zucca
ma risultati ? mi sembra meno di zero
credo che si acqua fresca

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 10:54:34 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Penso che la differenza sia che l'olio é al 100 % grassi e quindi ha più attivi rispetto al latte che ha una % di grassi minore ma che cmq sono sufficienti. Cosi avevo dedotto leggendo vecchi post . Il latte é sicuramente più buono dell'olio però quest'ultimo si conserva meglio. Come é il coconoil ?
Io prendo quello della rapunzel però mi ha un pò nauseato (sembra di mangiare della cera).

Lo mangiavo con la nutella

Il sapore dipende dalla consistenza (temperatura). Diciamo che c'è di meglio, ma a me non dispiace
Prima di tutto il rispetto, sempre...

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 11:05:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono acqua fresca, ma i risultati sono perlopiù stabilizzazione nel lungo periodo (che poi è anche il risultato più comune con fina, che non viene considerata acqua fresca...). Diciamo che questi attivi portano a meno miglioramenti di quanti ne porta fina e comunque sarebbero meno efficaci sul frontale rispetto alla stessa fina (che pure non fa miracoli).

Ciao

MA - r l i n

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 18:01:30 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non sono acqua fresca, ma i risultati sono perlopiù stabilizzazione nel lungo periodo (che poi è anche il risultato più comune con fina, che non viene considerata acqua fresca...). Diciamo che questi attivi portano a meno miglioramenti di quanti ne porta fina e comunque sarebbero meno efficaci sul frontale rispetto alla stessa fina (che pure non fa miracoli).

Ciao

MA - r l i n

Marlin, ma i semi di zucca non sono ricchi di rame? Avevo letto che il rame è un potente inibitore della 5-AR, sia di tipo II che di tipo I.

Confidavo tanto nell'accoppiata latte di cocco+semi di zucca, ma così mi smonti. Per mantenere questi benedetti capelli davanti che dobbiamo fare? Andare a Lourdes e chiedere un miracolo?

daniele80
Mentor

1393 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 18:10:54 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Lourdes!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 09:04:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto rame possano contenere i semi di zucca (in realtà si tratta di zinco...) se punti su questi elementi dovresti prendere un apposito integratore o preparato topico.

Il frontale è la parte più difficile da curare per tutte le terapie, di solito oltre a fina richiede minox e antiandrogeni, restando sul naturale potrebbe essere appunto utile la menta topica (antiandrogena) di cui si parla in altra discussione.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata