IESON - la community anticalvizie - serenoa al miglior prezzo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lasvegas
Membro Attivo

Regione: Veneto

411 Messaggi

Salve a tutti,
via pm potreste dirmi dove posso trovare la sereno repens al miglior prezzo su internet?

che dose dovrei prendere per emulare la mia cura di 1 mg di fina die?

grazie

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 21:03:40 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bump
Torna all'inizio della Pagina

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 15:44:54 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 15:46:45 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serenoa non avrà mai la stessa efficacia di fina.. puoi prenderne anche 10g, ma fina sarà sempre superiore..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 16:09:36 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come al solito una persona fa una domanda
e si risponde con altre che non sono il tema della discussione .
questa persona ha chiesto semplicemente un consiglio su quale serenoa comprare e voi rispondete MEGLIO FINA ? è assurdo non fate altro che creare confusione nelle menti delle persone

ti rispondo io ,
la serenoa è un ottimo prodotto devi trovare quella con la piu' alta titolazione ,piu' alta è la titolazione migliore è l'efficacia
io ti consiglio quella di biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=264&OS=204&KW=serenoa&cp=4&NAME=SAW-PALMETTO-160mg-240-Capsule-Morbide

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 17:27:13 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille kenso..

Comunque ho realizzato adesso che questo forum è basato su un negozio e quindi non ha senso indicarmi un altro negozio cioè la concorrenza..

Peró io non ho fatto apposta ecco.. Tutto quà..

Grazie ancora..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 17:44:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai realizzato male: questo forum ha uno shop di riferimento, ma si può parlare benissimo di prodotti non venduti in quello shop.

Io per esempio non ti ho risposto perché non so quale sia l'integratore più economico di serenoa, anche perché da anni "integro" con gli alimenti che hanno gli stessi attivi e che costano meno, se non altro perché in qualche modo bisogna pure alimentarsi e quindi è una spesa che va al posto di altre spese alimentari.

Anche questo fatto dimostra che lo shop non impone nulla nemmeno il silenzio sui prodotti che non tratta.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 18:01:58 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente io nel primo post leggo anche la domanda "che dose dovrei prendere per emulare la mia cura di 1 mg di fina die?".

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 19:54:58 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn credo che la mia risposta di discosti da quanto richiesto
l'unica cosa che riesci emulare fina in modo ovviamente piu' blando è la serenoa

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 19:56:14 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda anche sul sito vitaminceter.it
scrivi nel motore di ricerca serenoa
ha dei prezzi molto bassi siamo sui 10 - 15 euro

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 08:14:38 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io per esempio non ti ho risposto perché non so quale sia l'integratore più economico di serenoa, anche perché da anni "integro" con gli alimenti che hanno gli stessi attivi e che costano meno, se non altro perché in qualche modo bisogna pure alimentarsi e quindi è una spesa che va al posto di altre spese alimentari.

MA - r l i n

Ci sono alimenti che contengono principi attivi antidht?
Non che voglio sostituire la cura datami dalla dermatologa con una dieta ma è utile saperlo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 09:12:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semi di zucca e cocco
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 17:20:05 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte!

Ho preso 240 soft gel da 160 mg a 30 eurozzi!

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

Regione: Toscana
Città: sono dentro al tuo armadio

39 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 14:56:20 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi quale consigliereste? QUELLE DI BIOVEA? IO RICORDO CHE IL FOLIGAIN ERA PESSIMO.. E QUESTI COSA NE PENSATE? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=saw+palmetto&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xsaw+palmetto+320&_nkw=saw+palmetto+320&_sacat=0 queste come vi sembrano? IO DOVREI PROVARLA PRIMA LA FINA MI AVEVA DATO PROBLEMI..

MA COSè QUESTO DISCORSO DELL'OLIO DI COCCO E SEMI DI ZUCCA?? è VERO CHE SIMULANO IL SAW?

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 19:52:16 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O la serenoa o olio/farina/latte di cocco e semi di zucca...devi scegliere o una o l'atra soluzione, insieme sarebbero un'esagerazione. NB: studi dimostrerebbero che l'accoppiata semi+cocco risulterebbe un anti dht più valido della stessa serenoa.
lucautente ha scritto:

quindi quale consigliereste? QUELLE DI BIOVEA? IO RICORDO CHE IL FOLIGAIN ERA PESSIMO.. E QUESTI COSA NE PENSATE? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=saw+palmetto&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xsaw+palmetto+320&_nkw=saw+palmetto+320&_sacat=0 queste come vi sembrano? IO DOVREI PROVARLA PRIMA LA FINA MI AVEVA DATO PROBLEMI..

MA COSè QUESTO DISCORSO DELL'OLIO DI COCCO E SEMI DI ZUCCA?? è VERO CHE SIMULANO IL SAW?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 23:47:27 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche Jhonny ha ottimi prezzi, controlla il suo listino.

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

39 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 09:20:58 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Anche Jhonny ha ottimi prezzi, controlla il suo listino.

cavoli sempre sto jonny ci sara' o no la RISPOSTA DEFINITIVA PER QUANTO RIGUARDA IL SAW PALMETTO? tanto per provarlo prima cosa potrei prendere? PERMIXON? in 15 gg si vedono gia gli effetti collaterali? IN GIRO a OTTIMA TITOLAZIONE e a basso prezzo cosa c'è?? COMPRO ONLINE SOLO SE FRA 1 SETTIMANA HO L'INTEGRATORE in mano.. pero' pensandoci bene il PERMIXON in farmacia mi costa 15 euro se quello basta e avanza per vedere gli effetti collaterali rimango su quello no? altrimenti cosa mi consigliate? DEVO PROVARLO PRIMA PERCHE' DEVO VERIFICARE CHE NON MI DIA DISTURBI COME ME NE DAVA IL PROPECIA.. quindi qui vorrei capire come fare magari sapete consigliarmi bene no? nel senso quello che voglio farvi capire è che non mi va di prendere 300 pastiglie a 30 euro per poi buttarle perchè dopo 10 eiaculo strambo o ho problemi di erezione..

grazie ciao

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 12:54:48 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prostafactor titolato al 90% 60 cps costa 18 euro e lo trovi in farmacia senza aspettare oppure te le ordinano in brevissimo tempo. Se cerchi altri post a riguardo troverai informazioni per altre marche.

Minion
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lombardia
Città: Pavia

30 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 16:54:24 Invia a Minion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai in farmacia o erboristeria e provi il Prostafactor...costa circa 20 euro e ti dura un mese. Contiene Serenoa ad alta titolazione + olio di zucca. Se lo tolleri puoi andare avanti con quello o cambiare con un altro integratore di Serenoa sempre ad alta titolazione.
Da Jonny comunque trovi integratori Ratiopharm o Biovea, entrambi ad alta titolazione, ad un prezzo molto conveniente.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 17:49:50 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenso ha scritto:

come al solito una persona fa una domanda
e si risponde con altre che non sono il tema della discussione .
questa persona ha chiesto semplicemente un consiglio su quale serenoa comprare e voi rispondete MEGLIO FINA ? è assurdo non fate altro che creare confusione nelle menti delle persone

ti rispondo io ,
la serenoa è un ottimo prodotto devi trovare quella con la piu' alta titolazione ,piu' alta è la titolazione migliore è l'efficacia
io ti consiglio quella di biovea

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=264&OS=204&KW=serenoa&cp=4&NAME=SAW-PALMETTO-160mg-240-Capsule-Morbide

Mi piacerebbe sapere cosa ti da' la certezza che la titolazione della serenoa debba essere alta per essere efficace... quando le cose non si sanno è meglio evitare di fare i saccenti e dare consigli.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 18:35:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca,vai in farma prendi permixon e stop !!

Non prendertela se gli utenti ti danno indicazioni per risparmiare
-Permixon 16 capsule molli da 320 mg in blister 15 euro
-Biovea(o Jonny senza spese di spedizione)SAW PALMETTO 160mg 240 Capsule Morbide standardizzato al 85-95%(3 mesi di trattamento)

ciauzz
Proxy®

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 18:55:54 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Luca,vai in farma prendi permixon e stop !!

Non prendertela se gli utenti ti danno indicazioni per risparmiare
-Permixon 16 capsule molli da 320 mg in blister 15 euro
-Biovea(o Jonny senza spese di spedizione)SAW PALMETTO 160mg 240 Capsule Morbide standardizzato al 85-95%(3 mesi di trattamento)

ciauzz

Ci sono in bella vista vista più topic sulla "miglior" serenoa del cavolo. Manco la fatica di leggere qualche riga. La vogliono "personalizzata"

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 19:57:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione,si fatica troppo
Proxy®

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

39 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 16:35:22 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi siamo certi che il migliore in circolazione sia quello di biovea e nessun altro? rathiophama invece? mi ricordo di aver assunto il foligain ma senza alcun miglioramento e quello lo vendono da biovea..

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=saw+palmetto&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xsaw+palmetto+320&_nkw=saw+palmetto+320&_sacat=0 questi sono tutte munnezzerie??

in generale voi quale prendete? ma siamo certi che questo johnny sia affidabile? perchè non fa aste sicure paypal ecc??

comuqnue grazie almeno qui siete realmente gentili e rispondete celermente da un altra parte invece tt le volte 6 giorni per una risposta..

ciao

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2014 : 20:09:11 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi in rapporto qualità prezzo consigliereste come Serenoa BIOVEA SAW PALMETTO 160mg 240 Capsule Morbide standardizzato al 85-95%(3 mesi di trattamento x 2 al giorno)acquistabili da Jonny...giusto?
Grazie

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

39 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:33:39 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gianlorenzo ha scritto:

Quindi in rapporto qualità prezzo consigliereste come Serenoa BIOVEA SAW PALMETTO 160mg 240 Capsule Morbide standardizzato al 85-95%(3 mesi di trattamento x 2 al giorno)acquistabili da Jonny...giusto?
Grazie

mah, avevano parlato bene pure del rathiopharm il prostafactors l'ho provato e non mi sembra male o meglio non ho avuto gli effetti collaterali deliranti della finasteride.. ma ho visto il rathiopharm a 320 200 capsule non è forse meglio questo? voi cosa dite?

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

39 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 18:41:48 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque anche quello di biovea ci fai 4 mesi a 30 euro e poco piu sara' efficace come il prostafactors, permixon ecc ecc?? comunque il meglio per il prezzo vantaggioso mi sa che resta secondo consiglio di un utente in un altro forum IL RATIOPHARM http://www.ebay.it/itm/SERENOA-ratiopharm-320-mg-Weichkapseln-200-st-PZN-3731371-/271544896209?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3f39564ad1 50 EURO 6 MESI E PIU... no no è questo quello che conviene maggiormente.. e da jonny (spero sia sicuro) lo fa anche a prezzo piu scontato..

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 08:35:16 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neppure questo della Now foods scherza: http://www.nowfoods.com/Saw-Palmetto-Berries-550mg-250-Veg-Capsules.htm (22 dollari circa)

Non leggo di standardizzazione però, che è presente ma non specificata invece in questo: https://www.now-2-u.com/saw-palmetto-extract-160-mg-240-softgels.html (36 dollari circa)

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2016 : 10:29:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma se te lo fermano,visto che spediscono dagli USA,sono azzi
Il risparmio va in fumo
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata