IESON - la community anticalvizie - multivitaminici utili?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

http://nymag.com/scienceofus/2014/09/your-daily-multivitamin-is-pointless-at-best.html

miotsek
Nuovo Membro

ataru

7 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:53:02 Invia a miotsek un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da esperienza personale ho deciso di non prendere i multivitaminici, ma di scegliere le vitamine di cui bisogno. Per un periodo ho preso i multivitaminici e puntualmente mi creavano problemi digestivi. Adesso prendo le vitamine singolarmente. Ad esempio lo zinco durante il pomeriggio, la vitamina D durante la mattina e via dicendo.
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 20:36:54 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io sono contraria ai multivitaminici..al limite se ci sono forti carenze e se un medico lo consiglia (per periodi brevi di solito) possono aiutare.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 22:57:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo perché per avere tutte le vitamine e gli oligoelementi c'è un poco di tutto, le quantità dovrebbero essere maggiori per tutto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata