IESON - la community anticalvizie - Anni dopo la fina, prolattina bassa.. illuminatemi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve!

Era da un bel po' che nn scrivevo.
Volevo chiedervi una cosa:

Dopo aver usato fina dal 2009 al 2011, poi sospesa x sides mai completamente rientrati, ogni anno monitoro i miei valori ormonali.

Devo dire che sono tutti nelle fasce limite, però illustrando questi ad un mio zio che è urologo, mi ha detto che la mia prolattina, seppur nei limiti è molto bassa (vicina al limite minimo), e mi ha spiegato che nell'uomo la prolattina è indice del piacere sessuale che si prova nei rapporti..

E io che pensavo che dipendesse tutto solo dal testosterone..

Mi sapreste dire qualcosa al riguardo!? Esiste qualche metodo x incrementare la prolattina?

Grazie :)

gabrieleg
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2014 : 18:15:01 Invia a gabrieleg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Slarry, mi sa che c'è stato un piccolo fraintendimento tra te e tuo zio.

Tuo zio sicuramente voleva dirti che la prolattina aumenta nell'uomo in seguito all'orgasmo e quindi al piacere sessuale. Sicuramente ti voleva dir questo,anche perché quella cosa che hai scritto tu sulla prolattina è sbagliata.Non è che uno più gode e più ha la prolattina alta nelle analisi!

Cmq la prolattina che tende al basso è un fatto positivo, semmai nell'uomo da' problemi quando è alta.

Se ti va,posta tutti i tuoi ultimi valori ormonali...è importante non solo vedere se sono nei limiti,ma anche i rapporti tra di essi.
Se li posti li valutiamo insieme.

Torna all'inizio della Pagina

Libbano
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 21:11:03 Invia a Libbano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una cosa che non c entra molto..cosa ne pensa tuo zio della finasteride lui che è urologo?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata