IESON - la community anticalvizie - minoxidil sul sito biovea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

E' un sito affidabile? Il minoxidil che vendono è legittimo? Ho visto che vendono il minoxidil in schiuma al 5%, marchio foligain, e vorrei utilizzare quello al posto del galenico, per la semplicità di utilizzo rispetto alle gocce, e lo vendono da 3 e 5 mesi, inoltre il prezzo è minore che in farmacia. Da dove spediscono? Il minoxidil 5% non ha obbligo di ricetta (che io ho) ? Come mai i prezzi sono più bassi che in farmacia?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 09:56:14 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il sito è affidabilissimo.Compro da loro da un anno senza problemi.Sicurezza garantita.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 14:04:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' affidabile, e inoltre quasi sempre c'è qualche coupon che ti permette di risparmiare ancor di piu'.
Ieri ho acquistato lo Spectral DNC, già in offerta di suo, piu' un 15% di sconto su tutto grazie ad un coupon che ho trovato sulla loro pagina facebook :)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2014 : 14:30:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Altrimenti c'e'Jonny
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 18:09:39 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me jonny dovrebbe iniziare a fare qualche offerta tipo biovea, non mi riferisco tanto ai buoni sconto, ma al fatto che se si prendono più confezioni sarebbe bene ci fosse qualche offerta..ad esempio se si prende lo spectral dnc, acquistarne 1 o 4 non comporta alcun vantaggio in termini di risparmio..solo col corvinex credo ci sia convenienza, ma solo sulla doppia confezione, per cui se uno fa rifornimento per 6 mesi il risparmio è nullo..

dico ciò unicamente perchè da questo punto di vista a mio avviso potrebbe migliorare molto, per il resto jonny non si discute assolutamente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata