IESON - la community anticalvizie - Rughe benefiche?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

atarallo
Nuovo Membro

13 Messaggi

Salve a tutti ragazzi, anche io soffro di alopecia androgenetica, e da qualche mese ,sporadicamente, pratico ginnastica facciale..ho notato che tutti gli uomini con una rispettosa chioma ancora attaccata allo scalpo "gode" di molte rughe sul frontale, a quanto capito dall'opera di Serri Pili esse sono segni di una buona salute dello scalpo, ma allora mi chiedo: Qualcuno ha aggiunto qualche ruga al suo frontale attraverso la gf?
io ho solo una linea alzando le sopracciglia, e basta...che tristezza..

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 17:39:44 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La quantità delle rughe non c'entrano nulla c'è chi ne ha di più e chi ne ha meno non è che più ci siano rughe e più capelli si hanno.... C'è gente che è praticamente piena di rughe sulla fronte ed è comunque calva e viceversa.
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2014 : 17:54:15 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende se hanno lo scalpo incollato!

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 00:08:16 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod ha scritto:

Dipende se hanno lo scalpo incollato!

Questo mi pare una cosa normale c'è anche chi non lo muove e non alza la fronte ed ha i capelli noi oltre a scollarlo lo alleniamo per mettere forza e resistenza per portare tutto alla normalità... Conosco molta gente che non alza la fronte spesso e quando lo fa lo scalpo e immobile e sono capelloni... Questo perchè hanno l'elasticità, forza e resistenza non hanno stress e con un alimentazione corretta ecc ecc.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata