IESON - la community anticalvizie - Voltaren gel: chi lo usa?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Tempo fa leggevo che alcuni utenti stavano testando il Voltaren Gel, e sembrava funzionare, ma adesso non si hanno piu' notizie di questi utenti da un po' di tempo.

Qualcuno ha continuato la "cura" col Voltaren? Vi ha dato risultati?

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 18:45:47 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono interessato anche io alla cosa, giusto per provare qualcosa di diverso, solo che mi fanno un pò paura gli effetti collaterali del diclofenac a lungo, che non sono proprio acqua fresca.

Qualcuno ha aggiornamenti da utenti che lo usano?

ciauzz

Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 21:41:29 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono al quinto mese, bhè che dire, spero che possa continuare cosí perchè è abbastanza incoraggiante :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 22:07:59 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che zone stai trattando freestyler? Risultati incoraggianti...tipo?

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 14:06:33 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Freestyler, ma usi il Voltaren all'1%? quante applicazioni fai al dì? Prima o dopo il Minox? insomma, dicci un pò come lo utilizzi...

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 20:12:14 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho applicavo al 2% dopo il dermaroller 1mm, effettivamente i capelli sul frontale, dove lo applicavo, si sono inspessiti un po' dopo non molto. Non posso essere una buona fonte perchè dopo 2 mesi ho smesso con le applicazioni.
L'enorme problema, che mi ha portato a smettere era la resa. Il voltaren forma una patina intoglibile quando è asciutto, anche sotto la dobbia bisognava raschiarlo via con le unghie
Vendono il Voltaren anche al 10% comunque.
Ora per sport lo applico due volte al mese, un paio di ore prima di fare la doccia.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 01:31:52 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, lo uso una volta ogni due giorni solo tempie e sul frontale poiché è il mio unico problema. Dopo 5 mesi constato capelli molto più spessi poco dietro dove lo applico, mentre nelle tempie e nella linea frontale noto solamente una miriade di capellini neri molto molto sottili, non so cosa siano :D
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 04:21:24 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vi dicessero che lo sxxxxa rifacesse crescere i capelli sono sicuro che tutte le mattine stareste con il fringuello in mano... Il voltaren è un farmaco ed anche ad uso topico non se ne può abusare trovate tutto sul bugiardino comunque sia.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 09:16:47 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
veramente utile l'ultimo intervento.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 09:25:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, la spermidina è utilizzata in vari prodotti per capelli, sarebbe la famosa "biogenina".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:19:44 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
. Non ci rimane che provare..ció che espelliamo

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 11:30:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, c'è pure chi l'ha fatto qui e altrove (sai quante ne ho viste in tanti anni ?)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:23:49 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che i test col Voltaren abbiano dato alcuni risultati positivi, come ricordava anche Marlin in altro post; Perchè sono pochi a provarlo allora, e la eco è così.. ridotta? Per i presunti effetti collaterali del voltaren?

Io non ho mai provato un prodotto che mi ha fatto ricrescere "capellini" micro sul frontale.. se mi accadesse sarei felicissimo, lo comunicherei nel forum, e se lo facessero in molti il prodotto in questione ci metterebbe poco a divenire ben noto..

qui e all'estero mi sembra che le esultanze siano contenute.. forse perchè gli utenti non sono proprio sicuri dei risultati?

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:46:07 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho provato, 3 mesi, oltre al fiato corto avevo dolori al petto, vale la pena? usato senza minox come nel mio caso risultati zero.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 15:20:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto deduco tu sia intollerante anche al minox giusto?Se non hai visto nulla usandolo da solo,c'è da pensare che per avere una qualche valenza ,deve avere a forza il supporto del suddetto.Come duta,che se affiancata ad estrogeni potenti dà il meglio di sè...ma a che prezzo?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 21:56:22 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io vi posso dare una controprova. Ad agosto dello scorso anno lo avevo applicato per due mesi con costanza per due volte al giorno , e mi spuntarono capellini corti neri, poi per paura non ho continuato. A maggio di quest anno ho voluto riprovare e i capellini che avevo perso smettendo per tutti quei mesi sono ricomparsi identici, praticamente intonsi. Ogni tanto pero noto che dei capelli molto spessi, simili a peli, spuntano sulla linea frontale e sulle tempie (dove lo applico). Queso è tutto:) scusate se ho fatto degli errori ma sono sotto esami quindi non ho tempo per ricontrollare :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 22:33:25 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai smesso per paura Freestyler?.. Scusa ti spuntano i capelli e smetti per paura? Di cosa, dei sides?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 10:51:37 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa se non avevo specificato, diciamo che un ho fatto la stessa cosa che molti utenti fanno con la fina, mollare per paura anche se non si è avvertito niente :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 10:53:15 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un pó di ipocondria
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Demianilsarto
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 12:22:54 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me era ingestibile da lavare via, davvero.
Comprerò il 10%, provandone a mettere di meno, forse risulta più facile.

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1053 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 12:27:52 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando

...io l'avrei usato, qualcosa si smuoveva!...ma fiato corto e tachicardia.....

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 13:51:14 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Demianilsarto ha scritto:

Per me era ingestibile da lavare via, davvero.
Comprerò il 10%, provandone a mettere di meno, forse risulta più facile.

Esiste una versione al 10%, quale il nome del farmaco?

Demianilsarto
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 19:49:26 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda posso giurare di aver visto in farmacia o televisione la versione Voltaren Emulgel al 10%.
Ora su google non trovo neanche più un'immagine.
Comunque il diclofenac lo trovi in molti gel e creme.
Voltaren 2%
Solaraze 3%
Dolaut 4% gel. Sia spray che tubetto.
Non saprei a percentuali maggiori, esistono sicuramente, ma non sono esperto.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 21:19:35 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e che telo sei sognato forse al photoshop su google img

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 21:50:56 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non era il voltaren, ma fastum gel credo, che ha un diverso principio attivo

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 22:24:22 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa storia del fiato corto mi preoccupa un po'...

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 23:56:54 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il lasonil è al 10 per cento , ma è un'altro principio attivo. Comunque nello studio arabo il diclofenac è allo 0.5 per cento e quindi penso che l uno per cento basti ed avanzi
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 09:21:22 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non erro il Dolaut c'è anche in schiuma che sarebbe molto molto più facile da usare. Devo chiedere a mio padre che lo usava. Mi fa poi strano che prodotti topici da banco diano tachicardia e fiato corto.

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 10:09:32 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il voltalgan (voltaren) in schiuma è al 3%
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 12:22:08 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo voi dicloreum schiuma va bene? ma come lo applicate? tipo spuma per capelli?

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 13:57:57 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì è il generico del voltaren, non ricordo che percentuale abbia. Applichi delle piccole noccioline di schiuma nella zona che vuoi trattare e massaggi
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 14:13:14 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sarebbe utile documentare con foto?
secondo voi va bene minoxidil la sera e dicloreum/voltaren la mattina?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 15:09:14 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enjoy te come ti sei trovato col voltaren?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kibith2
Membro Attivo

307 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 10:56:41 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il diclofenac inibische la sintesi delle prostaglandine, è questo il presunto effetti positivo che dà ai capelli giusto?
Oppure fa un pò tipo antinfiammatorio, quindi riduce l'effetto negativo (se esiste) del sistema immunitario sui capelli?

ciauzz

Demianilsarto
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 14:28:21 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà stato un sogno sto Voltaren 10%. Peccato.
Con dosi ridotte sulle tempie, la situazione è gestibile a resa.
Vedremo

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 22:19:23 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
CI sono altre testimonianze di persone che stanno usando il voltaren? A me questi sides descritti da alcuni utenti tipo fiato corto tachicardia ecc.. mi fanno un po paura sono tentato a provarlo per non vorrei incorrere in problemi

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 09:54:15 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Enjoy te come ti sei trovato col voltaren?

mi trovo bene, da 5 mesetti uso la versione in schiuma il voltalgan 3%, lo applico circa un'ora e mezza prima del minox. Diciamo che lo sto utilizzando da circa un'annetto sempre a giorni alterni, in accoppiata con il minox, come effetto mi ha dato sicuramente maggior spunto rispetto al solo minox, sul frontale un miglioramento c'è stato, anche a livello di cute, sempre infiammata ora non lo è più. Niente di eclattante ma sicuramente un "surplus" c'è
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 13:56:52 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma puoò dare disturbi della vista? ovvero questo problema c'è tra gli effetti collaterali
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 15:09:33 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Versioni liquide del diclofenac esistono? tipo lozione

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 19:04:27 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@halo, non esiste proprio quest'effetto, ho controllato sul bugiardino del dicloreum
@ibradejan il diclofenac in lozione perchè nessuno ha mai pensato che potesse servite per i capelli
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 23:24:32 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso chiedere da cosa notate se la vostra cute è infiammata? Io non lo capisco...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata