IESON - la community anticalvizie - Giudizio luigi nacca.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Salve ragazzi, sono molto incazzato e deluso e voglio illustrarvi la mia esperienza in cura per un defluvio androgenetico con il dermatologo luigi nacca.
Vado li verso maggio e gli dico che noto questa caduta dei capelli e quindi voglio fare una visita.
Chiede se mio nonno materno fosse pelato prima di tutto. Mi fa sedere e mi controlla i capelli con una superficialità incredibile. Il guanto utilizzato prima di tutto lo teneva già e chi sa quanta gente aveva già visitato.
Mi tocca leggermente i capelli in vari punti e mi di che ho un defluvio androgenetico.
Gli chiedo se fosse alopecia, ma mi risponde di no, che i capelli non se ne cadranno e che devo fare la cura.
Dice che la finasteride lui in questi casi non la usa, anche perché ho solo 19 anni e i capelli li avevo ancora abbastanza abbondanti.
Mi dice che la cura è con minoxidil o con iniezioni sottocutanee che lui fa.
Io svevo letto che il minoxidil portava effetti collaterali, ma dissi di non volerlo utilizzare ( mi sbagliavo, lo so, se fosse ora avrei accettato e cosa che farò).. Così lui disse che non c erano problemi e che mi avrebbe dato una più leggera e che sarebbe dovuta durare per più tempo perché è lenta.
Morale della favola mi prescrive una lozione : doa lozione tricologica, a base di serenoa repens, ma in realtà è solo un inutile cosmetico.
Integratori alimentari binnat e shampoo medicbio anti seborroico.
Mi dice che dopo addirittura un mese avrei avuto i primi risultati.
Intanto leggendo su internet inizio a capire che questa cura è praticamente inutile!!, ma comunque la porto avanti visto che dopo un mese avrei avuto una visita di controllo.
Faccio la visita di controllo il 17 luglio e non guardandomi nemmeno accuratamente, ma solo da lontano, dice che sto andando bene, nonostante io gli avevo detto che non mi stava dando nessuno effetto e che era inutile. Mi mette sul lettino e vuole farmi le sue famosi iniziazioni, non dicendo cosa fossero e cosa contenessero. Accenna che sono delle semplici inizio i di prp, ma sentendo questo io rifiuto immediatamente, anche perché la visita di controllo da gratuita e non volevo spendere 50 euro!
Ho rifiutato perché se qualcuno lo sa, il prp è plasma umano! Cosa ca**o voleva iniettarmi? Ma stiamo scherzando, il sangue di altri voleva mettermi.
Quindi mi dice che non c'è problema e che dovevo proseguire con la cura e non sospendere gli integratori perché erano importanti.
Gli accenno di iniziare il minoxidil, ma mi dice che in estate non va usato e che a settembre forse si sarebbe visto.
Adesso tra 9 giorni devo fare la terza visita e sono letteralmente su tutte le furie.
Durante tutto questo tempo, ho seguito la cura minuziosamente, ho speso tanti soldi per comprare quel acqua fresca che mi ha prescritto, mentre gli integratori li ho sospesi poco alla volta la settimana scorsa.
Ho letto tantissimo e ho capito che sono anche questi inutili per questo tipo di caduta e per risparmiare soldi ho deciso di sospendere.
Intanto mi ritrovo con molti ma molti capelli in meno. Si sta delineando la zona che rimarrà vuota e mi ritrovo con una densità di capelli molto più bassa rispetto ai lati e dietro..io proprio non riesco a spiegarmi come la gente continui ad andare qui.. Per una visita è pieno zeppo e a mio avviso con capisce nulla. Mi ha detto un sacco di scemenze che anche io so che non sono vere. Non so come riesca mettere specializzato in tricologia, se non capisce nulla! Adesso appena vado gliele dico e voglio iniziare subito con il minoxidil. Sta di fatto che dopo questa. Insita non mi vedrà mai più. Mi sta facendo perdere tutti i capelli e mi sta facendo sprecare soldi inutilmente. Voglio anche perdere i capelli, mi sta bene, ma non mi dire stronzate, che le cure durano 3-6 mesi, che non ho l alopecia , che non perderò i capelli, che questa cura funziona... Mi da rabbia aver sprecato soldi così. Onestamente perdevo meno capelli quando utilizzavo il bioscalin!! Dopo questa esperienza eviterei

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2667 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 18:09:54 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già che ti prenota la visita di controllo a distanza di un mese dice tutto...Alla prox vistita entra in studio col registratore vocale acceso,fagli un po' di domande sul suo prp e altro in ambito aga/cure,esci e vai da un avvocato!È ora di finirla col lucro sulla pelle della gente e soprattutto di pensare che le persone ,nel momento del bisogno, siano da considerarsi ingenue prede
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou



1089 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2014 : 20:04:44 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 capisco che sei arrabbiato e tutti lo sono quando iniziano a perdere i capelli, e sopratutto lo sono dopo una visita perchè tutti sperano di recuperare ma nessuno o quasi ci riesce.
Ti consiglio di iniziare a leggere meno il forum. Ti sei già fatto influenzare e non poco sul minoxidil e lo hai rifiutato dopo che il dottore te lo aveva consigliato. E adesso lo vuoi utilizzare??

E guarda che il sangue utilizzato è il tuo!
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 20:30:22 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso proprio che voleva utilizzare il mio sangue visto che me le voleva fare al momento è poi sentendo il giudizio di altre persone che le hanno fatte, utilizza un prodotto già pronto
Torna all'inizio della Pagina

Fraschini72
Novizio


Regione: Lazio
Città: Velletri


1 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 13:52:46 Invia a Fraschini72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil in estate non puo' essere usato e si usano in genere lozioni sebostatiche con antiandrogeni topici (es. Serenoa repens). Si possono usare sostanze sintetiche di farmacia per sostituire il plasma umano per la prp e risulta piu' sicuro ed anche piu' economico.
Io sono un medico non dermatologo e non sono in grado di darti terapie. Figuriamoci un non medico. Reputo opportuno un confronto con il tuo dermatologo tricologo.
Perche' questi dubbi che dici in un forum non li hai posti a lui?
Io sono un medico di Velletri e posso dire che il collega a cui si e' rivolto e' una persona molto disponibile e preparata e che ha curato in maniera eccelsa anche dei miei parenti
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2667 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 19:50:56 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil in estate non può essere usato?Azz tre quarti di mondo ha avuto una prescrizione non corretta.La serenoa repens usata topicamente non fa nulla (già per via sistemica é alquanto deludente),sarei curioso di sapere quale sostanza sintetica è più sicura e/o similare al proprio plasma...Quanto meno sarebbe opportuno non chiamare il trattamento PRP,per trasparenza più che altro...
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo


Regione: Campania
Città: napoli


236 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 21:26:31 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volevo andarci anch'io ma dopo questa testiomonianza
scappo via .....
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 20:17:31 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao fines, ti posso dire che un mese fa ci sono stato e questa volta è stato molto più chiaro. Mi ha fatto una visita più accurata e stato per un bel Po di tempo a parlare e a rispondere le mie domande. Anche se su alcune cose è stato un po scettico.
Alla fine mi ha prescritto minoxidil e la settimana prossima ho la visita di controllo. vediamo cosa dice.
Torna all'inizio della Pagina

angelamar
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


41 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2015 : 09:34:01 Invia a angelamar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per fortuna ci sono stata: eccellente professionista ed ottimi risultati utilizzando il minoxidil anche. Ne ho girati tantissimi di suoi colleghi facendo "viaggi della speranza" ovunque anche per anni. A mio parere e' di gran lunga il numero 1! Bravissimo e onesto.
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 20:31:59 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 6 visite non posso far altro che non andarci più. Avevo preso anche un altro appuntamento, ma non ci andrò. Davvero deluso, dopo l ultimo controllo tornai di 3 settimane fa tornai a casa arrabbiatissimo. È ancora più brutto come fatto perché uno dopo che spende i soldi dovrebbe essere contento. in realtà sono amareggiato e deluso da come sono stato trattato e come è andato questo cammino di visite.
Non mi interessa dei capelli, sto sul forum da un anno ormai è ho capito che non tutto si può risolvere, che bisogna rassegnarsi perché se l alopecia è aggressiva non ci stanno rimedi, che il minoxidil e finasteride non sempre fanno miracoli e che prima o poi cadranno i capelli.
Non mi interessa più in poche parole dei capelli, anche se continuo con il minoxidil perché non mi da fastidio metterlo d un po' di speranza nel prolungare la situazione c'è.
In poche parole mi ha dato fastidio essere preso in giro, aver speso soldi inutilmente, aver perso tempo, di avermi dato false fiduce.
In rete si trovano tanti pareri positivi, ma io non capisco tutto questo clamore. Sto iniziando a pensare che ci sia anche uno zampino sotto, perché i due contatti che hanno risposto qui a suo favore sono utenti registrati appunto per l occasione e che il dottore mi ha iniziato a dire cose per quanto riguarda internet etc.. Che non bisogna vedere in internet, che i dubbi bisogna dirli a lui e cose del genere..
Ritorno a dire che l ultima visita è stata fallimentare.. Sinceramente io sono rimasto incazzatissimo, ma dispiace dire queste parole, che per chi ne capisce un po' di capelli faranno rabbrividire.
Come al solito controllo velocissimo, una guardatina ad occhio e poi con una lente, ma giusto uno sguardo di qualche secondo. Dice che ho recuperato tantissimo, che ho chiuso i buchetti e che posso passare al 2% perché devo sospender con l arrivo del caldo...non sto qui a dirvi che non ho avuto nessun miglioramento, una caduta che non sei è mai fermata e capelli arrivati quasi al culmine del peggioramento. Io rimasi proprio senza parole, e delusissimo gli dissi questo che ho scritto. Lui disse che non sapeva che dire, che in realtà per lui stavo andando benissimo, che tra poco avremmo dovuto sospendere. A questo punto me ne andai.. Perché era inutile continuare.
Ho deciso quindi di continuare da me.. Preciso che mi avrevs fatto usare il minoxidil 5% per solo 2 mesi alternato con il 2%... Sinceramente gli avevo dato un po di fiducia dopo qualche visita, come vedete anche in qualche commento, ma ora ho capito tutto di quanto vale.
Mi ha dato fastidio quindi essere preso in giro così.. Non faceva altro che ripetermi ogni volta che non gli piacciono fare figuracce, che mi avrebbe fatto diventare un capellone.. Tutto parole hde lasciano il tempo che trovano.. Diceva che il minoxidil una volta sospeso non si perdono i risultati avuti e che anche mio padre 50 enne pelatissimo con un po di tempo avrebbe recuperato se asse iniziato.
Le cure per la l alopecia sono quelle che si sanno, non sempre funzionano ma non prendermi in giro.
Non so come faccia a scrivere tricologo nelle specializzazioni. Un po mi stava convincendo, perché non è una persona che lucra sul suo lavoro, la visita non costa tanto, com'è giusto per sia per questi tipi di problemi.. Il controllo è gratis, ma se deve essere fatto così, lascia il tempo che trova.
Avrei preferito un rapporto più sincero e diretto, una maggior professionalità nelle risposte e una più accuratezza nelle visite, come che sono mancate.. Purtroppo ha voluto così e non posso fare che sconsigliarlo per problemi di capelli.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 20:33:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 ha scritto:

Non penso proprio che voleva utilizzare il mio sangue visto che me le voleva fare al momento è poi sentendo il giudizio di altre persone che le hanno fatte, utilizza un prodotto già pronto


Tisq il PRP viene fatto con un previelo,viene centrifugato e poi iniettato,nel giro di poco tempo.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 19:19:57 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho specificato che le tiene già pronte. Sentendolo alcune volte ha detto però che si tratta di un prodotto sintetico. Che il prp per lui è l unica vera arma efficace..
Più ripenso a questa esperienza e più mi da nervi.. alle sue parole di come " si siano chiusi i buchetti" e vedendomi allo specchio quando metto il minoxidil, con un diradamento sempre più marcato.
Cercherò di far conoscere a tutti questa mia esperienza e di salvare le persone come me che ci sono andate, dalla poca competenza. Le visite sono inesistenti, guardatina ad occhio.. io porto i capelli lunghi per mascherare un po' e ci è cascato a pieno, visto che non me li ha proprio smossi.
Ho cercato di scrivere su doctalia la mia esperienza, ma non me le approvano. Il sito è pilotato, aggiungono solo quelle positite di recensioni.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 19:56:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Sentendolo alcune volte ha detto però che si tratta di un prodotto SINTETICO""

Quindi non e' PRP(PLASMA RICCO DI PIASTRINE),perche' quello e' fatto centrifugando il propro sangue...mai sentito PLASMA RICCO DI PIASTRINE sintetico

Qui tu affermi:
""Ho rifiutato perché se qualcuno lo sa, il prp è plasma umano! Cosa ca**o voleva iniettarmi? Ma stiamo scherzando, il sangue di altri voleva mettermi""

Adesso e' sintentico......
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 21:33:13 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda non lo so. Ti ripeto che è stato vado e ho sentito solo una cosa di fuggito. Non so di preciso cosa sia, ma è tipo una roba sintetica di prp..
Non mi sembra questo comunque il punto..
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 16:51:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No e' anche questo il punto,non sai nemmeno cosa t ha detto ehmm
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 17:01:32 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O forse sei tu che non sai capire cosa c'è scritto
Ripeto nel dirti che quello che ho detto non mi è stato detto, ma solo accennato vagamente. Di sfuggito è stata detta la parola prp e sostanza sintetico.
Non so cosa ci sia dentro.
Non mi sono sottoposto a questo trattamento e quindi non mi interessa nemmeno sapere. Se capisci bene ho detto che le ha già pronte e non è mio sangue.
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 17:02:53 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi cosa vorresti insinuare che mi sto inventando tutto e che non capisco niente? Non farmi parlare dai
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 17:28:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 ha scritto:

E poi cosa vorresti insinuare che mi sto inventando tutto e che non capisco niente? Non farmi parlare dai


No semplicemente se riferisci qualcosa,almeno cerca di essere piu' chiaro possibile,hai fatto nome e cognome ti rimando a :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633 lo dico solo per te
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Lazio


750 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 19:47:27 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già infatti la diffamazione è un reato
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

nunno
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: bergamo


150 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2015 : 01:23:15 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la diffamazione è dannosa perchè diffonde una cattiva fama senza fondamento. non mi sembra questo il caso. questa è l'espressione di una semplice opinione che per essere negativa non necessariamente è diffamatoria. anzi, descrive gli accadimenti da cui ciascuno può trarre una conclusione alla quale non si sottrae nemmeno tidus, per fortuna. altrimenti se ci tolgono pure il diritto di esprimere un'opinione siamo messi male
the revenge
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2015 : 09:10:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"la diffamazione è dannosa perchè diffonde una cattiva fama senza fondamento"
Beh in questo caso sarebbe la parola dell'utente,contro il medico,visto che non abbiamo altri elementi.
Sta di fatto,che come gia' riportato,spesso arrivano lettere di legali che pretendono la rimozione di post simili,intimando azioni legali
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

rolexx
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


17 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 09:41:50 Invia a rolexx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi nacca è un emerito presuntuoso
da praticamente la stessa cura a tutti che accusano caduta dei capelli
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 17:20:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come la maggior parte dei dermatologi non specializzati in tricologia
Purtroppo se non sei specializzato,le cure son quelle,al massimo i piu' scaltri scopiazzano su internet le cure degli altri.
Quindi rivolgetevi ad esperti e' inutile venir poi a piangere,sono anni che lo diciamo

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 19:53:00 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rolexx potresti dire com'è andata la tua esperienza con il dottore oltre la cura?
Scrive chiaramente sul voglio che è specializzato in tricologia, ma io non ho visto tanta professionalita.
Posso starmi pure nella solita cura, ma su qualità delle visite, attenzione e chiarezza è pessima.
Visite di qualche secondo con una semplice guardatina.. poco chiaro sul da farsi, su cosa si ha..
Mia madre chiedeva cosa succedeva se lo sospendevo, per quanto tempo avrei dovuto usare minoxidil e diceva che non sarebbe successo nulla, che quello acquisito non sarebbe stato perso "proprio come chi ha palestra e poi si ferma ", e che poi si sarebbe visto per la durata. Non ho mai capito cosa fosse defluvio androgenetico, perché non è mai stato chiaro. Ho dovuto vedere su Internet..bha
Torna all'inizio della Pagina

angelamar
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


41 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2015 : 15:55:10 Invia a angelamar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tidusquall17 ha scritto:




Io penso che il tuo obiettivo sia solo screditare il suddetto professionista.
E' stato l'unico che veramente mi ha aiutato nel risolvere il mio problema.
Mi hanno accompagnato da lui mio padre medico (a cui un altro dermatologo aveva ampiamente caldeggiato il suo nome) e un mio parente specialista in dermatologia (cognato della sorella di mia madre).
E' una persona disponibilissima (risponde anche nei giorni festivi ai miei messaggi whatsapp), non è assolutamente venale, e con lui puoi discutere serenamente (presuntuoso???)
E' vero: prescrive a tutti minoxidil nelle varie percentuali, ma d'altronde è l'unica lozione che veramente funziona anche se tu sei scettico e non la vuoi usare.
Venale? Non direi proprio!
In Campania e' il più affermato e un motivo ci sarà!
Tutte le amiche che ho inviato da lui sono rimaste entusiaste.

Torna all'inizio della Pagina

tidusquall17
Membro Attivo



145 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2015 : 23:23:20 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi l'amico di tuo padre dermatologo, sugerisce di andare da un altro dermatologo e non da lui? E per di più ci vai con un altro dermatologo ancora ? Csono molto altruisti tra colleghi questi dermatologi quindi :)
Che sia disponibile anche dopo la visita ne sono d'accordo (anche se come la penso io, lascia il tempo che trova e un paio di volte non mi ha risposto per dirla tutta), ma puoi descrivermi una visita tipo?
le mie sono state sbrigative, poco chiare, superflue e molte cose dette risultano sbagliate (ho potuto riscontrare semplicemente sul buggiardino del minoxidil, ma su Internet le cose dono comunque dette e ridette).
Ripeto, nella calvizia la cura quella è, non ci sono merito o de meriti del dottore se funziona o meno, perché ad ogni persona risponde in modo diverso, ma essere preso in giro no!
ho annullato anche la settima visita che avrei dovuto fare poco fa. Ricordo che di questi periodi ci andai per la prima volta e già non mi convinceva e tornavo a casa con ancora più dubbi e incertezze.
C'è stata anche mia madre in cura per problemi alle unghie e nulla da fare.
Per tua saputa inoltre, ho raccontato solo come le cose siano realmente accadute durante le mie visite, proprio come tu lo esalti calorosamente.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2015 : 22:47:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse perché dice di essere specializzato in tricologia, tu mi insegni che un dermatologo non specializzato, di capelli ne sa ben poco (come abbiamo potuto constatare molte volte purtroppo)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

sasa82
Membro Attivo


Regione: Campania
Città: salerno


141 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 14:16:32 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricapitolando
Dott. Nacca secondo tidusquali
Da Settembre a Novembre 2014 sconsigliabilissimo e deludente
Da Novembre 2014 a Marzo 2015 disponibilissimo, umano bravo ecc.
Tanto da consigliarlo ad altri .... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61376

da Marzo 2015 ad oggi il dottore è una chiavica.

Io non mi esprimo a riguardo ma secondo me prima di fare nomi e cognomi sia per elogiare che screditare dei medici sia opportuno pensarci seriamente.

Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17964 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2015 : 20:23:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata