IESON - la community anticalvizie - domanda assurda
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Piergiuseppe
Membro Attivo

Regione: Lazio

130 Messaggi

Come da titolo, conoscete un modo o prodotti per far diventar i capelli crespi/secchi?
Anche se apparentemente la domanda sembra posta da un folle ci sono validi motivi che mi spingono, tra l'altro, a postare in questa sezione. Se instauriamo una discussione matura ve li spiego volentieri

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:02:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crespi non è sinonimo di secchi...io so che ci sono anti-dht antisebo che potrebbero seccare i capelli, ma comunque la cosa più forte è il farmaco dutasteride.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Piergiuseppe
Membro Attivo

130 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:15:49 Invia a Piergiuseppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carissimo.. da quanto tempo.