IESON - la community anticalvizie - domanda assurda
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Piergiuseppe
Membro Attivo

Regione: Lazio

130 Messaggi

Come da titolo, conoscete un modo o prodotti per far diventar i capelli crespi/secchi?
Anche se apparentemente la domanda sembra posta da un folle ci sono validi motivi che mi spingono, tra l'altro, a postare in questa sezione. Se instauriamo una discussione matura ve li spiego volentieri

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:02:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crespi non è sinonimo di secchi...io so che ci sono anti-dht antisebo che potrebbero seccare i capelli, ma comunque la cosa più forte è il farmaco dutasteride.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Piergiuseppe
Membro Attivo

130 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:15:49 Invia a Piergiuseppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carissimo.. da quanto tempo.
Spiego. Avendo interrotto ogni sorta di trattamento farmacologico ad uso topico sono ormai 8 mesi senza minox e sono ancora vivo :D sono passato all'uso del reglandin (perchè ho sempre avuto il sospetto che l'80% della mia caduta, nonostante mi sia stata diagnosticata aga se pur non aggressiva, sia dovuta dalla terribile infiammazione del cuoio capelluto) e ho lasciato naturalmente il pilastro (leggasi propecia).
Ora la resa estetica dei miei capelli è assolutamente oscena sono piatti e mosci (nonostante ancora ci sono per fortuna) e volendo applicare 2 volte al giorno reglandin che , pare, stia sfiammando di brutto, avrei bisogno di un effetto crespo naturale (o indotto)che fino ad ora ho sempre ottenuto con gel che fondamentalemnte mi "sporcava" i capelli ma che impediva l'uso regolare di alcun prodotto topico.

Marlin mi dispiace ma Duta, per ora, nemmeno morto. :D

Fate anche nomi di prodotti siamo qui per condividere :D

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:18:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è solo la parte cosmetica ad interessarti,lavali con sapone allo zolfo (trovi la
linea tabiano al supermercato),come terapia sistemica qoto duta 0.5/die

Piergiuseppe
Membro Attivo

130 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 15:24:07 Invia a Piergiuseppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè kiske per duta attenderei altri risultati sia come risultati che come "danni"; non nego che sto seguendo cmq.

Integratori naturali nada?

P.S. dimenticavo ho iniziato anche a riprendere capsures da 1 sett circa

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 17:34:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dal classico thè verde,purchè di qualità e a dosi decenti all'argilla (sia da bere,che maschera per capelli),alla salvia usata con costanza giornalmente

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 21:03:22 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di dirti la mia chiedo due cose.

1) Dutasteride perché secca i capelli?

2) Puoi spuegarmi meglio la tua convinzione che i tuoi problemi siano più che altro dati da infiammazione? Come fai ad accorgerti di questa... Se vuoi anche in privato perché mi interessa molto.

Il mio consiglio è il Nizoral. Oltre a seccare da un discreto volume. Poi dipende molto dal tipo di capello che hai.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 23:31:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Duta elimina il sebo, il sebo esiste per proteggere i capelli, solo l'eccesso è nocivo.

Ma scusa, hai lasciato propecia e non prendi gli anti-dht naturali che sono più simili a duta (perché duali) che a fina ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata