IESON - la community anticalvizie - minoxidil E palmetto:situazione peggiorata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

Salve da circa due o tre settimane sto seguendo una cura con Minoxidil 2% e Palmetto saw, due pasticche al giorno, oggi percaso mi sono fatto una foto al vertex ed ho visto inuna situazione al limite del disastroso che non immaginavo lontanamente... in effetti quando mi faccio la doccia notavo molti capellippiù del solito, tipo 30, non so, parecchi, ma non pensavo... Mi chiedo è vi chi3do se è normale. Ho sempre avuto il vertex diradato ma a periodi mi pareva migliorare. Or ami pare peggiorata di netto. Inoltre inizioa notare un po di ddiradamento alle tempie, che non so se sia la mia linea normale dei capelli o stia arretrando.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 17:02:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no dipende certamewnte dalla cura intrapresa dopoo 2 settimane
salutri
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 17:20:29 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peraltro 30 capelli che cadono a doccia sono pochi.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 17:40:23 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh forse 30 erano quelli che trovava sul piatto doccia, senza considerare gli altri finiti nello scarico. Però senza foto, difficile dare giudizi.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 21:53:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
No fina no party

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 22:38:27 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se stai pensando a caduta indotta non penso proprio, troppo presto.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 23:34:55 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono su Android ho provato non mi fa postare.

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 23:36:19 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque per devi un idea inizio ad avere un bel. buco bianco sul vertex in cui si vede la cute. Diciamo una specie di ritrosa che si è allargata.

lonelywolf881
Nuovo Membro

40 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 23:41:58 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque per devi un idea inizio ad avere un bel. buco bianco sul vertex in cui si vede la cute. Diciamo una specie di ritrosa che si è allargata.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 07:42:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il palmetto non è sufficiente nella tua situazione ed è necessario invece assumere fina.
Per posfare foto usa servizi come imageshack o tinypic
No fina no party

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 09:25:24 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimmi una cosa ,
prima di curarti con il minox la tua situazione era migliore ? il diradamento era minore ?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 11:45:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, con minox + fina ho recuperato; poi ho fatto il trapianto un paio di anni dopo aver iniziato la cura.
No fina no party

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 09:44:26 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posta foto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata