IESON - la community anticalvizie - efficacia finasteride vs palmetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

h9 26 anni ed un netto diradamento sul vertex, soltanto. Insomma nella sommità del. capo dove si dividonoi ccapelli. Mi curo da poco con Minoxidil e pPalmetto. vorrei sapere per avere una idea quanto la finasteride è più efficace del Palmetto. E se vale la pena. Ettore da parte il Palmetto ed usarela finasteride. Premetto che non ho paura dei side sessuali visto che non ho alcuna vita sessuale quanto piuttosto dei side sull umore, visto che già tendo al depresso di mio, avrei paura di peggiorare. Grazie.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2014 : 23:57:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solitamente i sides di fina,sono in primis riconducibili alla sfera sessuale (quando vi sono..).Se parti da una buona situazione proverei a recuperare il più possibile subito,per poi tentare il mantenimento con una cura più blanda.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 00:08:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta di 2 emisferi diversi a livello di efficavua, comunque va valutata ka gravita' della situazione, evolutivita' etc
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata