IESON - la community anticalvizie - capelli su cuscino?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Ciao vorrei chiedere se è normle questo: io trovo ogni mattina 10 capelli sul cuscino.
Mi lavo i capelli ogni mattina e non noto Niente a di particolare come caduta...Anche durante la giornata caduta pari a zero.
L unica cosa sono sti 10 capelli ogni mattina chr mi lasciano perplesso perchè posso assicurare che tempo fa non ce ne trovavo 1 manco x giorni consecutivi...
Peró magari durante la giornata ne notavo...
Un vs parere?
Sembra che la caduta si sia quasi concentrata nella notte...

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:03:02 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In pratica lavando i capelli ogni giorno secondo voi è normale trovarne una decina sul cuscino ogni mattina?
Torna all'inizio della Pagina

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:07:30 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche lavandoli comunque cadono, è fisiologico.
Il mio consiglio è di non guardare queste finezze, tra l'altro questo è uno dei periodi in cui i capelli cadono con più frequenza.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:15:44 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto..nel frattempo la fodera del
Cuscino l'ho messa scura

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:23:46 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande nicolas...è la miA tattica ma poi com la torcia vado a scrutare e mi deprimo...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:26:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provi a fare un wash test
saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:27:12 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Autolesionismo..fa parte dell'aga

Anna Laura
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio emilia

5 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:31:05 Invia a Anna Laura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per caso di notte sudi? Io ne perdo di più se sudo
io, se mi lavo i capelli al mattino ne perdo meno durante il giorno...probabilmente concentro la caduta durante il lavaggio e l'asciugatura!
Cmq 10 capelli sono pochissimi! Facciamo cambio?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 10:46:44 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....10 capelli solo su cuscino...al lavaggio non li posso vedere(a meno che faccio wash test)
Durante la giornata devo dire quasi zero...ma credo appunto che tutto si concentri di notte su cuscino e durante lavaggio...solo che su cuscino non ero solito perderne così tanti...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata