IESON - la community anticalvizie - Fina scaduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Ho cominciato con fina
Un mio amico che aveva smesso aveva ancora una scatola di compresse è scaduta da circa 8 o 9 mesi va bene lo stesso o devo comprarle ???

Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 13:17:24 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente no. Non assumere farmaci scaduti.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 13:19:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certe domande non andrebberpo nemmeno fatte, la butti
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 18:37:02 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore proscar va bene lo stesso perchè in giro ho letto che non avrebbe lo stesso effetto di propecia

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 20:27:11 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È uguale...lascia stare cosa leggi su Internet
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 13:53:47 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'era anche uno studio riportato boh farò come dite voi poi dopo 6 mesi valuterò se passare a propecia

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 16:08:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono uguali. punto
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 00:36:24 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo dici perchè hai provato entrambe?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 00:49:52 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo dice perchè il principio attivo è lo stesso, solo che una è preparata per l'IPB a 5 mg e l'altra per l'AGA (oltre che per svuotare il portafoglio).
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 08:13:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esattamente.
Halo10 la realtà è ben diversa da cosa leggi su Internet
Mia cura:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 09:45:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,ormai il piu' del 50% dei pz in tutto il mondo usano Proscar spezzato.
Il discorso e' semplice:
-5mg di Proscar 15 euro
-1 mg di Propecia 54 euro

Se proprio non ti va di spezzare,c'e' sempre la finasteride allestica galenicamente ,affidati ad una farmaci specializzata

Un furto legalizzato direi!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 14:53:55 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi chiedo perchè non vada tantissimo la fina galenica. 120 capsule (0,33 mg) costo 21 euro.Stessa efficacia. Mah!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata