IESON - la community anticalvizie - Hairline circolari e tondeggianti di Koray
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sereblu
Membro Attivo

mister X
Città: Firenze

238 Messaggi

Che ne pensate delle hairline circolari e tondeggianti di Koray??

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 13:35:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi piacciono molto
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:04:01 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io le trovo poco naturali/belle esteticamente.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

napoleone007
Membro Attivo

Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:45:15 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto per me le hairline di koray sono innaturali
napoleone007

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:46:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray è certamente un seguace di botero,ama il tutto-tondo.A parte gli scherzi sono hairline normalissime,per la sua gente,un po' meno realistiche per un caucasico,ma come in ogni cosa i gusti sono gusti

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:50:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray è certamente un seguace di botero,ama il tutto-tondo.A parte gli scherzi sono hairline normalissime,per la sua gente,un po' meno realistiche per un caucasico,ma come in ogni cosa i gusti sono gusti

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 15:46:06 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be non è detto che siano solo circolari,alcune son dritte ,vedi il caso di mimi,io credo che molto dipende dal tipo di fronte che si ha e dell modo di perdere o aver perso i capelli,se hai una fronte grande fare una hl a v ti lascerà sempre scoperto una un po dritta riempierà la fronte(vedi sempre il caso di mimi')

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 16:08:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non le reputo peggiori di quelle di altri blasonati colleghi, mi pare che si cerchi il problema laddove non c'è.

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 16:24:40 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono gusti personali c'è a chi piacciono e a chi meno,non le trovo uguali a quelle di Feriduni o Rahal anzi propio l'opposto.

cicciobolla
Nuovo Membro

Ask the Dust

Città: mexico

24 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 18:04:51 Invia a cicciobolla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma una megassessione strip da hasson &Wong non v'interessa
Una multisegretaria esotica un paio di soci e il gioco è fatto.Business e money.

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 19:40:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma cicciobolla che stai a dì?Ti consiglio di studiarti per bene il forum di trapianti,così almeno un'infarinatura delle basi sull'ht te la fai

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 19:45:13 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma cicciobolla che stai a dì?Ti consiglio di studiarti per bene il forum di trapianti,così almeno un'infarinatura delle basi sull'ht te la fai

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 20:31:18 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray usa un laser per la simmetria delle hl..

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 00:17:43 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un hl Non è mai simmetrica in natura o almeno non a tutti,di per sè è difficile ottenere un risultato
Naturale con un trapianto..per questo c'è la scelta(Soggettiva)del Chirurgo..Rahal ti fa un muro davanti ad esempio e sono bellissime le
Sue hl..Hasson e per le Mega sessioni strip..Wong con in repair..Koray è un top a prezzi ancora "umani"..
Scusate sono
Con il cell

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 10:04:52 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

Si ma sembra di risparmiare con Koray,poi deci fare sempre il secondo ht come molti dei suoi casi

quoto

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 11:20:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi alla fine costa di più?
No fina no party

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 11:33:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma da tutti devi tornare due volte, poi dipende dai casi ma capita molto di frequente, ora non ho capito perché bisogna denigrare koray.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 16:15:31 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto se torni significa che ti sei trovato bene, e non mi pare poco.
E poi il numero di uf è quello, se uno ne mette più prima ne metterà meno dopo, cosa vuol dire che non risparmi con koray? Non è che 2000 uf di feriduni sono più di 2000 di koray, sempre 2000 sono.

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 16:44:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga finiamola di prenderci per i fondelli.In qualsivoglia campo,che sia salute,estetica,meccanica,elettronica,informatica...Nessuno mira al "tutto e subito e ci aggiungo che duri il più possibile",altrimenti addio a quella grande invenzione che è la società e a tutto ciò che ruota attorno.Tutto funziona in base al fatto che vi sono "pochi pastori e una moltitudine di pecore"e la cosa bella è che il pastore,passa pure per magnanimo e altruista

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 17:05:30 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho letto e capito,paghi di meno degli altri da Koray poi la ricrescita è minore e quindi effettui un altro trapianto dopo un anno a meno prezzo.Alla fine il risparmio è solo sul primo trapianto.Sicuramente poi ci saranno ragazzi che hanno fatto solo un trapianto e loro hanno risparmiato,sempre se poi piacciono le hairline tonde come da post.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 18:09:15 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa della ricrescita minore mi pare proprio una cavolata e pure diffamatoria nei confronti del dottore anche perché non supportata da fatti.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 18:13:53 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:
Tutto funziona in base al fatto che vi sono "pochi pastori e una moltitudine di pecore"e la cosa bella è che il pastore,passa pure per magnanimo e altruista

E guai a contraddirlo o a farlo notare, ti si rivoltano tutte le pecore contro

cicciobolla
Nuovo Membro

Ask the Dust

Città: mexico

24 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 18:13:57 Invia a cicciobolla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma una megasessione strip da hasson&wong
Una multisegretaria esotica un paio di soci e il gioco è fatto.Business e money.

kiske202
Mentor

kiske

2667 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 19:41:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancooora?Ciccio perchè non ti fai una cultura in campo trapianpi?Fai due chiacchiere col fondatore di B.C.,è una persona affabile e competente,fidati

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 20:27:31 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già, fidati, è la parola adatta.

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 22:35:16 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Questa della ricrescita minore mi pare proprio una cavolata

Quoto alla grande.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 08:08:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, sia Feriduni che Koray sono ottimi chirurghi, non c'è dubbio su questo. Personalmente ho scelto Feriduni per questioni estetiche, ovvero dopo aver visto parecchi lavori dell'uno e dell'altro, le HL di Feriduni mi sono piaciute di più e in generale i suoi lavori mi sono sembrati più naturali (il che non è poco). Se era Koray ad avere quei disegni e quella naturalezza, sarei andato da Koray (mi sarebbe costato anche meno).
No fina no party

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 08:54:07 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiaro ma è questione di opinioni, altri possono preferire koray o ritenerli di pari bravura.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 09:34:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, de gustibus
No fina no party

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 11:41:15 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perché fate confronti tra chirurghi se poi ad operare non sono assolutamente loro (almeno da asmed, nella quale mi sono trovato abb bene)? Poi, anch'io ho avuto minor ricrescita, ma questo è molto difficile da dimostrare artiglio5825, non capisco perché parli di diffamazione..ad ogni modo queste cliniche si avvalgono di personale che passa la giornata nei forum con svariati account (da anni!) definibili anche influencer, perciò bisogna stare molto attenti a quello che si trova in rete..

artiglio5825
Mentor

magnotta

3079 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 12:35:57 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be dire categoricamente che con koray ricresce meno come la chiami tu? Bisognerebbe magari dimostrarlo coi fatti, a me non risulta proprio.

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 14:56:39 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Be dire categoricamente che con koray ricresce meno come la chiami tu? Bisognerebbe magari dimostrarlo coi fatti, a me non risulta proprio.

L'utente ha espresso la sua opinione in base alla sua esperienza e/o in base ad esperienze altrui, non ci vedo nulla di male. Ad ogni modo non ho idea di come potrebbe mai dimostrare una cosa del genere, qui, in un forum nel quale non si possono linkare altri forum, senza considerare il tempo ed impegno impiegati per recuperare il materiale necessario. Asmed è e rimane una clinica all'avanguardia nel settore trapianti, nonostante questa opinione/riflessione, che condivido in parte.

Tra l'altro, per tornare in-topic, a me è stata fatta una delle hairline "tondeggianti" e ne sono molto felice, e l'ho decisa assieme a lui, in realtà lui voleva farmi molto più a V. Devo però fare una piccola critica: nel mio caso la decisione sulla linea frontale è stata presa un po' frettolosamente (causa tempi di arrivo in clinica, valutazione di altri pazienti, etc), ho provato a parlarne ancora il giorno dopo ma sembrava che ormai si fosse deciso per quella ed il tempo stringeva. Dal mio punto di vista dovrebbero valutare delle hairline leggermente più frastagliate o deformate (esempio: http://menshairstylesguide.com/wp-content/uploads/2014/08/Short-Receding-Hairlines-Haircut-for-Men-2014.jpg). Inoltre secondo me hanno inserito una densità troppo alta nei primi 5 millimetri di hairline ed una densità minore appena dopo, perciò la "scodellata" si nota un po' di più (dico leggermente perché se qualcuno mi conoscesse ora non riuscirebbe a capire che sono trapiantati). Badate bene che sto parlando di dettagli (a parte la percentuale di ricrescita che non è affatto un dettaglio), io sono molto felice d come sono andate le cose.

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 17:04:01 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett non ho capito,la tua ricrescita con asmed è stata soddisfacente o no?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 14:24:55 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Ancooora?Ciccio perchè non ti fai una cultura in campo trapianpi?Fai due chiacchiere col fondatore di B.C.,è una persona affabile e competente,fidati

Oppure se non ci riesci con lui puoi provare anche con i suoi collaboratori, quei pochi rimasti, tutte persone squisite e disponibili che si fanno in quattro per aiutare gli altri
e garantire la massima libertà di espressione

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 10:59:16 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andreaale ha scritto:

mett non ho capito,la tua ricrescita con asmed è stata soddisfacente o no?

Sono al settimo mese ma da quanto vedo ne mancano molti all'appello, sec me ricresciuti circa il 70% per ora..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata