IESON - la community anticalvizie - Balsamo volumizzante???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ciao ragazzi..volevo sapere se conoscete qualche balsamo volumizzante?di shampoo utilizzo tial cap per capelli delicati e uno shampoo all'aloe vera della equilibra..vorrei dare più volume per cercare di mascherare meglio la poca densità dei capelli..grazie in anticipo..

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 08:42:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joiko k-pak (on line),testanera gliss supreme volume (nei supermercati),bene anche altre marche purchè contengano keratina
Io però rimango più soddisfatto dalle lacche volumizzanti,rendono più di ogni altra cosa (cielo alto,nivea doppio volume,testanera volumizzante,pantene volume)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 09:42:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente la linea K-Pack shampoo+ricostruttore:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 13:08:02 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202: le lacche che hai citato lasciano i capelli "incollati"? Mi spiego: sono fissanti come le comuni lacche o donano semplicemente volume lasciando i capelli liberi e sciolti come se non vi fosse applicato nulla?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 15:37:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X Turop-nivea (della quale ho errato il nome,si chiama volume sensation) e pantene,se usate con parsimonia potrebbero lasciare la pettinatura abbastanza "fluente"ma...tieni conto che sono lacche a tenuta forte/extra forte che se ne metti un filo in più danno soddisfazione a livello estetico,ma ovviamente a discapito della mobilità.In compenso quando tira vento,se abbondi con l'applicazione,si sposta lui

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 20:55:02 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi provare il balsamo volumizzante dell'artego
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata