IESON - la community anticalvizie - 17 alfa estradiolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

frollino
Membro Attivo

257 Messaggi

Buongiorno,
qualcuno di voi ha avuto effetti collaterali da questo prodotto?
È sicuro che sia completamente sicuro nell'uomo?
Lo dico perché si dice che anche il ciproterone topico lo sia, però io quando lo eliminato dalla lozione ho perso 3 chili in un mese e mi sono sentito più energizzato.

Ho letto poi che il 17 alfa può contenere tracce del beta, è così o è una diceria.
Io comunque ho fatto le analisi e l'estradiolo è proprio al limite.

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 16:12:51 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me l'estradiolo non ha dato assorbimento sistemico, cosa che invece ho avuto con il progesterone.
Torna all'inizio della Pagina

frollino
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 17:03:09 Invia a frollino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche nella mia lozione c'è il progesterone, che effetti ti ha dato? In che percentuale?

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 02:33:55 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun side per ora, ma il progesterone è raddoppiato nelle ultime analisi e il testosterone è diminuito. Ma, ad oggi, ripeto, non accuso nessun sintomo.
Progesterone 1%, 17 alfa allo 00.25%

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 07:40:18 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me e un esagerazione che sei dimagrito 3 chili, grazie alla sospensione del ciproterone Acetato topico.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1700 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 10:57:53 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche per me, anche perchè dovrebbe semmai essere il contrario, ovvero mettere "su" qualche chilo.

frollino
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 22:30:14 Invia a frollino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, no confermo. Ho smaltito un sacco di ritenzione idrica e mi è aumentata un po' l'energia.
Io ho il progesterone a 0,5%, comunque, anche a me il progesterone è al limite.
I dottori dicono che l'assorbimento sistemico è trascurabile... secondo me non è vero.

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 03:15:02 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
frollino ha scritto:

No, no confermo. Ho smaltito un sacco di ritenzione idrica e mi è aumentata un po' l'energia.
Io ho il progesterone a 0,5%, comunque, anche a me il progesterone è al limite.
I dottori dicono che l'assorbimento sistemico è trascurabile... secondo me non è vero.

Io avevo già il progesterone al di sopra della norma quando cominciai la cura...adesso è quasi il triplo del valore massimo consentito. In compenso ho l'estradiolo è molto basso. L'assorbimento sistemico c'è, è proprio per questo che non si dovrebbe esagerare con le dosi. Tu da quale medico sei in cura?

frollino
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 10:10:06 Invia a frollino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gigli, ma è da molto che non vado.