IESON - la community anticalvizie - Levofloxacina e sole per Dott. Gigli e Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

gentile dottore e caro marlin, devo assumere per 20 giorni l'antibiotico levofloxacina a causa di un'infezione alle vie urinarie. purtroppo sul foglietto illustrativo il produttore mette in guardia il paziente sui pericoli che possono derivare da esposizioni al sole considerando che questo farmaco può dare problemi di fotosensibilizzazione. qui in puglia è ancora estate ed io sono olivastro come carnagione.. qualora prendessi un pò di sole dopo le ore 15.30/16.00 per un'oretta potrei avere comunque problemi? 20 giorni son tanti... posto il foglietto illustrativo

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Levoxacin_500Mg.asp#axzz3Dn1UUUu1

ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 23:00:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se li dovessi avere non credo che sarebbero tali da non cessare se smettessi di prendere il sole. Peraltro l'abbronzatura dovrebbe comunque fare da schermo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata