IESON - la community anticalvizie - DR.JERRY WONG - Consulti a Milano e Roma
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Il Dr.Jerry Wong sarà a Milano e Roma per dei consulti gratuiti:

8 E 9 NOVEMBRE - MILANO:

Hotel Best Western Galles - Piazza Lima 2, Milano

Come raggiungere l'hotel: www.galles.it/it/eventi-milano/come-raggiungerci.aspx

I consulti sono dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 per entrambe le giornate.

Per prenotare un appuntamento contattare via email (in italiano): Lorenzo@hassonandwong.com

14 E 15 NOVEMBRE - ROMA

Hotel Mecenate Palace - Via Carlo Alberto 2, Roma

Come raggiungere l'hotel: www.mecenatepalace.com/raggiungere-mecenate/

L'hotel è di fronte a Santa Maria Maggiore.

I consulti sono dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 per entrambe le giornate.

Per prenotare il proprio consulto scrivere a: Lorenzo@hassonandwong.com

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 09:33:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Scusa ma in un altro forum hanno indicato un'altra mail, come mai?
Torna all'inizio della Pagina

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 09:51:18 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Evidentemente una è quella personale di ciccioballa

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 10:17:25 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
E ma così confondete gli utenti.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 12:35:34 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Infatti...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 14:11:12 Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Lorenzo, ai consulti ci sarai anche a tu a fare da traduttore oppure utilizzerete il solito?

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 02:23:00 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato
Sarà il solito e Carmen (Dr. Wong assistente). Prossimo consulti da Dr. Hasson nel 2015 io sarò lì. Come ho detto prima ho avuto un trapianto di midollo poco più di un anno fa. . Stai andando a il consulti?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 10:19:38 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Ci fa piacere che ai prossimi ci sarai tu lorenzo.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 12:23:48 Invia a n/a un Messaggio Privato
Si Lorenzo l'avevi detto, però non si era capito se questa volta c'eri. No, non andrò ai consulti. Non ho piacere nell'incontrare certe persone e nemmeno di fornirgli i miei dati , visto l'uso che poi ne potrebbero fare.
Sarà per la prossima volta, quando verrai tu.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 18:03:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato
La questione dell'uso dei dati mi inquieta...

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 19:27:22 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato
noodles80 ha scritto:

Si Lorenzo l'avevi detto, però non si era capito se questa volta c'eri. No, non andrò ai consulti. Non ho piacere nell'incontrare certe persone e nemmeno di fornirgli i miei dati , visto l'uso che poi ne fanno.
Sarà per la prossima volta, quando verrai tu.
che uso fanno dei dati?

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 14:56:13 Invia a sereblu un Messaggio Privato
Ci giocano a briscola.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 15:44:46 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Ma Lorenzo puoi chiarire una volta per tutte se quella persona lavora per voi o pure no?

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 19:46:49 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
up

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 21:30:35 Invia a Lopez un Messaggio Privato
up2

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 21:32:44 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Ps: silenzio inquietante...

Alla faccia della trasparenza della clinica e aggiungo pure di quel forum (a quest'ora il mio messaggio sarebbe già stato cancellato e io bannato).

Chi vuole intendere, intenda...

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 00:15:26 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
Mi hanno bannato da xxxx perchè ho detto che secondo me Marxxx Letixxx Luixx ed Enriqxx sono la stessa persona, senza dire chi fosse, ma bannato lo stesso... Come si fa a bannare una persona se dico una cosa del genere, hanno la coda di paglia? Poi comunque mi sono voluto fare bannare io, un admin cavalletto che appartiene a un centro, e gestisce il forum, ormai nulla piu' era credibile, solo interessi economici. Ci hanno sempre preso in giro a tutti. Sto parlando di un forum che non appartiene a forumfree ma a un sito privato, visto che in molti credono che si parli di loro ahahah

kiske202
Mentor

kiske

2649 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 00:24:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato
Ultimamente bannano a manetta...Coraggio che sei in buona compagnia

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 00:34:03 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
A me faceva schifo stare in un forum dove hanno tre admin
- un admin in anonimo che sarebbe una clinica di tricopigmentazione.
- un admin che ha consulenze con molte cliniche.
- un admin che giustamente viene pagato per il suo lavoro.
- un moderatore che è un consulente.

Che a uso e consumo screditano alcuni per esaltare altri per i loro interessi. Ormai era diventato un altro forum. Bolx era ed è una brava persona ma si è circondato solo di persone dannate di soldi e ci è cascato dentro. Spero che un nuovo forum rinasca per dare aiuto agli utenti gratuitamente e senza secondi fini. Come quando ai tempi nacque Bexxxx per sostituire un forum che aveva preso la piega che invece ora ha quest'ultimo. Saluti, e per ogni cosa contattate direttamente le cliniche lasciate stare i consulenti, ormai l'inglese lo conosciamo tutti. E per la tricopigmentazione esistono anche di piu' bravi. Buonanotte.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 14:14:31 Invia a n/a un Messaggio Privato
FishMarket ha scritto:

A me faceva schifo stare in un forum dove hanno tre admin
- un admin in anonimo che sarebbe una clinica di tricopigmentazione.
- un admin che ha consulenze con molte cliniche.
- un admin che giustamente viene pagato per il suo lavoro.
- un moderatore che è un consulente.

Che a uso e consumo screditano alcuni per esaltare altri per i loro interessi. Ormai era diventato un altro forum. Bolx era ed è una brava persona ma si è circondato solo di persone dannate di soldi e ci è cascato dentro. Spero che un nuovo forum rinasca per dare aiuto agli utenti gratuitamente e senza secondi fini. Come quando ai tempi nacque Bexxxx per sostituire un forum che aveva preso la piega che invece ora ha quest'ultimo. Saluti, e per ogni cosa contattate direttamente le cliniche lasciate stare i consulenti, ormai l'inglese lo conosciamo tutti. E per la tricopigmentazione esistono anche di piu' bravi. Buonanotte.

La cosa bella è che ultimamente non lo scrivono nemmeno più che bannano, segnale molto significativo.
Fish market non sono d'accordo sul fatto che "salvi moralmente qualcuno", se lui non voleva questo non accadeva, se è come dici tu gli bastava restare con i vecchi admin, che tra l'altro non si vedono più sul forum.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 14:48:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
quello che giustamente viene pagato per il suo lavoro passa per il migliore ma per me è il peggiore visto che da un lato finge di tutelare gli utenti dall'altro tutela le cliniche facendo un papocchio assurdo e un conflitto di interessi di dimensioni colossali, oltre a farti spendere migliaia di euro se ti affidi a lui, soldi buttati ovviamente dato che come professionista vale meno di zero secondo l'opinione di chi si è affidato a lui, opinioni ovviamente censurate accuratamente.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 14:55:18 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Ma io non sapevo che l'amministratore anonimo fosse la clinica di tricopigmentazione...assurdo

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 15:25:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Le bugie hanno le gambe corte

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:15:59 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
Apriro' un nuovo posto/sito per tutelare gli utenti da questa brutta situazione, anche a me è arrivato voce delle cause perse e tanrti soldi fatti buttare agli utenti, tra non molto scrivero' un post accurato della mia esperienza ad ottawa dove mi dissero che marxxxx scriveva dal messico e che era xxxx , e vi parlero' di uno scambio di telefonate che il ragazzo nella camera accanto alla mia ebbe con questa Marxxx e un suo amico Mattew in vivavoce, io ero presente, e la reazione del mio amico quando qualche mese dopo si presento' ai consulti di rahal e senti' le voce di due persone. Anche se ormai tutto cio' è relativo, a me basta che hanno messo come admin persone con conflitti di interessi, o questi ultimi hanno acquistato parte del forum. Delle persone della turchia hanno scritto cavolate visto che due su tre non si intendono ben di nulla, a parte tatuaggi che hanno fatto diventare oro, non sono credibili, creano personaggi di fantasia e prendono le consulenze con tutte le cliniche del mondo pappandosi le percentuali, in molti casi spingono utenti verso chirurghi non adatti. UNA VERGOGNA SI VERGOGNASSERO! Sono sicuro che molte cliniche non sanno che i loro stessi consulenti fanno consulenze anche per gli altri chirurghi , presto vi daro' delle e-mail alle quale scrivere lo stesso messaggio per notificare la questione ai medici che credono di avere un rapporto esclusivo con i vari consulenti.

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:22:49 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
Ora dicono vogliono muoversi per vie legale, che dite la polizia postale quanti secondi ci mettera' per dimostrare che cio' che diciamo è vero? e che le consulenze partono tutte dalla stessa persona? Che Tizio in realta è Caio e che gli utenti invece si credevano di relazionarsi con persone diverese? A parte che dire cio' non è reato, forse è piu' reato prendere in giro la gente.

Prick
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:40:21 Invia a Prick un Messaggio Privato
Salve mi sono iscritto da poco, se è vero quello che dite mi incavolo sul serio. Io ho fornito info personali, e in un caso particolare mi si è assicurato che avevo a che fare via mail con un consulente che è un medico, e relativo segreto professionale.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:52:27 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
purtroppo quel forum vive solo perchè ci sono sempre novellini che non sanno nulla da spennare, gli utenti storici sono spariti tutti chissà perchè..

manifesto90
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:53:59 Invia a manifesto90 un Messaggio Privato
idem come prick. mi sono iscritto appositamente per poter leggere queste discussioni che mi sono state indicate..ho avuto preventivi da Rahal e Feriduni, spero di aver parlato davvero con 2 dottoresse. poi leggo qui
http://www.alopezie.de/foren/transplant/index.php/m/26563/

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 17:07:59 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
eheh lo dice esplicitamente che sta in messico, che coincidenza. feliduni almeno ha un consulente italiano che è una persona reale dato che è stato un suo paziente.

manifesto90
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 17:10:39 Invia a manifesto90 un Messaggio Privato
però anche Leticia (quella che manda i preventivi) non è stata mai vista. inoltre non credo Lorenzo di Hasson faccia esplodere questa bomba tanto per, soprattutto uno come lui che è da anni nel mondo degli ht. Lorenzo, qualche chiarificazione a riguardo sarebbe ben gradita. ormai il sasso è stato lanciato

Prick
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 17:13:47 Invia a Prick un Messaggio Privato
artiglio5825 ha scritto:

eheh lo dice esplicitamente che sta in messico, che coincidenza. feliduni almeno ha un consulente italiano che è una persona reale dato che è stato un suo paziente.

Si, il ragazzo lo conosco di persona, è bravo. Ma la consulente che risponde alle mail che mi dici?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 17:16:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
difatti anche letixia scrive dal messico, da li si scrive molto bene si vede. a mio avviso la clinica di h e w ha voluto prendere le distanze da certi dubbi personaggi e ne ha ben donde.

FishMarket
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 18:38:02 Invia a FishMarket un Messaggio Privato
Il consulente italiano è una "testa di pezza" è un modo di dire, cioè viene usato per chi volesse parlare al cell etc, un tramite per non essere scoperti, perchè di consulenze ne ha troppe ed a volte gli utenti che prenotano vogliono parlare al cell con i vari letixx marixxxx etc etc. Vi consiglio di contattare direttamente le cliniche , per hasson e wong fate riferimento a lorenzo. Lasciate perdere gli altri che altro non è che un associazione.

Prick
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 18:52:41 Invia a Prick un Messaggio Privato
Si ma anche i chirughi, se così fosse se ne dovrebbero accorgere ad un certo punto;)

kiske202
Mentor

kiske

2649 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 19:48:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato
Fossi uno dei "volponi"in questione inizierei a preoccuparmi...Se la notizia inizia a circolare e un gruppo di utenti che si sente "raggirato" decidesse di andare a fondo e rivolgersi ad uno studio legale,sarebbero dolori altro che persone inesistenti..

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 19:54:36 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
ma speriamo guarda, basterebbe un semplice controllo degli ip.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 21:15:21 Invia a sereblu un Messaggio Privato
Io il ragazzo consulente di Feriduni in Italia l'ho conosciuto e il trapianto è venuto bene vedendolo dal vivo mi è sembrato un ragazzo umile credo che stia fuori da queste storie.

naticafanclub
Novizio

Regione: Lazio
Città: So de Roma

3 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 22:46:48 Invia a naticafanclub un Messaggio Privato
Comunico che anche io sono stato bannato senza un vero motivo.. Avendo solo voluto puntualizzare delle cose... Tra l'altro senza nessuna vera e propria comunicazione... Secondo me anche il veterano di guerra John J Ramb era una testa di legno usata per screditare certe clinica che sicuramente non era affidabile.. Ma che cmq non avrà voluto pagargli la stecca... Fatalità sparita la clinica bannato il veterano...
Lorenzo dacci qualche risposta... Ce la meritiamo...

naticafanclub
Novizio

Regione: Lazio
Città: So de Roma

3 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 22:48:43 Invia a naticafanclub un Messaggio Privato
FishMarket ha scritto:

Apriro' un nuovo posto/sito per tutelare gli utenti da questa brutta situazione, anche a me è arrivato voce delle cause perse e tanrti soldi fatti buttare agli utenti, tra non molto scrivero' un post accurato della mia esperienza ad ottawa dove mi dissero che marxxxx scriveva dal messico e che era xxxx , e vi parlero' di uno scambio di telefonate che il ragazzo nella camera accanto alla mia ebbe con questa Marxxx e un suo amico Mattew in vivavoce, io ero presente, e la reazione del mio amico quando qualche mese dopo si presento' ai consulti di rahal e senti' le voce di due persone. Anche se ormai tutto cio' è relativo, a me basta che hanno messo come admin persone con conflitti di interessi, o questi ultimi hanno acquistato parte del forum. Delle persone della turchia hanno scritto cavolate visto che due su tre non si intendono ben di nulla, a parte tatuaggi che hanno fatto diventare oro, non sono credibili, creano personaggi di fantasia e prendono le consulenze con tutte le cliniche del mondo pappandosi le percentuali, in molti casi spingono utenti verso chirurghi non adatti. UNA VERGOGNA SI VERGOGNASSERO! Sono sicuro che molte cliniche non sanno che i loro stessi consulenti fanno consulenze anche per gli altri chirurghi , presto vi daro' delle e-mail alle quale scrivere lo stesso messaggio per notificare la questione ai medici che credono di avere un rapporto esclusivo con i vari consulenti.

Visto che stiamo vuotando il sacco tutti... Perchè non mi non spieghi molto la storia della telefonata? Non si capisce molto da come l'hai spiegata...

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 22:55:38 Invia a mangaaa un Messaggio Privato
Ciao a tutti scrivo poco su questo forum e mi sono imbattuto per sbaglio in questa discussione...ma scusatemi allora se fosse cosi nessuna di quelle cliniche inserite è davvero una buona clinica...e poi non vedete che anche se nelle proposte ce ne sono molte, gli amministratori tendono a preferirne alcune in modo velato ma neanche troppo. Quindi allora il "losco" ci sarebbe solo per quelle cliniche piu proposte che però effettivamente sono anche quelle che dai risultati dei report dei pazienti sono effettivamente le migliori... Facendo i nomi hasson rahal e feriduni. Koray ad esempio non è tanto " osannato "come feriduni su quel sito. Allora nessuno di quelli nominati da me è realmente un ottimo chirurgo?

Tuttavia anche io ho sempre trovato strano che cancellano discussioni in ci si fanno semplici domande di chiarimenti e a volte se fai una domanda ti minacciano proprio il ban ...mah...

Prick
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 23:12:57 Invia a Prick un Messaggio Privato
A prescindere da tutti i discorsi, ciò che mi infastidisce è che un singolo individuo senza nessun vincolo di segreto professionale possa avere accesso a informazioni personali di persone come me, oltre ad altre informazioni vedi ip, che può tranquillamente incrociare, e in alcuni posti sulla rete qualcuno si vanta di averne accesso. Non mi sembra regolare. Spero vivamente che non sia il caso.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata