IESON - la community anticalvizie - Lozione naturale anti dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Ciao a tutti, vorrei reperire una lozione anti dht topica naturale, come ingredienti vorrei farci mettere zenzero, menta, forse caffeina e poi non so..potreste darmi dei consigli? Soprattutto dove posso farmela preparare? Se non riesco nelle mie zone esistono valide farmacie o erboristerie online? Grazie e complimenti per il forum dato che sono nuovo..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 22:30:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi fartela da te. Magari con sostanze più "aggiornate". Penso che dalle tue parti sia pieno di erboristerie, potresti puntare appunta sulla menta, magari sull'olio essenziale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 23:05:32 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei farmela preparare, perció cosa mi consiglieresti oltre la menta? Oli essenziali?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 23:19:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao griffin,come mai questa scelta?Presumo tu non abbia grosse problematiche,o hai avuto sides con gli anti dht di rito?
Comunque bene o male le sostanze utili allo scopo,sono quasi tutte contenute nel reglandin...

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 04:22:14 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho soltanto una stempiatura nemmeno accentuata, prendo del saw palmetto da un pó e vorrei provare qualche lezione. Dato che nemmeno fina fa effetto sulle tempie perchè prendere un medicinale? Vorrei così provare con qualcosa di naturale e vedere come va finchè potró permettermelo

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 09:24:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bè se la situazione è così rosea,puoi certamente provare a mantenere coi naturali.
Dai un'occhiata anche alla sezione gf e valuta i prodotti del GOL .Ai tempi andava forte l'accoppiata gf-viscaplus.Sò che un utente sta avendo crescita di vellus proprio in hair line,con la sola menta,io inizierei con quella +gf,chissà che non sia una buona combo per il frontale

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 10:40:04 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tea tree ha anche una presunta attività anti dht,giusto?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 13:03:56 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sorry ma son nuovo quì nel forum, cosa è gf? La menta la trovo in erboristeria? E quanta e come dovrei applicarla? Il resto dove lo trovo?

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 14:19:49 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ginnastica facciale c'è una sezione dedicata alla gf proprio su questo forum.
L'olio essenziale di menta lo trovi sicuramente in erboristeria e sulla preparazione ci sono tante discussioni,guarda per esempio questa:http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=38541 così ti fai un'idea

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 21:44:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tea tree oli è più un disinfettante dello scalpo, non mi pare che ci siano studi come anti-dht.

Oltre alla menta, potrebbe finirci dentro l'olio essenziale di muschio quercino (quello del Reglandin), che dovrebbe essere appunto antiandrogeno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 00:15:17 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie. Invece del ginseng in chiave anti-DHT se ne può parlare solo del tipo rosso (come hai riportato su Calvizie.net) o pensi che anche prodotti come l'Endoten control possano avere una loro utilità in chiave antiandrogena?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 01:43:12 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin cosa mi consiglieresti tra reglandin e della menta topica associata a qualche altra sostanza?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 08:56:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posso consigliarti il Reglandin, avendolo formulato io...

Sul frontale sto usando l'Endoten che è a base di ginseng, immagino rosso, però dico subito che non sto vedendo nulla di particolare e sono a tre mesi. Ovviemente non ho mai pensato che potesse fare miracoli con l'aga e soprattutto sul frontale, ma me lo sono trovato in casa e l'ho voluto utilizzare anche perché chi l'ha comprato non lo faceva...

Ciao

MA - r l i n

Danmailand
Membro Junior

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 11:12:18 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L´unica lozione che nel mio caso pare abbia contribuito ad un miglioramento é L-Recapin + shampoo abbinato
Ora non so dirvi con precisione se l´infoltimento del vertex era dovuto all´uso di quella lozione, fatto sta che dopo aver smesso é tornato come prima.

Ho provveduto a riacquistare il set e stavolta staro´ molto piu´attento a monitorare i vari cambiamenti.
Vi terro´ aggiornati

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 14:55:18 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per i consigli, se al mometo volessi provare la menta come dovrei utilizzarla?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 15:42:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti prendere l'olio essenziale e metterlo al 3% in una miscela al 50% di acqua distillata e alcool etilico (quello bianco, reparto alcoolici dei supermercati).

Ciao

MA - r l i n

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 17:14:39 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdonami l'ignoranza come arrivo a fare le varie percentuali? E quanti ml dovrei applicarne?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 17:27:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh 50% è fifty-fifty, fai ad occhio o con un semplice dosatore e per il 3% usa un contagocce graduato e metti ad. es. 3 ml se la tua preparazione è da 100 ml.

Ciao

MA - r l i n

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 12:54:16 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin so che qui stiamo nella sezione naturali...ma una lozione simile potrebbe essere applicata dopo che il minox si sia asciugato,un po' come alcuni fanno con gli anti-androgeni?
Oltre all'azione anti dht ,in questo caso della menta,le essenze in genere potrebbero potenzialmente portare il minox più in profondità vista la loro ottima capacità di penetrazione transcutanea?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 14:50:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un buon minox non ha bisogno di aiuti per penetrare, diciamo che una lozione del genere può essere una base degli antiandrogeni naturali.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata