IESON - la community anticalvizie - Lozione naturale anti dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Ciao a tutti, vorrei reperire una lozione anti dht topica naturale, come ingredienti vorrei farci mettere zenzero, menta, forse caffeina e poi non so..potreste darmi dei consigli? Soprattutto dove posso farmela preparare? Se non riesco nelle mie zone esistono valide farmacie o erboristerie online? Grazie e complimenti per il forum dato che sono nuovo..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 22:30:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi fartela da te. Magari con sostanze più "aggiornate". Penso che dalle tue parti sia pieno di erboristerie, potresti puntare appunta sulla menta, magari sull'olio essenziale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 23:05:32 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei farmela preparare, perció cosa mi consiglieresti oltre la menta? Oli essenziali?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi