IESON - la community anticalvizie - lozione antiandrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi un parere se una lozione così composta può avere una utilità o meno e se e' correttamente impostata. Posto i componenti : transucotol 2%, minoxidil 2%, progesterone 1,5%, metronidazolo 1%, acido salicilico 0,2%, estrone base 0,05%, idrocortisone butirrato 0,05%, alcol 80 gradi.
Grazie!!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 08:53:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Transcutol basso progesterone troppo alto
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Val81
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 09:13:08 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore della risposta. Sto usando questa lozione prescrittami dal medico da circa4 mesi e da circa un mese sto notando una caduta particolarmente alta di capelli medio fini e capelli vellus di circa un centimetro. Mi chiedevo dunque se fosse normale, se dipendesse da una formulazione sbagliata della lozione o se dipenda da altro. In ogni caso sarà bene rivederne la formulazione. Grazie ancora

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 10:54:43 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso sia dovuto da quei 2 valori da rivedere ma dall'utilizzo del minoxidil.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 12:43:56 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo per curiosita´, e´ possibile sapere il nome del tuo medico?

Val81
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 13:01:22 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci ho pensato anche io che potesse essere caduta indotta ma mi sembrava strano che potesse accadere dopo praticamente tre mesi....mi sembrava troppo bello averla scampata
Ciao haga, preferirei non citarlo per questioni di riservatezza, comunque e' un medico ben noto a tutti voi del forum

Val81
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 13:03:43 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno tra i più titolati in Italia

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 13:39:06 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zona Firenze? :)

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 13:41:31 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi incuriosiva parecchio il metronidazolo, mai visto in lozione, ed a me piacciono le novita´! Inoltre credo pure che l´acido salicilico, noto da anni, sia sottovalutato....

Val81
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 14:06:28 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari sentiamoci in privato

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 15:38:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il metronidazolo nn lo avevo letto. Un antibiotico?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata