IESON - la community anticalvizie - shock loss: chi lo ha avuto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Ragazzi scusatemi avendo io solo una lieve stempiatura fisiologica, con lo shock loss REVERSIBILE rischio per i primi 4 mesi di avere una testa quasi pelata o comunque con perdita di molti capelli,se pur temporanea? Cioè è possibile che da lievemente stempiato(ma proprio lievemente,non ho aga ) i primi 4 mesi possa dare l'impressione di uno che ha diradamento diffuso come se avessi aga?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3055 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 20:09:05 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No perché andresti a operare zone dove non ci sono capelli dato che sono stempiature.
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 21:36:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero,ma se sei sfortunato/predisposto potresti averlo in donor.Valuta bene se per piccole stempiature è il caso di ricorrere a chirurgia.

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 23:59:04 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma pure in donor non sarebbe temporaneo scusate?

Se il trapianto è fatto da un top come feriduni o rahal ,ovviamente...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 08:09:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per esempio non ne ho avuto
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata