IESON - la community anticalvizie - consiglio integratore rivitalizzante
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

136 Messaggi

ciao amici

ho bisogno di un integratore utile per rivitalizzare i capelli rinvigorirli .
sto assumendo prostafactors per a.a e nn so se il pf è anche utile per questo scopo ,o nel
caso posso aggiungere uno + specifico .
vorrei prendere il bioscalin compresse perchè sembra essere molto completo .

attendo un vostro consiglio

grazie

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 19:58:33 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lavaggio quotidiano con acqua fredda, 1 minuto, senza shampoo
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 21:58:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere un'idea...

Qui va per la maggiore l'Hair Formula Plus della Long Life.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 00:17:03 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
romero ha scritto:

?
Così io ottengo solo capelli privi di volume.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 00:26:10 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Può essere un'idea...

Qui va per la maggiore l'Hair Formula Plus della Long Life.

Ciao

MA - r l i n

Quali sono gli effetti di questo integratore? Non è strano che manchi il magnesio o mi sbaglio?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 09:19:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con l'MSM dovrebbero almeno crescerti di più i capelli sani (ma anche i vellus, solo che non lo vedi).

Il magnesio si può integrare a parte, anche perché le dosi sono "individuali".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 12:10:51 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto bene la composizione di questo integratore, mi sembra molto completo. E' una sorta di B-mineral potenziato con MSM ed altri ingredienti utili.
Domande: per quanto tempo è meglio assumerlo? Non hanno messo un po' troppo manganese?
Grazie.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 15:08:21 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

romero ha scritto:

?
Così io ottengo solo capelli privi di volume.

Hai quindi provato per un certo periodo a sciacquarti con acqua fredda (e non solo tiepida)tutti i giorni?
Il volume non l'hai a costo zero per i capelli. Puoi usare lo shampoo più delicato che ci sia, ma quello ti toglierà comunque lo strato idrolipidico, lasciandoli alla mercè di ogni agente microbico e sovvertendoti il PH.
L'acqua semplice invece è solo terapeutica. Se è fredda (non gelata)tiene i capelli puliti e sani. Fa aumentare l'irrorazione del sangue e quindi è agente antinfiammatorio e regolatore del sebo e della forfora. Il freddo inoltre fa richiudere le cellule della cuticola del fusto rendendo i capelli più luminosi e ancora meno soggetti a raccogliere sporco negli interstizi. Inoltre lo shock del lavaggio freddo aumenta temporaneamente lo stato ossidativo determinando per reazione anche un aumento degli antiossidanti interni, come il glutatione:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8063192?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DiscoveryPanel.Pubmed_Discovery_RA&linkpos=1&log$=relatedarticles&logdbfrom=pubmed

Ovvio che come tutte le cose prima o poi si sporcano ugualmente, ma poi li si laverà con minor frequenza e semplicemente per togliere lo sporco, non per far volume.

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 15:49:16 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante Romero. Quindi tu non usi shampoo tutti i giorni?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 19:28:43 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si legge di gente che non usa shampoo da 1 anno... Io molto più modestamente faccio passare di solito una settimana.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 20:42:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beato te Romero,ma usi lozioni?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 20:56:28 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, secondo me sono una gran seccatura e non contano niente

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 21:05:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi ti curi solo con sistemici?Io invece i maggiori benefici li ho avuti dai topici,mi piacerebbe approfondire

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 20:07:33 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma bisogna vedere se questi topici entrano direttamente nella derma papilla per un tempo significativo, ammesso che molecolarmente possano riuscirci, o se entrano in circolo e da qui svolgano i loro effetti, nel qual caso non si capisce perchè assumerli in forma topica e non sistemica. Basta vedere tutti i problemi per una formulazione efficace di fina topica. E poi, posso capire ad esempio minox e fina topici, visti i loro possibili, pesanti, effetti collaterali per via sistemica, ma ad esempio menta o salvia e cose del genere, a che pro?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 20:23:00 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante osservazione..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 23:18:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho appena fatto un preparato con menta, ortensia, treonato. Io in questi anni sono andato molto di topici, credo che se ho ancora capelli da curare (e scuri) in buona parte sia merito loro.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata