IESON - la community anticalvizie - Inizio cura..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Ciao a tutti mi chiamo Filippo e voglio un vostro parere ho 18 anni e da diverso tempo a questa parte ho notato un diradamento soprattutto nella zona frontale con caduta di capelli . Oggi sono andato dal dermatolo che mi ha diagnosticato alopecia androgenetica. Mi ha prescritto minoxidil 5 % e finasteride 1 mg la sera.
Il mio problema comunque non è catastrofico ma un diradamento sulla parte destra che copro con toppik che parte da una stempiatura, e capelli fini ovunque. Volevo sapere se seguendo questa cura posso veramente ottenere risultati sia a livello visivo quindi spessore e robustezza dei capelli già presenti e ricrescita almeno dove sono diratati. Il dermatologo comunque mi ha detto di mettere il minoxidil su tutta la testa e non solo avanti..
A breve vi posto i nomi precisi deille marche di minoxidil e finasteride che ora non ricordo bene..

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 20:55:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se soffri di AGA la cura prescritta ti porterà sicuramente dei risultati, quantificarli non è possibile perchè è soggettivo e ognuno risponde in modo diverso alle cure. Il dermatologo ti ha fatto una dermoscopia?
Posta delle foto della situazione
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 21:58:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se e ' un aga la cura e e' ok
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 22:15:29 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile risponderti. Sicuramente otterrai benefici che nella media sono mantenimento della situazione anzichè il peggioramento a cui sei destinato come tutti gli agati.
Le prime valutazioni le farai a 6 mesi dall'inizio della terapia.
In bocca al lupo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:09:53 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque il dermatologo mi ha prescritto minoximan 5% e poi come finasteride proscar prostide o finastid quale consigliete ovviamente da dividere in 4 parti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata