IESON - la community anticalvizie - Problema finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve volevo un informazione il dermatologo mi ha prescritto proscar 1/4 da prendere la sera oppure finastid solo che ora che ho comprato questo appunto e sono tornato a casa mi sono accorto che sulla satola c è scritto finastid oppure 5 mg e le pillole sono piccole quindi non vedo come faccio a dividerle e poi mi aveva. Detto che le pillole avevano una forma di un pentagono. Cosa faccio sono buone o le cambio?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 10:32:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo quelle della mylan da 5mg che sono tonde e si spezzano bene
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:03:11 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Io prendo quelle della mylan da 5mg che sono tonde e si spezzano bene
quindi le devo spezzare anche se sono piccole?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:29:06 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se sono da 5 mg è ovvio che si...ma che dici? Vuoi prenderne 5 mg?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:05:49 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Ma se sono da 5 mg è ovvio che si...ma che dici? Vuoi prenderne 5 mg?
ma se la pullola è da 5 mg perché si divide in 4 e non in 5.
Comunque è questa prendo questa o compro l altra che si chiama prostide oppure proscar

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:32:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ti ripeto (sperando di capirsi):
Puoi prendere qualsiasi marca tanto è sempre finasteride. Io per comodità uso quella della mylan perchè è tonda e si spezza bene.
Si spezza in 4 e non in 5 perchè in 5 è quasi impossibile in quanto si sbriciolerebbe eccessivamente. La divisione in 4 va bene perchè alcuni frammenti vengono comunque persi ed in tal modo se ne assume 1 mg (poco più poco meno)
Mia cura:

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:44:21 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Allora ti ripeto (sperando di capirsi):
Puoi prendere qualsiasi marca tanto è sempre finasteride. Io per comodità uso quella della mylan perchè è tonda e si spezza bene.
Si spezza in 4 e non in 5 perchè in 5 è quasi impossibile in quanto si sbriciolerebbe eccessivamente. La divisione in 4 va bene perchè alcuni frammenti vengono comunque persi ed in tal modo se ne assume 1 mg (poco più poco meno)
ok grazierei la pazienza ti ringrazio ultima domanda lva ingerita sempre alla stessa ora prima di andare a letto?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 19:15:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indifferente generalmente si prende la mattina ma se ti torna più comodo va bene anche la sera a qualsiasi ora senza la necessità che sia la stessa ora
Mia cura:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 20:16:45 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata