IESON - la community anticalvizie - Problema finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve volevo un informazione il dermatologo mi ha prescritto proscar 1/4 da prendere la sera oppure finastid solo che ora che ho comprato questo appunto e sono tornato a casa mi sono accorto che sulla satola c è scritto finastid oppure 5 mg e le pillole sono piccole quindi non vedo come faccio a dividerle e poi mi aveva. Detto che le pillole avevano una forma di un pentagono. Cosa faccio sono buone o le cambio?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 10:32:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo quelle della mylan da 5mg che sono tonde e si spezzano bene
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:03:11 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Io prendo quelle della mylan da 5mg che sono tonde e si spezzano bene
quindi le devo spezzare anche se sono piccole?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:29:06 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se sono da 5 mg è ovvio che si...ma che dici? Vuoi prenderne 5 mg?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:05:49 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Ma se sono da 5 mg è ovvio che si...ma che dici? Vuoi prenderne 5 mg?