IESON - la community anticalvizie - Tavor e caduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Ciao! Per problemi vari ultimamente ho preso 100 mg tavor il pomeriggio e 200 mg per dormire, questo per 2-3 giorni. Oggi ho passato leggermente la mano sulla testa e mi sono trovato staccati 3-4 capelli lunghi (perché adesso li ho lunghetti) staccati, alla base c'era una crosticina... Cosa può essere successo? C'é da dire che ho preso tre giorni fa 4-5 pastiglie di lievito di birra (di solito ne prendo una sola ogni tanto)... Forse trattasi di normale espulsione? Stranamente ho fatto un sogno: perdevo tutti i capelli che avevo dietro.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:34:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E io che se passo la mano tra i capelli mi si staccano il triplo rispetto a te? Dovrei aver fatto un incubo allora...
Il discorso sull'espulsione non mi è chiaro, che intendi dire?

No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 13:42:45 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per espulsione, intendevo dire che c'era forse un rinnovo dei capelli...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 16:30:47 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perdere fino a circa 100 capelli al giorno non deve preoccupare, e il ievito di birra non fa male ai capelli, anzi.
Cosa possa fare nel lungo periodo il tavor sui capelli te lo può dire solo il medico.
No fina no party

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 17:09:11 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse dato che sono abbastanza lunghi, anche se erano 4-5 sembravano più di quello che potevano essere. Grazie!!!

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 22:55:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 20:36:33 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq mi pare che qualche problema ora ci sia...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 21:00:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare anche a me
No fina no party

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 21:25:54 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che posso fare?

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 23:32:24 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una visita da un medico l'hai fatta?

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 23:43:18 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo ancora farla... però ho già fatto l'impegnativa. Voi come la vedete?

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 09:18:04 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per prima cosa aspetta un parere "professionale" anche se, ad occhio, qualcosa da fare c'è.

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 11:15:08 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel senso che non è AGA?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 13:35:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi AGA, ma attendi diagnosi del medico.
No fina no party

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 22:10:03 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raviolo, come ti è andata la visita?
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 23:19:58 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho fatta oggi... dice che è AGA, solo dopo aver visto la testa... per me non lo è. Non ho alcuna miniaturizzazione dei capelli... Già ho perso, molti anni fa, un ciuffo di capelli dalla tempia destra a causa di uno stress fortissimo.

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 20:01:44 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi è il dermatologo? Se non è un segreto ovviamente...
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 20:07:10 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso benzodiazepine e ti dirò che non è per niente vero quello che dicono i dermatologi o altri dottori. Questi dannati farmaci secondo me sfasano il ciclo del capello creando diradamenti in varie zone del cuoio capelluto, soprattutto nella zona centrale e in quella alta...anche perché più soggetta agli androgeni. Leggiti un po' di forum americani per capire bene la storia, perché come sempre qui in Italia siamo indietro in tutto.

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 23:19:04 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermatologo è solo uno della ASL... non era un esperto. Può essere quello che dici tu, sul tavor... Hai qualche link a tal proposito?

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 14:19:44 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i link ci sono come anche no. Prova a consultare il sito "benzos" facendo un search su google. I dottori continuano a dire che solo i triciclici causano effluvio, ma a me pare che non sia così. Scriviamoci in privato se vuoi. Ciao!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata