IESON - la community anticalvizie - semi di zucca dove comprarli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

mi consigliate a Roma Sud un supermercato che abbia i semi di zucca decorticati e non salati a buon prezzo? li ho trovati solo da Carrefour ma 80 g costano 3,50 euro ed è un po' troppo!

minox11
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

136 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 10:51:34 Invia a minox11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao
prendili all'auchan 500g 1 euro
Torna all'inizio della Pagina

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 11:01:01 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox grazie per la dritta...ma sono decorticati e non salati?

lcluigi
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: napoli

19 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 11:52:52 Invia a lcluigi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di gianlorenzo

mi consigliate a Roma Sud un supermercato che abbia i semi di zucca decorticati e non salati a buon prezzo? li ho trovati solo da Carrefour ma 80 g costano 3,50 euro ed è un po' troppo!

Ciao, i semi di zucca decorticati no tostati e non salati li trovi in negozi BIO
http://www.ecor.it/it/dove-ci-trovi/ricerca?r=pv&k=roma

I semi di zucca non decorticati, NO tostati ma salati presso Auchan e dal 25 al 28 settembre sul volantino sono disponibili dei buoni sconti del 25% da ritagliare, ottimi da utilizzare anche per acquistare i semi di zucca.

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 17:31:46 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi trovati! Semi di zucca biologici decorticati, non tostati e non salati (l'ideale!) in erboristeria: 200g 3 euro...ci può stare!!!

lucautente
Nuovo Membro

William Hurt

Regione: Toscana
Città: sono dentro al tuo armadio

39 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 18:40:39 Invia a lucautente un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanti ne assumete? è DAVVERO NECESSARIO? se si assume saw palmetto?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2014 : 07:08:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, se assumi il Saw no.
Però io li assumerei lo stesso, visto che fanno bene..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

shisui
Nuovo Membro

21 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 13:10:24 Invia a shisui un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i semi di zucca decorticati hanno una sorta di scadenza??perchè dopo un po di tempo che si hanno è come se fossero più duri ed in più ieri ho avuto la sorpresa di trovare in mezzo ai semi(che tengo in un barattolo da circa un mese)un vermicciattolo vivo

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 18:40:51 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:O in genere si che hanno scadenza, ma durano almeno 6-7 mesi dalla data di acquisto tranquillamente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata