IESON - la community anticalvizie - Dermatologo zona Udine per prima visita?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Belvaux
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

32 Messaggi

Ciao a tutti,
ho 43 anni e un certo diradamento in zona tempie, iniziato già 4 o 5 anni fa, sta diventando negli ultimi mesi più evidente.
Non ho mai seguito terapie contro la caduta (a parte l'uso nell'ultimo anno dello shampoo Revivogen).
Vorrei fare una prima visita dermatologica presso un medico serio per capire le cause e come intervenire.
Avete qualche nome da consigliare in zona Udine e dintorni?
Grazie.

Belvaux
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

32 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 21:05:03 Invia a Belvaux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proprio nessuno ne ha idea?

Io per ora guardandomi attorno ho trovato solo questo riferimento:

Specializzato in tricologia
Dr. DELOGU FRANCESCO
17, V. FORNI SOTTO
33100 UDINE (UD)

Qualcuno per caso lo conosce?
Approfitto anche per chiedere: in generale, i dermatologi ricevono privatamente oppure si può fare ricetta dal medico curante?

E mediamente quanto viene a costare una prima visita "tricologica" da un dermatologo?
Grazie in anticipo a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2014 : 13:33:58 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evidentemente nessuno conosce dermatologi nella tua zona.
Per la domanda sulla ricetta non saprei. Le visite che ho fatto io le ho pagate 80 euro ma ovviamente se vai da dermatologi più rinomati il costo potrebbe aumentare.

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2014 : 22:42:20 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao! Alla fine da chi sei andato? Io mi sono rivolto al dottor Vincenzo de francesco.
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

kappao
Membro Attivo

cure

165 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 10:16:40 Invia a kappao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novità su udine?
attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata