IESON - la community anticalvizie - Prima applicazione aiuto..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve ho appena iniziato la cura con minoximen 5% dove devo applicare 1 ml su tutta ma oggi che ho provato ad applicarlo 1 ml mi è bastato solo per le tempie come devo fare è possibile che con 1 ml devo riempire tutta la testa?

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:23:14 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla quantità da applicare (e perchè no,anche sulla modalità d'uso) chiederei al mio dermatologo. Nel mio caso da quando uso la tecnica del cotton fioc spreco molto meno prodotto e i capelli non mi diventano secchissimi come quando applicavo il minox direttamente dal contagocce.
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:24:15 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo hai la testa così grande? :D
Guarda che devi metterne un po' su tutte le zone "critiche", devi fare due applicazioni da 1 ml al giorno? Vacci piano e fallo bastare, al massimo sali a 2 applicazioni da 2ml, però poi ti costerà un sacco di soldi. Perchè hai comprato il minoximen in farmacia da 45 euro, invece di guardare online? Mi pare che da Jhonny con quel tanto, ti pigli la cura per 6 mesi.

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:27:49 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un esperto in questo vettore ho comprato quello che mi ha prescritto il dermatologo ora non so se ci sono sul mercato altri uguali con minor prezzo comunque cosa intendi per applicazione con il cotton fioc

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:32:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Porti i capelli corti?
No fina no party

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:34:27 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo5 ha scritto:

Non sono un esperto in questo vettore ho comprato quello che mi ha prescritto il dermatologo ora non so se ci sono sul mercato altri uguali con minor prezzo comunque cosa intendi per applicazione con il cotton fioc

io uso una tazzina da caffè,nella quale metto la quantità di minox prescritta e imbevo il cotton fioc nella stessa. Partendo dalla hair line in direzione del vertex faccio 5 o 6 righe,lentamente,finchè non si assorbe la quantità di minox messa nella tazzina. Poi faccio un breve massaggio e sciacquo le mani

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:36:40 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

Perchè hai comprato il minoximen in farmacia da 45 euro, invece di guardare online? Mi pare che da Jhonny con quel tanto, ti pigli la cura per 6 mesi.

piccolo o.t. x Billy
quale minox preferisci tra quelli di Jonny?

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:38:43 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Porti i capelli corti?
sono lunghi più o meno

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 18:54:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 ml dose base
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 19:01:48 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

2 ml dose base
saluti
dopo aver applicato minoxidil e aver aspettato che si asciughi sulla cute posso asciugare i capelli dopo un po' con il phone perché si increspano altrmenti

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 19:56:47 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 20:18:53 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi aspettare almeno almeno 1 oretta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 22:47:26 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
All'inizio usavo il kirkland, mi pare 36 euro per 6 confezioni da 60 ml, ungeva come il minoximen ma costava 8 volte di meno. Ora sono passato al Corvinex, si assorbe in fretta, non lascia i capelli unti ed ha un buon profumo.

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 10:52:25 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma invece di applicare il minoxidil 2 volte al giorno una la mattina e una la sera posso applicarlo solo una volta la sera mettendo 2 ml è uguale o devo per forza fare 2 applicazioni da 1 ml ?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 11:39:06 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molti consigliano 2 applicazioni da 1 ml dicendo che è più efficace. Altri derma (compreso il dott.Gigli) consiglia anche un'unica applicazione da 2 ml...
Diciamo che puoi scegliere tu in base al tuo stile di vita e alla voglia o meno di diventare "schiavo" del minoxidil.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 14:30:10 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei 1 applicazione perché esso mi rende i capelli crespi aridi fini e brutti da vedere c è qualche cosa che posso fare per non rendergli così qualche trucco per applicarlo...

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:09:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va benissimo un'applicazione
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 12:58:40 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
filippo5 ha scritto:

Preferirei 1 applicazione perché esso mi rende i capelli crespi aridi fini e brutti da vedere c è qualche cosa che posso fare per non rendergli così qualche trucco per applicarlo...

In che senso fini aridi e crespi?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 16:34:39 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo ha scritto:

filippo5 ha scritto:

In che senso fini aridi e crespi?
no nnt sono i meie capelli di natura così ho esagerato perché i capelli erano sporchi di suo e dovevano essere lavati..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata