IESON - la community anticalvizie - Pareri seri sono disperato !!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

È quasi un anno che assumo finasteride ma da qualche settimana a questa parte credo che i buoni risultati avuti fino a mo siano andata a farsi benedire !! Mi stanno cadendo tanti capelli , troppi!! Corti lunghi ...ma quasi tutti con un puntino bianco piccolo all estremità...ma sembrano anche più mosci e hanno perso volume...una ca@&€a!!! Preso dall angoscia mi sn informato sulle potenzialità di dutasteride...inoltre leggendo il PDF di un libro di un gruppo di noti dermatologi associati di Milano ho visto l opinione che danno loro si duta: "noi riteniamo che abbia un efficacia del 25% superiore a finasteride a parità di effetti collaterali...ora voi che mi consigliate?? Ora nn vorrei che il tutto appartenga al famoso periodo delle castagne che capita a tutti e quando capita a noi che soffriamo di aga si complicano le cose...help meeeeee

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 22:34:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cisa piu' probabile e' un semlice effluvio amplificato da uno stato di ansia
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 01:04:25 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore le devo chiedere due cose:
1)l ansia e la paura per la caduta eccessiva può portare ad un inasprimento dell effluvio?? Più mi agito e maggiore sara la forza della cauta?

2) passare a dutasteride( in base alla maggiore efficacia letta qua e la) é secondo lei un azzardo? È davvero utile più della fina a parità di sides?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 06:33:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Lasci stare
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata