IESON - la community anticalvizie - Latanoprost
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Apro questo post per esporre le mie 'scoperte'.
Avendo letto e sentito parlare del latanoprost, come penso tutti hanno fatto, mi sono informato sui costi. In ogni dove.
Come quasi tutti, fatti due calcoli, ho lasciato stare miseramente.
Molti vorranno ridere, ma ho pensato di comprarlo all'ingrosso, sono andato su Alibaba e ho visto che le offerte sono moltissime.
Il prodotto, aperti o chiusi che si sia mentalmente, arriva dalla cina ho visto, almeno, li costa meno.
Con alibaba e i cinesi ho già avuto a che fare per le più svariate cose e tutto, dico tutto, qualità e comunicazione, è sempre stata cristallina e ottima.
http://italian.alibaba.com/trade/search?SearchText=latanoprost&selectedTab=products
Detto questo faccio un po' quello che tira la pietra e ritira la mano, avendo ricevuto qualche offerta, non ho avuto tempo di seguire la cosa, trovare ossia il più conveniente.
Più se ne prende più conviene ovviamente.
Un'offerta che avevo ricevuto era 10 gr 400 euro spedizione compresa. 10 gr non sono niente quindi la competitività c'è ma si può far di meglio.
Chi ci starebbe per una cordata a novembre, ora non potrei seguirla?

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 13:18:29 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ci starei, però dovresti chiarirmi meglio il costo per percentuale di prodotto utilizzato.
ad esempio al 2%, se fossimo solo io e te, quanto costerebbero 60ml di prodotto?
Torna all'inizio della Pagina

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 13:56:16 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io pure c starei il latanoprost mi ispira fiducia!...ma devo essere sicuro sulla qualita del prodotto..perche ho gia preso due volte un pacco con acquisti di gruppo

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 15:56:38 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

io ci starei, però dovresti chiarirmi meglio il costo per percentuale di prodotto utilizzato.
ad esempio al 2%, se fossimo solo io e te, quanto costerebbero 60ml di prodotto?

2% mi sembra una percentuale già molto alta, comunque a questo prezzo ti verrebbe a costare sui 50 euro per 60 ml

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:23:14 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me interessa,tienimi presente

Perduto
Mentor

1019 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:46:24 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 2% può sembrare alta come percentuale, ma quei pochi studi che ci sono è all'1%, e mi pare abbia fatto poco, quindi meglio aumentare potendo, no?

comunque già così è un prezzo abbordabile, se raggiungiamo un buon numero la cosa si fa molto interessante (percentuali di latanoporst maggiori, e maggiori ml)

potresti procurarti anche l'OC a prezzi convenienti?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 23:41:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me interesserebbe provare la RU..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 16:03:38 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la RU si può fare e mi interessa tantissimo.
Ora, come ho detto, non ho tempo di informarmi e farmi fare preventivi.
Tengo a far notare che le aziende chimiche che producono il latanoprost al 90% producono anche la RU, per loro è un composto chimico 'come un altro'.
Da novembre direi che possiamo iniziare a prendere contatti, chi intende 'accodarsi' lo scriva qua, quando prenderò contatti almeno farò i calcoli e le valutazioni contanto quelli che qua avranno fatto richiesta.
Ci sarà tempo poi per meditazioni su costi, percentuali di concentrazione e forma del prodotto. (io opterei per la polvere non per i 'barili'.

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 19:10:26 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Voglio approndite l'argomento che pare interessante. L'unico limite che vedo è l'eventuale possibilità, nel caso la cura fosse valida, di avere la certezza di una reperibilità futura.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 21:20:34 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le fonti che affermano i risultati del latanoprost dove sono? prostaglandine blocco, ce qualcosa o qualcuno che lo ha testato e molti dicono che vale molto?

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 21:41:09 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il latanoprost non blocca le prostaglandine, ma incrementa la pgf2 alfa

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

230 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 04:33:27 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho utilizzato il latanoprost per più di un anno, risultati zero. Risparmiate i solini.... Inoltre, alle percentuali da voi ipotizzate può causare danni sistemici gravi
chris

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1068 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 11:00:53 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://hairlosscure2020.com/bimatoprost/
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata