IESON - la community anticalvizie - Per gli esperti: minoxidil 5% industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Per gli esperti di minoxidil industriale: al momento sto utilizzando il minoxidil galenico al 5% ma se volessi orientarmi verso un minoxidil industriale fra quelli proposti da Jonny quale mi consigliereste? ovviamente in rapporto qualità-prezzo e che non lasci i capelli troppo secchi (un pochino unti e oleosi si, ma non secchi!). N.B. ho i capelli di media lunghezza quindi eviterei schiume.
Grazie a tutti x le dritte ;)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 19:26:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti avrei consigliato il perfect hair,ma visto che non vuoi un minox che lascia i capelli troppo secchi,un minimo di glicole ci vuole..Corvinex come qualità-prezzo è ok,altrimenti il classico rogaine liquido
Torna all'inizio della Pagina

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 19:56:14 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Kiske... ma questo kirkland che costa meno di tutti (almeno così mi sembra di aver capito) com'è? Secca o unge? E' meno buono rispetto agli altri?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 20:03:42 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'unica pecca del kirkland è l'eccessiva untuosità per via della % di glicole e quindi ci mette un bel po'in quanto ad assorbimento.Ma se stai attento nell'applicazione,o fai solamente quella serale e al mattino lo shampoo è ok

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2014 : 23:25:53 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Kirland è olio motore, il corviner ti lascia i capelli decenti. Se non vivi solo e stai con qualcuno nel letto, il kirk è impossibile. Poi la mattina cuscino unto e pieno di capelli da cambiare e lavare.

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 00:42:00 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa il Corvinex: capelli ok!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 13:10:33 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per le risposte... io sono anni che uso il minoxidil 5% galenico ma mi son rotto di temere di spalmarmi acqua fresca tutte le sere e quindi gli industriali non li conosco. Allora vorrei farmi un'idea delle caratteristiche dei diversi minoxidil cercando di riassumere le vostre esperienze. Il Kirkland ha un buon prezzo ma se addirittura lo definite "olio motore" evito di considerarlo...

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 13:16:48 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volevo spendere questi 20 euro per il Kirkland (2x60) da Jonny ma a questo punto ci rifletto ancora un po'?
Invece riguardo al FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% cosa mi dite?

come li giudicate?
REGAINE
PERFECT HAIR
CORVINEX
KIRKLAND
FOLIGAIN D5
FOLIGAIN P5

grazie a tutti per l'aiuto

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:10:55 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore è il perfect hair, poi c'è il corvinex. il regaine va anche bene, il kirkland lascialo perdere, è olio motore.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:50:15 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se ci riferisce alla mera resa estetica e alla velocità di assorbimento, concordo con questa "classifica"..
cmq ci sono pure lo spectral dnc e il foam

ricorda che se non vuoi troppa secchezza, un po' di glicole ci deve essere

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 22:52:25 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il regaine non ha la stessa quantita di glicole (50%) come il kirkland?
quindi la stessa formulazione, escluso il foam.

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 02:22:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

Il regaine non ha la stessa quantita di glicole (50%) come il kirkland?
quindi la stessa formulazione, escluso il foam.

esatto. olio.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 17:20:00 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi siete straordinari!!! Ma questo "olio motore" quando fai il rodaggio.... volevo dire quando lo metti in testa ti secca i capelli o li rende unti? perché io li ho già molto secchi e quindi se secca troppo no!!! Capisco che gli altri sono migliori per la resa estetica ma sto cercando di risparmiare e da Jonny ho visto che è il più economico. Se l'efficienza è la stessa proverei a prenderlo...chi di voi lo usa? è proprio ingestibile?
Buon sabato a tutti

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 17:24:06 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si grazie, ma la schiuma non posso proprio metterla ho i capelli di media lunghezza...
Dex82 ha scritto:

se ci riferisce alla mera resa estetica e alla velocità di assorbimento, concordo con questa "classifica"..
cmq ci sono pure lo spectral dnc e il foam

ricorda che se non vuoi troppa secchezza, un po' di glicole ci deve essere

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 11:19:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No unge e con il tempo irrita il cuoio capelluto.
Investi qualche euro di piu',ma punta su prodotti tipo corvinex o perfect.
Oppure c'e' il :

46-A <> MICROMINOX 5% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 29,00 €

altrimenti un buon galenico senza glicole preparato da un laboratorio esperto in galenica
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 12:54:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ti consiglio di lasciarlo stare...risparmieresti in euro ma perderesti in costanza nel metterlo in quanto ti limiterebbe per l'impossibilità di farti vedere se nn dopo qualche ora. Unge troppo, così come lo spectral, il regaine e tutti gli industriali da farmacia italiana.
- Età 36
- Diradamento

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 14:17:36 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusami il perfect per i capelli medi va bene lo stesso?
Ho letto la tua scheda...una vera battaglia complimenti!!! Siamo dello stesso anno; io credevo che con anni di finasteride e poi con altri di solo minoxidil il mio impegno fosse massimale ma dopo aver letto il tuo percorso mi sento un lassista! Vista al tua esperienza volevo chiederti un consiglio: il mio vero problema è il frontale e le tempie, con capelli sempre più sottili...uso minox al 5%, olio di cocco e semi di zucca...credi che possa bastare? grazie e saluti
Proxy ha scritto:

No unge e con il tempo irrita il cuoio capelluto.
Investi qualche euro di piu',ma punta su prodotti tipo corvinex o perfect.
Oppure c'e' il :

46-A <> MICROMINOX 5% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 29,00 €

altrimenti un buon galenico senza glicole preparato da un laboratorio esperto in galenica

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 14:22:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il perfect e' liquido come gli altri minox,ma e' senza glicole non sporca e si assorbe velocemente senza lasciare residui particolari.
Per la zona frontale,io ci sto combattendo da anni senza molti risultati,sono solo riuscito con le le varie terapie a rallentare l'arretramente,pochissima ricrescita e le ho bombardate con tutto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 14:28:49 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Il perfect e' liquido come gli altri minox,ma e' senza glicole non sporca e si assorbe velocemente senza lasciare residui particolari.
Per la zona frontale,io ci sto combattendo da anni senza molti risultati,sono solo riuscito con le le varie terapie a rallentare l'arretramente,pochissima ricrescita e le ho bombardate con tutto

Ho visto...pensa che di cinque figli maschi io sono l'unico con ancora i capelli, mi curo da quando avevo 18 anni ora ne ho più del doppio...ma il frontale purtroppo non è più come qualche annetto fa.

luca55
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: caserta

35 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 11:10:53 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragga o un dubbio o 29 anni sono molto stempiato e un leggerissimo diratamento al al centro della testa avanti ... mi e stato prescritto minixmen 5 1 ml due volte al giorno piu proprecia un ml a me sembra eccessiva la cura e o pauradi peggiorare ke ne pensate accetto consigli

luca55
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 11:14:16 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 12:26:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse serverebbe una cura eccessiva di italiano/grammatica
comunque la cura non fa di certo peggiorare
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

luca55
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 12:32:55 Invia a luca55 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie matta Fix

Demianilsarto
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Cuneo

89 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 13:33:12 Invia a Demianilsarto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nanominox Fms della Sinere, Jonny lo vende e non costa moltissimo.
Asciuga davvero velocissimo, puoi metterlo al mattino e in venti minuti sei bello bello.

68-A <> NANOMINOX-FMS Galenico ai NANOSOMI (con Finasteride e Minoxidil Solfato) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 35,50 €

L'unica cosa che non capisco è perchè sia rosa...ma funge.

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 22:23:27 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

forse serverebbe una cura eccessiva di italiano/grammatica
comunque la cura non fa di certo peggiorare

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata