IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto di capelli: fotografie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

La sezione "archivio fotografico" relativo all'autotrapianto di capelli è in allestimento e cominciano a essere presenti le prime fotografie;

Chiunque fosse interessato può prenderne già visione:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.24

Dott. Tesauro
Medico Chirurgo della Calvizie

Dott_Tesauro

Città: Milano/Napoli

290 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2003 : 21:09:44 Invia a Dott. Tesauro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è realmente una sessione in allestimento
Le foto delle stempiature per ora corrispondono ad un pre e post immediato. Poco significativo.

Le altre due sono casi discreti ma decisamente vecchi soprattutto come numero di innesti.

I tempi per dei casi in cui ciascuno potrà riconoscere forme di calvizie simili alla propria non saranno biblici.

Tornateci a trovare

Dott. Tesauro

Torna all'inizio della Pagina

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2003 : 11:31:21 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbiamo pubblicato un nuovo interessantissimo caso, con trapianto+finasteride a 6 mesi e 1 anno:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=5.1.785
"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

HAL6969©
Amministratore Decano della Community

HAL6969

Regione: Piemonte
Città: Montecrestese

1660 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2004 : 19:23:14 Invia a HAL6969© un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me le ero perse solo io?

http://www.ieson.com/photo_album_cat.asp?sqldtl=2871

ciao!
Utilizzate la funzione CERCA o consultate www.calvizie.net prima di chiedere. Potreste diminuire i tempi di attesa.
Tutto ciò è nel vostro interesse. Leggete e Meditate.
Vi aspettiamo in CHAT sempre più numerosi!

richie
Nuovo Membro

Regione: Toscana

41 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2004 : 12:18:21 Invia a richie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
HAL, dal link che hai inserito ho potuto constatare che il soggetto della foto aveva prima dell'intervento, una situazione molto simile alla mia, e il risultato finale mi sembra davvero buono... Vorrei sapere all'incirca quanto può costare un intervento del genere oggi, e se il ragazzo della foto è un utente di questa community.
Grazie!

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2004 : 10:13:52 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
richie prova a domandare direttamente a Tesauro, magari in e-mail o con messaggio privato (meglio e-mail sono sicuro che la legge)
--------

Sergio di Rio
Membro Junior

capello

Regione: Estero

97 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2004 : 15:09:57 Invia a Sergio di Rio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore![tp][cp]
Conoscete Sergio?

IESON

IESON

2720 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2004 : 15:30:53 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco un nuovo caso per fugare alcune paure sulla cicatrice posteriore:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.824
--------

Onda
Membro Senior

Regione: Sicilia

825 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2004 : 19:29:23 Invia a Onda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa salus, ma è il taglio più corto della foto del PRIMA o il soggetto mi pare peggiorato?
Peccato che non si veda anche il davanti, sicuramente avrà fatto un intervento per le tempie e linea frontale.
Ciao
Dav

Dott. Tesauro

Dott_Tesauro

290 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2004 : 01:59:01 Invia a Dott. Tesauro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque casi interessanti a definizione più alta sono pubblicate nel mio album
Doc

http://www.ieson.com/photo_album_cat.asp?sqldtl=2871

Dott. Tesauro

Dott_Tesauro

290 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2004 : 22:36:18 Invia a Dott. Tesauro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'album sta crescendo ma forse è una scorciatoia scomada per guardare i casi, cercherò di riassumere le esperienze più significative in qualche articolo corredato da foto.
L'ultimo caso con anche le intraoperatorie è un ottimo caso.
Tra poco sarà presente anche il post ad una settimana di Billo.
Un saluto

Doc

HAL6969©
Amministratore Decano della Community

HAL6969

Regione: Piemonte
Città: Montecrestese

1660 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2004 : 12:07:09 Invia a HAL6969© un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo doc!
Utilizzate la funzione CERCA o consultate www.calvizie.net prima di chiedere. Potreste diminuire i tempi di attesa.
Tutto ciò è nel vostro interesse. Leggete e Meditate.
Vi aspettiamo in CHAT sempre più numerosi!

spart
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna

30 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2004 : 21:59:10 Invia a spart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma le solite foto..uff che stress

VI-66
Novizio

Regione: Veneto

3 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2004 : 00:42:17 Invia a VI-66 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
già!

in Italia funziona cosi

nel mio caso non sono nemmmeno riuscito a vedere
un paziente dal vivo operato dal dottore che avevo scelto

manuillo
Nuovo Membro

sogno

Regione: Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:58:52 Invia a manuillo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve potete mettere delle fotografie con i pazienti alla luce del sole?
grazie buongiorno

JASMINE
Membro Attivo

Regione: Lazio

247 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2005 : 16:46:26 Invia a JASMINE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve,

domando; ma le donne fanno il trapianto..
perche non ci sta foto sul trapianto al feminile

Claudia
Mentor

garfield

Regione: Estero

17213 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2005 : 17:38:57 Invia a Claudia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cara Jasmine,
le donne non fanno il trapianto di solito per vari motivi:
1)Dato che molto raramente si tratta di androgenetica, ma piuttosto di carenziali o di effluvi cronici, prelevando i capelli dalla donor area (che nelll'uomo è "salva" dalla caduta perché non sensibile al DHT) non è detto che una volta trapiantati, questi non cadano per le stesse ragioni per cui sono caduti prima (carenze, anche di estrogeni) rendendo il trapianto inutile.
2) La densità che si ottiene con un autotrapianto di solito va bene per un uomo, ma in una donna è troppo scarsa, in parte vanificando anche in quel caso il trapianto.
baci
Claudia
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

brasileiro
Membro Senior

W Brasil

980 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2005 : 10:35:56 Invia a brasileiro un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Claudia,
ho avuto modo di parlare con Wong diverse volte del trapianto di capelli sulle donne.
Wong li fa, quando chiaramente ci sono ragazze con questo problema.

La buona notizia e' che il trapianto riesce anche sulle donne. con % alte.

La cattiva e' che il post operatorio e' molto piu duro e psicologicamente destabilizzante che per l'uomo e che i risultati complessivi, pur buoni sono inferiori a quelli maschili.

Lo shock loss associato al trapianto nella donna e' molto piu forte che nell'uomo, dura di piu, e quindi rende la fase successiva al trapianto piu dura.

Wong mi dice che normalmente ci vogliono circa 8 mesi perche una donna si riprenda dallo shock loss dei capelli indigeni e piu di un anno per vedere dei risultati di un certo rilievo.

Questo e' un prezzo molto difficile da pagare per una donna ed e' per questo motivo che poche donne, se correttamente informate si accostano a questa soluzione.

Il mio parere e' che il trapianto nelle donne possa rappresentare solo una delle ultime carte da giocare, dopo aver ben assimilato emotivamente la via crucis che puo' determinare.

ciao

Brasi
Vittorio Zucconi, allora corrispondente del Corriere da Mosca, ricorda bene un suo brindisi di San Silvestro negli anni 80 ai tempi dell'URSS, al termine del quale aveva aggiunto: «E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltare le nostre chiacchiere perfino a Capodanno».
Minuti dopo, il telefono di Kutuzovski Prospekt 13 squillò e qualcuno dall' altra parte disse: «Grazie, buon anno nuovo anche a voi»

gattina83
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2005 : 10:19:05 Invia a gattina83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate di cosa si tratta quando parlate di "shock loss dei capelli indigeni"? cosa succede quando una donna ricorre a un trapianto?

Ronald
sospeso

piramide volante

Regione: Veneto

4850 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2005 : 10:33:58 Invia a Ronald un Messaggio Privato Rispondi Quotando
shock loss è una perdita di solito temporanea di capelli che si verifica dopo l'intervento
La soluzione all'aga non verrà mai dall'inetto genere umano.
Alieni per favore venite voi a salvarci! oppure sterminateci ma fate qualcosa perchè così non si può andare avanti.

sandek
Membro Attivo

England

355 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2005 : 01:02:07 Invia a sandek un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di fare un traianto la donna ha davanti un mare di cure farmacologiche che possono ribaltare la situation .
Prova ad affidarti ad un bravo dermatologo , Rinaldi , Marliani o Gigli per fare qualche nome dei piu' bravi . Comunque sei fuori forum , se cerchi bene ce' quello che fara' al caso tuo .

j ran
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 04:25:34 Invia a j ran un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io faccio infoltimento alle donne con miroautotrapianto monobulbare senza bisturi e risulato è ottimo

j ran
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 04:31:16 Invia a j ran un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai a visitare www.trapiantidicapelli.it ciaò a presto....

jmmda
Membro Senior

975 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 10:16:27 Invia a jmmda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da j ran

Poche informazioni e niente foto.
Guardi, potrei anche raccontarle la mia vita intera, ci sono altre cose interessanti, ma ci vorrebbe tempo, anima e carta e io ho soltanto la carta, l'animo è fiacco e il tempo è come un fioco lume al sorgere dell'alba. (...) Addio, mio caro signore, legga e mi voglia bene, mi perdoni per quello che le sembrerà cattivo e non maltratti troppo la ruta se non sa di rose. Mi ha chiesto una testimonianza umana, eccola qui. Non mi chieda anche l'impero del Gran Mogol nè la foto dei Maccabei; mi chieda semmai le mie scarpe da morto, e non le darò a nessun altro.

J.M.M.d.A.

modem
Mentor

1287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 10:57:38 Invia a modem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma allora fai sul serio......perfavore sei pregato si smetterla.

modem
Mentor

1287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 11:33:59 Invia a modem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e visto che sei un dottore per correttezza dovevi registrarti con il tuo vero nome.

harlequin
Mentor

dW

Regione: Liguria

1396 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 11:45:20 Invia a harlequin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma chi è il dottore?
Referente clinica di autotrapianti

modem
Mentor

1287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 11:50:53 Invia a modem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
j ran

Io faccio infoltimento alle donne con miroautotrapianto monobulbare senza bisturi e risulato è ottimo

per fare infoltimenti spero che sia almeno un dottore

harlequin
Mentor

dW

Regione: Liguria

1396 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 11:56:39 Invia a harlequin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah non avevo visto, grazie
così j ran sarebbe il dottore naser jabbarpour del sito www.trapiantidicapelli.it ?

non c'è che dire...addirittura una sola pagina in tutto il sito, con solo la foto del doc auahauahauahuaha
Referente clinica di autotrapianti

cripto
Membro Attivo

155 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 15:35:33 Invia a cripto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da j ran

Ok dottore, qualche domanda:

- cosa vorrebbe dire "senza chirurgia" scritto nella sua home? I capelli li toglie col pensiero?

- puo spiegare dettagliatamente cosa significa microaspirazione?
cioè: aspira solo il capello? tipo quando uno se lo strappa? Se è cosi quello che poi andrà ad impiantare sarà un'unità morta e non ricrescerà. O per caso aspira tutta l'unità pilifera? In che modo?

- dice che il suo metodo è scentifico e innovativo: qualche fonte? qualche articolo?

- se i capelli cresceranno regolarmente, perchè mai dovrei ripetere periodicamente la procedura?

- parla di risultati ottimi. qualche prova visiva?

- lo spam, nel caso di questioni cosi delicate per la vita delle persone, come puo essere un trapianto di capelli, è cosa deplorevole..

stia bene

Vincenzo Coni
Tecnico di Tricopigmentazione

Dermatrico Repair

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

3189 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 16:09:11 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmmmmmmm
gia un sito che inizia cosi:

Oggi la calvizie o il diradamento del cuoio capelluto é un problema estetico e psicologico di non poco conto.

azz mi sa di buffala!!!!!!!

Neanche aperto il sito e' gia si "annienta" il poveraccio che si deprime per i capelli e che farebbe tutto pur di averli!

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 16:10:51 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la parola a qualche esperto,non voglio entrare in merito!

modem
Mentor

1287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 17:08:09 Invia a modem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la sua equipe di quante persone è composta?

dice che l interento dura in media 4ore......è molto molto veloce.....e in cosi poco tempo quante uf riesce a trapiantare?

questa tecnica miracolosa è una sua invenzione ?

ha mai sentito parlare delle fue?

è di norma su un sito di un dottore trovare il suo curriculum visto che non c' è la prego di scriverlo nel prossimo intervento che fara in questa discussione.

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 17:20:11 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si,poi e' un sito di una pagina,un "intervento" cosi importante e' strano che nessuna ne abbia mai sentito parlare..

magari alla fine funge bene!

Non capisco perche parla oltre della nuca di altre zone dove prelevare capelli...

Ci sono anche altre zone affidabili?

modem
Mentor

1287 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 17:54:38 Invia a modem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con la tecnica di autotrapianto "fue" le uf si possono prelevare anche dai lati della testa ma la tecnica che afferma di adottare questo signore nn è la fue.

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 21:51:30 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non me ne intendo

cripto
Membro Attivo

155 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2005 : 13:43:30 Invia a cripto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la fue è un intevento chirurgico, non si aspira nulla ma le unità follicolari vengono prelevato con un piccolo bisturi circolare.

Questo dottore afferma che la sua tecnica non è chirurgica. E che aspira. Aspetto lumi dal dottore...

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2005 : 13:49:46 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ha piu risposto........

poi non si parla di prezzi,di niente,quel sito e' solo una pagina!

Una cosa che mi ha colpito tantissimo e' questa frase:

Oggi la calvizie o il diradamento del cuoio capelluto é un problema estetico e psicologico di non poco conto.

Iahhhhh che frase,sembra proprio che noi che abbiamo perso dei cap ci troviamo in un situazione assurda!

cess incoraggiamenti zero!!!!!!!!!!!

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2005 : 15:34:18 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si,poi non si e' saputo niente in giro!
Foto?
Garanzie?

eternos
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 00:57:19 Invia a eternos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga scusate la mia ignoranza ma i capelli autotrapiantati crescono come gli altri? o restano cm si trapiantano?

Vincenzo Coni

Dermatrico Repair

3189 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 02:33:06 Invia a Vincenzo Coni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no,crescono ,ma la situzione si stabilizza entro un anno!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata