IESON - la community anticalvizie - interruzione idrocortisone con estrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mama89
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


8 Messaggi

salve a tutti,
dopo due mesi e mezzo di utilizzo ho deciso di interrompere l'applicazione di un galenico a base di idrocortisone, estrone e progesterone. Contunuo ad avere la cute troppo sensibile, avverto dolore quando sposto i capelli ecc.. sono sicura sia l'effetto dell'idrocortisone. Dosaggio: 1,5 ml a giorni alterni.

Il problema è: come lo interrompo? (al momento non mi è possibile tornare a visita dal tricologo che me la prescrisse)

Cosa dovrò aspettarmi in seguito all'interruzione? effluvio eventualmente?
Ce l'ha o no quest'effetto rebound?

perchè penso che, se è vero che interrompe la caduta dei capelli, allora quando si sospende l'idrocortisone cadranno tutti quelli che erano rimasti "sospesi" per via del suo effetto?
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata