IESON - la community anticalvizie - crollo verticale dopo 4 anni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Ciao a tutti. Io cominciai a curarmi nell'ormai lontano giugno del 2010. Già avevo perso abbastanza capelli perchè purtroppo la mia calvizie è comparsa molto precocemente: verso i 19 anni e cioè più o meno nel 2006. Fortunatamente stabilizzai la mia situazione, anzi forse la migliorai anche leggermente, usando finasteride e minoxidil 2% (prima) per poi passare al minoxidil 5% circa due anni fa. Purtroppo ora la mia situazione ha ripreso a crollare. Diciamo che la zona "chierica" è sempre stabile ma sopra la testa la situazione si sta facendo tragica e non so come invertire questo processo visto che ormai uso sia finasteride che minox alla massima gradazione possibile. Della dutasteride sinceramente vorrei fare a meno, ma qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su magari qualche prodotto che possa aiutare?

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

Regione: Lombardia

2886 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 09:08:33 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io farei una bella visita da un esperto e anche esami del sangue specifici.
Fatto ciò, potrai fare valutazioni più corrette su come affrontare la situazione.
Esistono tanti prodotti, ma non è detto che siano quelli giusti per te, per cui meglio approfondire e poi valutare.
Prima di tutto il rispetto, sempre...
Torna all'inizio della Pagina

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 10:16:45 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dei presunti esperti non mi fido, dicono tutti la stessa cosa e sono stati in grado solo di spillarmi soldi nei primi tempi. Poi ho fatto sempre tutto da me, ho risparmiato un botto e ho mantenuto la mia situazione fino a poco fa. Quindi se avete qualche prodotto da consigliare vi ringrazio altrimenti non scrivete per dire di andare da qualche presunto espertone perchè non mi serve. Grazie.

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 11:35:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo il tutto avanza e si modifica. Dirti che dovresti farti rivedere non vuoi, quindi l'unico consiglio che ti posso dare è provare la LLLT.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 12:20:15 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cos'è la LLLT?

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 12:59:24 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C_0_ ha scritto:

cos'è la LLLT?

Questo presumo

https://www.youtube.com/watch?v=bm4KhRTsUlY

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 14:06:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Low level laser therapy. vedi la discussione aperta su questo forum.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 15:09:48 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un effluvio...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 16:43:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti potenziare il minox con antiandrogeni/estrogeni (17 alfa estradiolo e ciproterone acetato in primis)

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 20:35:55 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siete a conoscenza dell'autotrapianto con tecnica hsd?

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 21:14:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere qualsiasi voce su nuove tecniche di autotrapianto.Già è un miracolo se non ti deturpano a vita con le canoniche...

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 21:14:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere qualsiasi voce su nuove tecniche di autotrapianto.Già è un miracolo se non ti deturpano a vita con le canoniche...

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 21:23:13 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho capito a che livello di recupero eri giunto, e l'aga che scala n.w.?

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2014 : 21:34:31 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E daie con sto doppio invio messaggio..Scusate,ma questo telefono fa un po'come gli pare (finchè non vola dalla finestra)

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 09:31:11 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posto link delle foto:

http://it.tinypic.com/r/287hylf/8

http://it.tinypic.com/r/2zxoa4n/8

http://it.tinypic.com/r/675gtv/8

come potete vedere la situazione ormai è critica e non so più cosa fare visto che già uso fina e minox 5%. Ho contattato Jonny e lui ha una crema al progesterone:

Ecco la Composizione della Crema al PROGESTERONE:
Acqua Purificata, Glicerina, Caprilico/Capic Triglicerida, Isopropil Palmitato,
Gliceril Stearato, Acido Stearico, Pregnenolone, Feossietanol e Caprilil Glicol,
Sepigel, Sodio Ialuronato, Potassio Sorbato, Carbomer, Alcol Cetilco, Alcol Stearilico,
Lecitin, Tocoferol e Trietanolamina

Ogni erogazione intera del prodotto contiene circa 15 mg (su 57mg di crema) di Pregnenolone naturale.

ma parla di pregnenolone naturale.... boh.

Secondo me ormai mi resta solo l'autotrapianto ma anche su quello ho i miei dubbi visto che credo di avere ancora ampi margini di.... peggioramento. Comunque se avete qualcosa da consigliare vi ringrazio.

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 12:47:19 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto precedenti ne hai? Prima del peggiormento

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 12:55:56 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ne avevo, ma purtroppo le ho cancellate tutte come uno scemo. Comunque calcola che io ho iniziato la cura a giugno 2010 e la mia situazione era all'incirca come la mia attuale. Poi ho avuto un piccolo miglioramento, soprattutto nella zona sopra la testa, mentre la chierica è sempre stata all'incirca uguale, ma ora sono peggiorato di nuovo e mi sembra di essere come ero prima di cominciare la cura o forse leggermente peggio.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 19:22:47 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno che mi può aiutare?

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 17:24:54 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C_0_ ha scritto:

Nessuno che mi può aiutare?
Ad alimentazione come sei messo?Prova ad inserire semi di zucca,cocco,tè verde,ecc..domanda a Marlin nella sezione dedicata,ti può dare una mano più che valida

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2014 : 17:36:25 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idrocortisone può aiutare?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 22:56:32 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
idrocortisone può aiutare ma soprattutto per i periodi di effluvi, cmq non è che hai un deficit di vitamina D? Da un bello sfoltimento di capelli diffuso

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 01:05:52 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Comunque questa opinione sui trapianti mi sembra esagerata, ci sono zone che con qualsiasi cura non si possono mai riprendere, sopratutto con aga decennali.

Per C 0, se non hai piu risultati con finasteride on non vuoi assumerla, puoi provare delle lozioni con ciproterone e estradiolo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata