IESON - la community anticalvizie - Applicazione minoxidil in zone limitate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Salve a tutti, a breve mi dovrebbe arrivare il corvinex da johnny, e vedendo alcuni video su yt mi è venuto un dubbio sull'applicazione del minox.

Premetto che ne userei 2 ml tutti insieme, una volta al giorno. Nel mio caso le zone diradate sono solamente la zona delle tempie (direi un 2-3 cm a tempia) quindi mi limiterei all'applicazione di quei 5-6 cm.

Ora, ho notato che 2ml sono tantini, quindi mi chiedevo se devo applicarli tutti quanti in quella zona o se devo ridurre la quantità giornaliera... inoltre tutto quel prodotto in una zona così limitata mi renderebbe i capelli non dico sporchi, ma di più...

forse per zone così limitate sarebbe meglio usare solo 1ml al giorno?

Insomma, nel mio caso (1 sola applicazione al giorno) 1 ml sarebbe più che sufficente per coprire le tempie... mi limito a un solo ml al giorno?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 14:44:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 ml e' una dose generica anmche 1 puo' essere sufficiente se la zona e' ristretta
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 14:52:13 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

2 ml e' una dose generica anmche 1 puo' essere sufficiente se la zona e' ristretta
saluti

Grazie dottore quindi 1 ml da applicare solo al mattino e solo in zona tempie va bene lo stesso?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 21:52:59 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se riesci a coprire la zona, non ci sono problemi..per cui si, vai tranquillo

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 08:30:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto grazie dex, così mi durerà anche di più :D

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 19:35:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata