IESON - la community anticalvizie - Dr. Hasson / 8364 due sessioni / FUT / 8 mesi dopo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Dr. Hasson / 8364 due sessioni / FUT / 8 mesi dopo l'intervento
Il primo intervento consisteva di 5245 innesti con 1491 singole, 3321 doppie, 433 3-4 innesti di capelli
Il secondo interento consisteva di 3119 innesti, con 869 singole,1977 doppie 273 3-4 innesti di capelli.

Assisto gli italiani che vengono a Hasson e Wong. Se hai domande scrivetemi a lorenzo@hassonandwong.com. Il mio sito personale è www.contecapelli.com

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 18:06:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato
Impressionante! Hasson si è superato in questo caso, ma dove è andato a prendergli 8364 UF? E' possibile avere una foto della nuca?

Comunque è il più bel caso che abbia mai visto, la persona ha davvero avuto un gran cambio di immagine.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 18:12:07 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato
Quoto, è possibile avere una foto della nuca? Visto che 8 mila uf sono tantini..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

manuchao
Mentor

1053 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 18:12:46 Invia a manuchao un Messaggio Privato
...beh si hanno fatto un ottimo lavoro! Anche se non era proprio calvo....cmq ottimo....

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 18:52:40 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Ma perchè non posti pure nel forum di cicciballa?

Chi li scrive i preventivi tu o lui?

Perchè per i consulti di la viene data una email e qui un'altra?

Perchè nei consulti dal vivo c'è sempre lui e non tu?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 19:27:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
hai ragione lopez, lorenzo dovrebbe chiarire certe cose.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 20:46:48 Invia a Lopez un Messaggio Privato
Eh già, questo mistero dura da un po' troppo ma nessuno ne vuole mai parlare...

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 22:06:03 Invia a laurenzio un Messaggio Privato
Ma tanto non ti risponde. Poi dice referente per gli italiani e fa dieci errori in due righe, dai

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 22:11:48 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Un referente dovrebbe anche rispondere ai dubbi degli utenti.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2014 : 22:21:59 Invia a Lopez un Messaggio Privato
artiglio5825 ha scritto:

Un referente dovrebbe anche rispondere ai dubbi degli utenti.

Infatti, se no che referente è? Come clinica chiedono 20.000 euro a trapianto e non riescono ad assumere uno che sa usare i congiuntivi...

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 06:45:01 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato
Il mio obiettivo è quello di pubblicare le immagini. Le persone sono invitati ai loro commenti. Grazie Lorenzo

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 08:31:34 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
che intendi per invitati?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 20:28:54 Invia a n/a un Messaggio Privato
Lopez ha scritto:

Eh già, questo mistero dura da un po' troppo ma nessuno ne vuole mai parlare...

Forse perchè dopo crolla il mito del santo benefattore e dell'imparzialità? Non lo sò è solo un ipotesi...
Anche se ultimamente in un determinato forum si sono lette cose assurde che secondo me lasciano poco all'immaginazione del perchè certi report vengono chiusi e gli utenti bannati se si lamentano, da quello si dovrebbe capire tutto il resto...
Ma c'è chi ancora non capisce, purtroppo.
Lorenzo il problema non sei tu che dichiari di essere il collaboratore della clinica, ma qualcun'altro e certe risposte secondo me si devono dare se si vuole essere trasparenti.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 22:02:22 Invia a laurenzio un Messaggio Privato
va bene pubblicare le immagini, ma se uno ti chiede un'informazione, come in questo caso se si può avere una foto della nuca, sarebbe giusto rispondere, dato che questa chiamiamola con qualsiasi nome ma nient'altro è che pubblicità (a chi peraltro non ne ha molto bisogno)

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 01:43:11 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato
Laurenzio
Grazie per la domanda. Chiederò la clinica se hanno foto del nuca. Posterò l'immagine, se l'hanno.
Noodles
Ho appena superando il cancro e il recupero da un trapianto di midollo. Questo è perché non sono andato in Italia per consulti. Gli ultimi anni non sono stato chiaro per me. Non voglio essere coinvolto con agenda personale. Non conosco i dettagli o accordi con qualcun altro. Io aiuto tutti gli italiani che vengono a Hasson e Wong. La settimana scorsa ci sono stati cinque italiani (due amici di Conte) che ho aiutato dall'inizio.
Sono lì per incontrare e assistere alla clinica. I pazienti mi incontrano, io non sono una persona che si nasconde dietro il computer.
https://www.youtube.com/watch?v=K1jVuAKJCig Sono in questo video aiutare un paziente italiano.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 10:38:19 Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti faccio i migliori auguri per la tua battaglia personale.
Nessuno dice che sei una persona che si nasconde dietro un computer, io stesso conosco dei pazienti italiani che si sono operati con la vostra clinica e che ti hanno conosciuto. Tutti mi hanno parlato bene di te. Inoltre il tuo ruolo è chiaro e trasparente.
I chiarimenti che ti venivano chiesti sono altri.

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:42:23 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato
Grazie di cuore per i vostri commenti. Quando parlo di nascondersi dietro il computer sto parlando di persone che rappresentano i medici. Alcuni dottore assumere persone di trovare pazienti, ma i pazienti mai incontrare quella persona. Guardo Maria con Rahal e Leticia con Feriduni Io non credo che nessuno li ha mai incontrato. Sono grandi medici, ma perché non sono alla clinica quando il paziente arriva? Ogni paese ha le persone che parlano gli italiani perché non usano un rappresentante che è alla clinica per il paziente per incontrare. Io vivo in Canada, ho avuto un trapianto con il Dr. Hasson, io incontrare e aiuto i pazienti.
Grazie ancorda Noodles.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 16:21:25 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Condivido il tuo pensiero lorenzo, non ho mai sentito di nessuno che li ha visti in persona, sembrano più figure mitologiche che persone reali.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 07:55:03 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato
In effetti, pur avendo scambiato diverse email con lei, Leticia non l'ho mai vista nemmeno il giorno dell'intervento da Feriduni. Comunque, ai fini pratici, non è che sia così necessario incontrarla.
No fina no party

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 09:35:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Io personalmente ho l'opinione che queste due consulenti non siano nemmeno persone reali, ma siano in realtà un nostro caro vecchio amico che fa le veci di vari consulenti nascondendosi dietro a un pc al contrario di lorenzo.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 12:25:27 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Ah io credevo che ciccio fosse il cognome

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 14:39:10 Invia a n/a un Messaggio Privato
artiglio5825 ha scritto:

Io personalmente ho l'opinione che queste due consulenti non siano nemmeno persone reali, ma siano in realtà un nostro caro vecchio amico che fa le veci di vari consulenti nascondendosi dietro a un pc al contrario di lorenzo.

Dici? Oramai non ci sarebbe da meravigliarsi, anzi questo sarebbe il male minore a confronto con le altre cose che si sono viste.
Comunque indipendentemente da questo, io non capisco come certa gente possa avere ancora credibilità, boh...

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 23:18:03 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato
Dr. Rahal e il Dr. Feriduni sono grandi medici. Ma per avere due persone a rappresentare per gli italiani, che nessuno ha mai incontrato, mai ha parlato al telefono o non ha mai visto una foto è poco professionale. Forse i medici non sanno, e questo è stato fatto dal direttore. Forse hanno la stessa agenzia per tovare il clienti e questi Maria e Leticia non sono veri.
Senza dire male sulla qualità del lavoro, ma qualcosa non è onesto questo e miei punti di vista.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 07:01:31 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
E molte altre cliniche si appoggiano a questa "agenzia".
E poi ai consulti non vanno mai questi consulenti (pagati) ma ci va regolarmente un benefattore (gratuitamente), ora non capisco perché la gente pensa che babbo natale non esiste, esiste eccome!

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 14:10:34 Invia a n/a un Messaggio Privato
Infatti i dubbi non sono sulla bravura di certi dottori, ma sulla trasparenza di certe persone che eventualmente prendono per il culo la gente da troppo tempo, affermando di essere imparziali e disinteressati e invece forse la verità è diversa.
Come dice Lorenzo magari molti dottori non sanno niente di tutto questo, o forse certi discorsi gli vengono imposti , chi può saperlo, noi possiamo fare solo delle ipotesi ed esprimere delle opinioni. L'unica certezza è che qualcosa non è chiaro ed è evidente.
Inoltre su un altro forum se ti azzardi a fare certe domande vieni subito attaccato, bannato, censurato....
Quando ti va bene ricevi una risposta dagli addetti ai lavori che spesso non c'entra niente con la domanda e poi chiudono il topic per non ricevere repliche. Tutto questo non fa altro che alimentare i dubbi.

lorenzo.canada
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 18:47:05 Invia a lorenzo.canada un Messaggio Privato

Nel un business che è già pieno di gente disonesta. Sarebbe intelligente per avere gente vera che lavorano per la clinica che i pazienti possono incontrare. Non so la verità su Leticia o Maria, ma se dovessi scommettere non credo che sono quelli che rispondono ai pazienti. Ancora una volta i medici sono di prima classe.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 17:49:57 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Altrimenti non sarebbe un benefattore.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 20:37:46 Invia a n/a un Messaggio Privato
Jack1909 ha scritto:

Maria e Leticia non esistono, qualcuno ha scoperto che scrivono tutti e due dal Messico. E ciò potrebbe valere anche per altri consulenti. Ciò non toglie però che il benefattore, come lo chiamate, alla fine aiuti le persone.

Ho una curiosità, come li aiuterebbe? Non è polemica ma pura curiosità, perchè veramente non riesco a capire.
Se uno "aiuta" lo dovrebbe fare gratis senza secondi fini ed in modo imparziale, se eventualmente ci guadagna è lavoro e quindi tutto il resto sono chiacchiere e l'imparzialità va a farsi benedire, a me sembra logico. Infatti di bassezze se ne sono viste in abbondanza e il perchè dovrebbe essere chiaro oramai, se poi si vuole credere alle favolette ognuno è libero di farlo, ci mancherebbe.
Per non parlare poi della presa per il culo, se quello che dici è vero e se eventualmente dietro ci fosse una sola persona, significherebbe che non c'è trasparenza, non c'è mai stata sincerità ed imparzialità nei commenti e nei consigli che si danno ecc.ecc., ma viene fatto tutto a scopo di lucro in contraddizione con quanto si afferma. Ti sembra poco?
Se fosse cosi, ma non lo sappiamo, persone del genere ti sembrano meritevoli di fiducia o di stima? Per me non lo sono.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 21:55:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Di certo aiuta se stesso, gli altri... Se capita, altrimenti non importa.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 09:10:53 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato
Ribadisco, avete ragione da vendere. Ma d'altra parte, grazie a quel portale, so che se mai vorrò sottopormi a un HT, conoscerò le persone a cui posso affidarmi. E, per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che conta.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 10:10:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Conoscere è una parola un po grossa, finché ti va bene tutto bello, quando ti va male invece le cose cambiano e sono cavoli tuoi.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 10:55:48 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato
Intendo i chirurghi migliori disponibili sulla piazza

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 11:34:47 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Molta gente è rimasta fregata perché non si capisce bene chi siano i migliori o i peggiori e poi anche coi migliori se ti va male ti va male.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 11:49:06 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Insomma se una clinica fa una porcata e ce ne sono, io gli direi cara clinica sei fuori, e invece son tutte dentro.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 12:43:05 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato
Chi lavora sbaglia. per non sbagliare bisogna non lavorare.
Se vai da un TOP, l'errore che può commettere non sarà dell'entità di un errore che può commettere un chirirgo poco esperto; mal che vada ricrescono poche UF con un TOP, invece con chi non padroneggia bene la materia dei trapianti, può capitare che ti rovina la testa.

La scelta da chi andare la facciamo noi, quindi siamo per così dire artefici del nostro destino.
No fina no party

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 12:59:32 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Parole nette le tue ma la realtà non è così lineare purtroppo.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:11:37 Invia a n/a un Messaggio Privato
Una cosa è fare informazione reale e disinteressata, un'altra è fingere di fare libera informazione ed invece farti leggere solo quello che voglio perchè forse ho interessi diretti, c'è una bella differenza, si falsa tutto il discorso, non mi sembra difficile da capire.
Se c'è guadagno non c'è imparzialità.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:36:09 Invia a n/a un Messaggio Privato
Jack1909 ha scritto:

No, avete ragione, non è bello per niente. Ma alla fine permette e ha permesso di accedere a informazioni importanti che aiutano gli utenti e chi naviga in internet a fare la scelta giusta, e a salvarsi la testa. Non è cosa da poco.

Io conosco persone che la testa non se la sono salvata, ma non gli è stato permesso di raccontarlo e quindi tu io ed altre persone non abbiamo avuto la possibilità di leggerlo pubblicamente e di fare una valutazione completa di chi li aveva operati.
Ecco che si ritorna al discorso fatto sopra.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:53:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato
artiglio5825 ha scritto:

Parole nette le tue ma la realtà non è così lineare purtroppo.

Era un discorso in generale naturalmente
No fina no party

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 20:15:01 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato
Il fine non giustifica i mezzi a mio avviso.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2014 : 21:17:30 Invia a n/a un Messaggio Privato
Io non parlavo di risultato al di sotto delle aspettative o di scarsa ricrescita, ma di altro, in quei casi si sono avute delle difficoltà nel poterne parlare, con tutte le conseguenze del caso.
I chirurghi top esisterebbero comunque e sicuramente troverebbero il modo di farsi conoscere al grande pubblico. La differenza sarebbe che in quel caso chi legge saprebbe che è pubblicità.
Come questo bellissimo caso postato da Lorenzo, ma sappiamo che lui lavora per la clinica H&W, perchè in modo onesto lo dichiara e quindi sappiamo che ovviamente pubblicherà solo casi riusciti bene e che andrà sempre a favore della clinica, ma non c'è inganno perchè il suo ruolo è chiaro. Invece è un discorso diverso se eventualmente tu mi fai credere di essere imparziale e di fare gli interessi dei pazienti ed invece non è cosi.
Non c'è niente di male nel creare un sito pubblicitario, ma devi dirlo, cosi come devi chiarire la tua posizione e quella dei tuoi eventuali collaboratori, non fingersi benefattori.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata