IESON - la community anticalvizie - Titolazione nipononivea???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ciao a tutti..ho da poco fato preparare capsule di nipononivea ma il problema è che della titolazione il farmacista non mi aveva chiestp nulla quindi io non so com è la titolazione della nipo che c'è nelle capsule..il dottor gigli mi ha detto che comunque sia la titolazione devo prenderne 300mg die..è giusto? Nel barattolo delle capsule c è un foglietto dove sono scritti gli ingredienti..c è un dato che dice: Boehmeria E.S tit 0.3 g..che significa? Ho letto che la titolazione è in percentule...grazie in anticipo..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2014 : 23:08:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono due titolazioni: al 10% e al 30%, però quella considerata ottimale è quella al 10%, quella al 30% la si usa nei galenici per fare stare nelle capsule più sostanze e riportare i grassi della nipo possibilmente al 10%.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 02:34:13 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi quella che ho io,quei 0,3 g tit signfica precisamente che è al 30%? E come sono le dosi? Uguali? 300mg die?avevo letto 600 da qualche parte possibile?

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 14:18:34 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' rimasto questo dubbio: tra serenoa e nipo quale è più efficace? A me pare che si equivalgano grosso modo..

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 15:36:37 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarei curioso di provare la nipo.. ho letto nei posts vecchi che sembrava molto efficace.. poi l'hanno fatta sparire dal mercato..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 18:01:23 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho optato per la nipo poichè sono 3 anni che mi curo solo col minox 5% e ho reuperato molti capelli numericamente parlando..la scarsa qualità,la miniaturizzazione però continua e la finasteride lho provata e smessa talmente tante volte che ormai ho rinunciato di poterla sopportare..ho provato anche prostafactors ma mi dava problemi di stitichezza..assurdo è? Questa forse è l'unica strada che posso seguire per migliorare la qualità del capello..solo che non capisco come prenderla dato che il farmacista non mi ha neanche minimamente parlato della titolazione in acidi grassi quindi non so se è al 10 o al 30% e di conseguenza non ho capito le dosi da prendere..per ora sto prendendo una capsula contenente 0.3g di nipo al giorno ma ripeto attendo che qualcuno mi faccia chiarezza sulle dosi..

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 21:19:43 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono stato tra i primi ad assumerla e l'ho fatto per 2-3 anni, dopo aver abbandonato fina. Normalmente si prende al 10%, non ho mai capito se al 30% è altrettanto efficace, ma se è galenica la fanno così (anche io l'ho ri-presa per un ultimo periodo galenica al 30%). Funziona benino, da pochi o nulli sides (io li avvertivo essendo sensibilissimo) ma non riesce a fermare l'arretramento delle tempie, magari lo rallenta.

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 21:44:58 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E in che dosi la prendevi?che intendi per funziona benino? Risultati? Io ho cominciato da poco e primo non ho ancora capito che titolazione me l'hanno preparata infatti domani andrò a chiedere alla farmacia e secondo lecapsule sono da 300mg di nipo, ma ho letto in giro che tanti ne prendono 600mg al giorno..non capisco quedta cosa..qualè la giusta dose? 300mg o 600?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 23:20:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si prendono 300 mg, 600 era un errore...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata