IESON - la community anticalvizie - Aminexil funziona?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Aminexil..se ne parla poco! Lo utilizzate?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 11:13:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aminexil previene la fibrosi delle radici,in pratica evita che diventino rigide.
Quindi puo' essere utile come integrazione alla terapia farmacologica.
Non e' uno stimolatore della crescita come il minoxidil,non farti imbrogliare dal nome
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 20:41:05 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto costa?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 14:59:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa google
Proxy®

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:22:30 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si trovano solo dei prodotti contenenti aminexil insieme ad altre sostanze. Quale dovrei prendere?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:27:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.cosmeticione.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=61&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1908&category_id=222&gclid=CjwKEAjwhqShBRDS95LciqqaonISJADj1rgaOwZUer4f5NFYfmYqGtVU5HeX6ScdL0AmNVYJ6E6byxoCL_rw_wcB
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14482&idSezioneRif=15148&utm_source=google-merchant&utm_medium=cpc&utm_campaign=2013-product-listing-ads
http://www.farmae.it/dercos-aminexil-pro-femme-12fiale.html?gclid=CjwKEAjwhqShBRDS95LciqqaonISJADj1rgaQTb_JxResyVNK12wHD5SJOGrvu2tqzir88jqj_udHxoCsR3w_wcB
http://www.ebay.it/itm/like/281438706293?lpid=96
http://www.beautycow.com/redken-cerafill-defy-aminexil-treatment-125ml.html?___store=it&___store=it&gclid=CjwKEAjwhqShBRDS95LciqqaonISJADj1rgaNmEG1iGGfAK_CXjyOB6mGQGoQ4Ny9UxcTCtZoRv3lxoC2lrw_wcB
Proxy®

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 11:51:00 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'aminexil da solo costa uno sproposito e sinceramente non ne vale la pena, te lo dice uno che lo ha usato per mesi, qualcosina fa, però parliamo di effetto estetico.
Se compri il corvinex (forse anche il perfect) lo contengono già, e va bene così.
Ti dirò che anche lo shampoo all'aminexil non è male.

zen
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 14:35:37 Invia a zen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.farmanetshop.it/rigenforte-esi-lozione-tonica-150ml.html
Ti consiglio questo, costa il giusto e oltre all'aminexil ha altre sostanze interessanti.

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 15:34:06 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami..c'è aminexil in questo? Tra le indicazioni non lo dice..comunque per quanto riguarda il corvinex è a base di minoxidil e non lo utilizzo

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 15:40:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non usi il minoxidil con cosa pensi di reggere l aga? Finasteride mi auguro
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

zen
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 21:19:35 Invia a zen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Diamino Pirimidina è l'aminexil.

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 09:19:29 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E si trovano in quantità sufficiente tutti gli elementi di qst prodotto!? Pare interessante.

lavezz
Membro Junior

Regione: Abruzzo

75 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2014 : 09:56:24 Invia a lavezz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me serve a poco da solo

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2014 : 14:34:28 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda secondo voi è indifferente usare le fiale dercos al femminile?
Per sbaglio mi hanno dato le fiale sbagliate.
zagor

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 12:45:00 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Domanda secondo voi è indifferente usare le fiale dercos al femminile?
Per sbaglio mi hanno dato le fiale sbagliate.

Fattele cambiare! Non usare quelle per le donne!

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 14:16:59 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,volevo porre una domanda a chi lo ha usato.
Mi riferisco al Dercos Vicky Aminexil Pro.
Io lo uso da un mese alle dosi consigliate. La Vicky ne consiglia l'uso per 2 mesi ma ovviamente si riferiscono a cadute stagionali. A vostro avviso, per l'aga andrebbe assunto vita natural durante tutti i giorni? (Temo sides e assuefazione)
Grazie

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 14:36:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l aga andrebbero assunti altri prodotti..con quello vai poco lontano
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 14:49:17 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, il mio modesto parere è invece che con i prodotti 'consigliati' è a letto che vai poco lontano :).
Torno a porre il mio quesito se ad avviso di chi frequenta questo forum l'aminexil andrebbe assunto per sempre tutti i giorni e sempre alla medesima dose.
Grazie

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 15:19:43 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C è chi va lontano anche a letto con i prodotti consigliati...se poi si guardano anche certi studi dove si dice che fina dht ecc hanno poco o nulla a che fare con le funzioni sessuali si va ancora più lontano....
Comunque, trattandosi di aga ovviamente le cure si fanno a vita o comunque fino a che si ha voglia...il che se vale per fina e minoxidil a fortiori vale anche per il prodotto che usi
Mia cura:

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 15:44:06 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa tu sei un moderatore? Te lo chiedo perché io lo sono in molti altri forum e mi fa specie che uno con il tuo ruolo inquini un argomento andando off topic. Se qui si parla di aminexil, molecola che non sono io ad indicare tra quelle relative a cure anti calvizie:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1002
http://www.anagen.net/aminex.htm

perché fai due post (ottobre e febbraio) identici fra loro ed entrambi fuori tema? Se vuoi parlare di finasteride e minoxidil ne andiamo a parlare nelle apposite pagine. Io sono andato a cercare un vecchio topic già esistente sull'aminexil proprio per evitare di inquinarvi il forum e restare in argomento. Comunque hai scritto qui ed è qui che ti rispondo:
per la prima parte della tua risposta, ti sei risposto da solo citando 'certi' studi. Certi studi non sono 'tutti' gli studi. Esistono anche 'certi altri' studi, a buon intenditor poche parole.
Per la seconda parte della tua risposta ti ringrazio dell'interessamento, che le cure si fanno a vita è ovvio, ma mi chiedevo, ad esempio, se una molecola brevettata per brevi periodi possa portare sides nel lungo periodo.

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 17:05:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiego meglio...la mia iniziale risposta non era tanto off topic.
La risposta vai poco lontano era riferita al fatto che il prodotto che usi non nasce proprio con funzione anti aga ma come strumento di contrasto ad effluvi stagionali...è un cosmetico come puoi leggere in quegli studi che hai messo...quindi non ti aspettare (secondo me) risultati degni di nota.
Il riferimento alla finasteride è dovuto al tuo commento..quindi il senso della tua risposta non lo.comprendo....
Per i sides? Tieni conto che ognuno risponde a suo modo quindi darti una risposta credo sia impossibile....volendo ipotizzare una risposta e tenendo conto che si dovrebbe trattare di una versione diciamo blanda del minox non dovrebbero esserci sides di rilievo..visto che ci sono persone che usano il minox da anni senza problemi.
Al massimo prova a mandare alla casa produttrice una mail e sentire se hanno fatto studi a lungo termine....
Mia cura:

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 17:24:37 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami non voglio assolutamente fare polemica con te ma la finasteride (e il minoxidil) l'hai citata tu esplicitamente nel post del primo ottobre (e implicitamente in quello dell'11 febbraio), io non avrei mai parlato di altri prodotti qui.
L'aminexil non è un minoxidil più blando.
Comunque grazie per la buona idea di scrivere alla Vicky.
Parlando del prodotto, premetto che io curo l'aga da circa 7 anni, sono stato paziente del dott. Gigli, ho frequentato tutti i principali forum per molto tempo, ho provato un pò di tutto, dalle cure 'consigliate' a quelle 'sconsigliate'.
Portando la mia esperienza qui, posso affermare che ciò che ho ottenuto l'anno scorso con 3 mesi di aminexil e 3 mesi di un altro prodotto è stupefacente (ma so che l'aga varia radicalmente da un paziente all'altro). Adesso ho ripreso da un mese ma avrei gradito il parere di qualche esperto (io nonostante i pregressi non mi considero tale) sulla molecola.
(In teoria esistono già lozioni galeniche e non che contengono aminexil, ma non so il dosaggio di tale molecola quotidiano in esse).

solliko
Membro Attivo

Regione: Lazio

153 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 08:30:34 Invia a solliko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho usato per 6 mesi, non è servito a niente
SOLLIKO

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 15:37:24 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma chi ti ha consigliato di usarlo per 6 mesi? l'hai deciso autonomamente?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 17:26:44 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sbaglio il Minoxidil che uso (lo Spectral DNC) contiene anche l'Aminexil.. beh, lo uso da un anno.. zero risultati.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 18:14:07 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bè quella comunque sarà un aga particolarmente aggressiva per avere zero risultati dopo un anno di minoxidil al 5%.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 19:00:18 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 12:02:06 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X Andrea: Ma tu sai la quantità di aminexil presente nella tua lozione?
X solliko: Chi ti ha consigliato di poterla usare per 6 mesi alle dosi tradizionali?
Grazie

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 14:13:24 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 10:22:01 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Recondata, sul sito spiegano bene a cosa serve l'aminexil, ossia non ti farà venire un solo capello in testa. Tuttavia, l'uso prolungato aiuta a combattere la fibrosi del capello, di fatto a qualcosa serve, però sempre abbinato alle cure tradizionali. L'Aminexil è presente in alcuni spectral e nel perfect hair, ce ne saranno pure altri. Credo che sia la cosa migliore, l'aminexil preso separatamente costa uno sproposito e ti obbligherebbe ad una ulteriore applicazione topica giornaliera, con uno dei minox citati, avresti maggiore comodità e convenienza economica.
Se posso dare un mio giudizio, l'aminexil dercos, lasciava i capelli morbidi e profumati, inoltre riduceva la caduta, vedevo meno capelli nel lavandino quando lavavo o pettinavo. Però ovviamente, se parliamo di ricrescita nulla di nulla.

Recondata
Membro Attivo

107 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 13:34:42 Invia a Recondata un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non miro alla ricrescita, mi basta un prodotto che fermi la caduta e dia corposità al capello. Questi due effetti con l'aminexil li ho (ma anche con il neogenic). Il minoxidil l'ho usato in passato ma mi da sides. Vorrei capire però se usando sempre l'aminexil andrei incontro a sides.

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 15:07:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è una domanda a cui qualcuno ti può rispondere...primo perchè ognuno risponde a suo modo secondo perchè non credo che sia mai stato studiato su lunghi periodi...cerca qualche studio ma non so se ci sia
Mia cura:

zen
Membro Junior

82 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 18:59:05 Invia a zen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto riutilizzando da almeno tre mesi la lozione rigenforte che è questa http://www.farmanetshop.it/rigenforte-esi-lozione-tonica-150ml.html , e anche questa volta i miglioramenti sono molto buoni e visibili in termini di miglioramento delle zone diradate. Mi piacerebbe se qualcuno la provasse per almeno tre mesi per vedere se ha dei riscontri positivi. Questa lozione oltre all'aminexil ha altre cose interessanti, questo è l'inci: aqua, alcohol denat, propylene glicole, glycerin, diamino pyrimidine oxide, ecalyptol, menthol, camphor, caffeine, salicylic acid, glucose, methionine, cysteine, sorbitol, sodium glutamate, panthenol, urea, biotin, lactic acid, hydrolized wheat protein, glycine, sodium pca.
Da meno di un mese sto anche riutilizzando un idroalcolica di luppolo che qualcosina faceva, questa volta con l'aggiunta di 3% di olio essenziale di menta.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 19:01:46 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Se non sbaglio il Minoxidil che uso (lo Spectral DNC) contiene anche l'Aminexil.. beh, lo uso da un anno.. zero risultati.

1 anno di minox e zero risultati????

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2015 : 19:27:44 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata