IESON - la community anticalvizie - Aminexil funziona?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Aminexil..se ne parla poco! Lo utilizzate?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 11:13:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aminexil previene la fibrosi delle radici,in pratica evita che diventino rigide.
Quindi puo' essere utile come integrazione alla terapia farmacologica.
Non e' uno stimolatore della crescita come il minoxidil,non farti imbrogliare dal nome
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2014 : 20:41:05 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto costa?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 14:59:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa google
Proxy®

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:22:30 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si trovano solo dei prodotti contenenti aminexil insieme ad altre sostanze. Quale dovrei prendere?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:27:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.cosmeticione.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=61&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1908&category_id=222&gclid=CjwKEAjwhqShBRDS95LciqqaonISJADj1rgaOwZUer4f5NFYfmYqGtVU5HeX6ScdL0AmNVYJ6E6byxoCL_rw_wcB