IESON - la community anticalvizie - Vertigini, proscar e minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo


Regione: Campania


431 Messaggi

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla cura che sto seguendo e le famose ''vertigini'', rose o come volete chiamarle.

Attualmente sono al 6 mese di proscar 1/4, e fra qualche giorno inizierò minox 5 % su tempie e in leggerissima parte sul frontale. Non ho foto del pre-cura ma sicuramente la situazione vertex era compromessa.

Il mio dubbio riguardava appunto le vertigini, io ne ho una in zona vertex e una nella parte frontale, ma ora vorrei parlarvi di quella in zona vertex: in pratica i capelli tendono ad ''aprirsi'', diciamo che non vanno dritti avanti o dietro, ma tendono a cadere verso i lati.

Ora vi posto delle foto:

Queste le postai circa 20 giorni fa, e avevo i capelli un po' più corti di ora, e pettinati, ma la vertigine c'èera comunque.

http://i.share.pho.to/9698acc0_l.jpeg
http://i.share.pho.to/c2fe03ea_l.jpeg
http://i.share.pho.to/672b1b0f_l.jpeg
http://i.share.pho.to/8419e44b_l.jpeg

Queste invece sono attuali, a capelli sporchi:

http://i.share.pho.to/e662ca5c_l.jpeg
http://i.share.pho.to/e662ca5c_l.jpeg
http://i.share.pho.to/389ce534_l.jpeg
http://i.share.pho.to/c02ff9d1_l.jpeg

Ora, premetto che il vertex tutt'ora non è completamente omogeneo, quindi non mi aspetto certo una copertura da capellone, però vorrei capire se quella zona diradata è data dalla vertigine e ilf atto che non abbia una densità altissima in quella zona o se ho avuto un effettivo peggioramento...

Inoltre non capisco perchè al sole il diradamento è quasi inesistente...



-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 15:19:14 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembri invariato o al Max leggermente peggiorato.
Quella non è una "rosa" soltanto ma un diradamento del vertex.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo


Regione: Campania


431 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 16:41:43 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

A me sembri invariato o al Max leggermente peggiorato.
Quella non è una "rosa" soltanto ma un diradamento del vertex.

Ecco, ma come posso peggiorare nel giro di 15 giorni?

La mia teoria è che la rosa amplifichi l'effetto diradato... è plausibile?

Comunque, come ti sembra la situazione?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 17:01:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
siamo li'
salutyi
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 17:24:11 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere un effluvio. La rosa sicuramente dá un effetto di maggior diradamento ma normalmente è un po' più piena e meno estesa.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata