IESON - la community anticalvizie - Dubbio minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

filippo5
Membro Junior

Regione: Puglia

86 Messaggi

Salve dovendo applicare minoxidil 5 2 volte al giorno con appunto 2 applicazioni da 1 ml una la sera e una la mattina volevo sapere siccome frequento ancora la scuola per è seccante dovermi svegliare 1 ora prima solo per mettere minoxidil e poi tornare a dormire è uguale se applica il minoxidil il pomeriggio e la sera ? Sempre con 2 applicazioni da 1 ml??

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 22:40:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo applichi bene ed usi un prodotto che nn ungr (quindi con basso o nullo contenuto di glicole) i capelli nn si sporcano e il problema nn sussiste.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 22:51:21 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Se lo applichi bene ed usi un prodotto che nn ungr (quindi con basso o nullo contenuto di glicole) i capelli nn si sporcano e il problema nn sussiste.
grazie per avermi risposto per non mi hai detto se è uguale anche perché la mattin a andando di fretta è impossibile applicarlo voglio sapere se si può fare un applicazione anche alle 3 di pomeriggio e una la sera per mezzanotte

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 22:54:27 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutte le sere 2 ml

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 23:02:27 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io però lo applico solo avanti sulle tempie! Quindi non si possono fare 2 applicazioni pomeriggio e sera

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2014 : 23:11:29 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se le 2 applicazioni sono equamente distribuite nell'arco della giornata per me si.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 01:55:44 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi applicarlo pomeriggio e sera purchè tra le due applicazioni passino che io sappia almeno 8 ore (io ti consiglierei una decina)..per cui se torni a casa ad esempio alle 14, io ti consiglierei di non applicarlo prima delle undici/mezzanotte

filippo5
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 13:18:00 Invia a filippo5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie per la risposta provvedo subito visto che stavo sbagliando.... Speriamo vada tutto per il meglio comunque sia anche se lo uso a malapena da una settimana si vede proprio in termini di qualità che i capelli stanno meglio anche se il numero è sempre quello però stando bene sembrano di più speriamo anche nella ricrescita anche se è troppo presto per parlare

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 13:42:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In una settimana è impossibile
Va bene 1 applicazione la sera e basta...
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 15:19:38 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in una settimana al massimo puoi vedere ben poco..per una eventuale ricrescita, sottolineo eventuale, ci vorranno mesi..

valuta per comodità la possibilità di applicarlo una volta al giorno..e cmq per le sole tempie 2 ml sono abbastanza a mio avviso, poi se il dermatologo ti ha detto questo ovviamente segui lui

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata