IESON - la community anticalvizie - Primissima applicazione corvinex
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il corvinex. Domani inizierò con le apllicazioni, e non avendolo mai usato prima ho alcuni dubbi:

-mettendolo solo in zona tempie, mi conviene scoprire le zone diradate con un pettine e applicarlo o cosa?
-il misurino non indica i ml, 1ml a quante gocce corrisponde? 18 vanno bene?
-per l'applicazione, come devo stenderlo? dopo ogni goccia massaggio o ne applico 2-3 e poi massaggio e così via?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 01:45:39 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima cosa, sii più spensierato nell'applicarlo, fidati non ne vale la pena
-i capelli puoi scansarli con un pettine, con le dita o con la pipetta stessa, in base a come viene più comodo a te..l'importante è che il minoxidil bagni la cute..
-il misurino del corvinex è pessimo (e tra l'altro cambia spesso, per cui se prendi l'abitudine con questa pipetta, conservala anche per il futuro), una pipetta piena dovrebbe più o meno contenere 1 ml, tu in ogni caso non stare a contare le gocce (se una volta ne metti qualcuna in più o in meno non cambia nulla), la cosa importante è che il cuoio capelluto nella zona interessata sia ben umido, e controluce lo vedi..
-una volta inumidita la cute, massaggi con i polpastrelli (o strofini o picchietti col dito, è uguale)..ti consiglio di fare prima una zona, poi l'altra perchè il corvinex asciuga molto in fretta
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 10:22:32 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto grazie mille, nel caso dove posso trovare una pipetta che segni i ml? In farmacia?

Altra cosa: io conservo sia minox che proscar in un cassetto chiuso, lontano dalla luce. Va bene o come devo conservarli?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 11:57:21 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 14:26:02 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, ultimissima domanda: mi sarebbe comodo applicare il minox verso le 14 all'incirca, sempre una volta al giorno. Va bene o è meglio al mattino o la sera?

E inoltre, il fatto che faccia una sola applicazione mi ''obbliga'' a non poter sgarrare con l'orario? Mi spiego: se un giorno lo applico alle 14 e il gionro dopo alle 14.30, o alle 15, è un grave danno o non fa niente?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 15:16:40 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
applicalo quando vuoi..io ti consiglierei la sera per una questione di comodità..

se lo applichi ad orari di poco diversi non cambia nulla, di certo non completamente diversi..se l'orario si discosta di un'ora non fa nulla

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 15:32:28 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che problemi sono ?? Non capisco
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 15:44:22 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Problemi di uno che non ha mai usato minox :D grazie a tutti per le risposte comunque :D

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata