IESON - la community anticalvizie - quale shampo anti-grasso per uso frequente?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

yanez
Membro Attivo

gif

Regione: Liguria
Città: genova

377 Messaggi

Salve a tutti ragazzi

allora premetto che ho aga da qualche anno conclamata

il mio problema è che ho i capelli estremanete grassi , prima non erano così ma credo che l'aga me li renda tali

prima mettevo il minox alla sera e al mattino lavavo con Restivoil normale per lavaggi frequenti visto che è senza schiumogeni

adesso ho smesso col minox (prendo solo fina) ma ho sempre bisogno di lavarmi i capelli tutti i giorni al mattino perchè al secondo giorno fanno lettarlmente schifo diventano unti appiccicati mi si nota di più la chierica e la stempiatura

insomma sono talmente grassi che anche usando il Fructis anti-grasso è quasi poco, quindi a sto punto se il pericolo nel lavarsi la testa giornalmente è l'impoverimento di sebo che cmq va mantenuto a livelli fisiologici per me non dovrebbe essere necessario cercare shampoo senza schiumogeni perchè di sebo ne avrò sempre in eccesso .una cosa spaventosa quanto siano grassi

cosa mi suggerite?

Ciao

la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 19:07:41 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Biokap antiforfora é ottimo!
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 19:53:30 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo sulla bontà del biokap (ottima tutta la linea).Potresti anche aggiungere ad un extra delicato tipo il triconac, 3 gocce di tea tree oil alla dose che usi per il lavaggio.Occhio all'alimentazione,che in campo seborrea,se scorretta aggrava non poco.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 19:54:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai fatto nessuna terapia per il sebo?
Potresti iniziare con 10 mg di biotina al giorno per almeno 2 mesetti e vedere come va.
Usare 3 volte a settimana Locoidon lozione in farmacia

ciao
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 13:45:03 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli sugli shampoo li proverò

@Proxy interessante non avevo mai pensato di fare terapia orale per il sebo, hai link che spieghino come agisca la biotina per regolare il sebo? qual è la dose consigliata per questo? eventuali controindicazioni? la vendono senza ricetta come integratore?

fammi sapere

Ciao
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 17:57:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 mg al giorno per un paio di mesi,qui la usano in molti,non ha controindicazioni.
La puoi acquistare anche da Jonny,costa sui 9 euro per 60 cps chiedi biotina 5mg(quindi 2 cps al giorno)
Il locoidon lo prendi in farmacia,costa pochissimo,ma prendi la lozione,di solito ti danno "emulsione"
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 19:53:25 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie la proverò

il locoidon lo davo perchè Marliani mi parlava che era utile ad evitare l'atrifozzazione del follicolo però lo do in modo troppo discontinuo e non dandolo tutti i giorni alla fine me lo dimentico, devo essere più metodico :/
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 20:34:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OT: Vanez come ti trovi con lo Spectral DNC?

Comunque, il Biokap si può usare tranquillamente anche 3-4 volte a settimana? è leggero mi sembra, o sbaglio?

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 11:56:24 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con lo Spectral DNC mi trovavo benissimo era la soluzione definitiva

ottima resa ed è l'unico che non irritava la pelle per nulla a differenza di altri che te la rendono un campo minato

davvero spettacolare

avevo interrotto qualche mese fa di darlo per ragioni miei di non potermi lavare i capelli tutte le mattine, ma ora ho visto che devo lavarmeli cmq anche se non do il minox quindi a sto punto lo riprendo

grazie del consiglio sul Biokap, usarlo quotidianamente sarebbe troppo? è tipo il nizoral mica con ketoconazolo?
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 12:18:35 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il biokap vai sul sicuro,anche l'uso quotidiano non provoca nessuna irritazione.Quando sarà passata la fase critica di sebo,potresti usare il biokap "lavaggi frequenti",oppure il biokap "snticaduta" che è pieno di erbette.
ciao

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata