IESON - la community anticalvizie - Consiglio da esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Ciao a tutti!!!
Sono in cura da circa da 3 mesi con propecia 1mg. La farmacia mi ha proposto di acquistare la finasteride galenica preparata da loro. Che dite? Mi conviene aspettare i 6 mesi con propecia o posso prendere la loro? Come faccio a sapere se la loro e' affidabile?

Grazie.

pepe
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 15:07:43 Invia a pepe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ti consiglio di fare i 6 mesi con Propecia "normale" per verificare che tipo di efficacia ha su di te. Con un galenico la mancanza di risultati potrebbe sempre essere imputata alla scarsa qualità del composto e correresti il rischio di considerare a torto inefficace la finasteride.Se il discorso ha motivi economici esiste sempre il Proscar ;)
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 15:37:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è tanto difficile pendere il generico e spezzarlo? È due anni che lo uso e spendo due euro al mese
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 16:36:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto entrambi

@mattafix: che generico usi? Hai sempre usato quello fin dall'inizio o c'è stato un nomento di passaggio da propecia al generico?

No fina no party

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 16:54:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I primi due mesi ho usato propecia poi da 1 anno e nove mesi uso generico della mylan a giorni alterni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata