IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta dopo 3 giorni, possibile?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Buongiorno a tutti.

Da 3 giorni ho iniziato corvinex 5% una volta al giorno, solamente in zona tempie. 9 gocce a dx e 9 a sx. Ebbene, da ieri circa ho notato una minore densità di capelli nella tempie sx. Sono quasi sicuro che non mi sia impressionato, direi al 99%.

Il fatto è che sulle tempie avevo ed ho molti vellus e capelli poco pigmentati, ma sono giovane e la stempiatura non è fisiologic in quanto vi sono presenti tutt'oggi questi capellini, quindi ho pensato che possa essere imputabile al corvinex questo "svuotamento"... È una cosa possibile? Anche perché altrimenti non credo che l'aga sia aumentata in maniera visibile nel giro di 3 giorni... Inoltre questo svuotamento l'ho avuto proprio nelle zone in cui sto applicando minox...

Sulla tempia ex non posso giudicare avendo il ciufo che la copre.

Ho pensato ad un effluvio ma non mi convince, perché appare diradata solo la tempia sx?

Pareri?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 12:00:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile. Dopo 3 giorni no dai...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 12:49:42 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sembra anche a me strano... Ho pensato che magari essendo pochi capelli subito si potevano notare gli effetti... Altrimenti come lo posso spiegare?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 14:26:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata