IESON - la community anticalvizie - Minoxidil causa epilessia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gladi5tor
Nuovo Membro


Regione: Sicilia


39 Messaggi

salve, ho letto che un uso eccessivo di minoxidil può causare crisi epilettiche. A qualcuno é successo?

F.Web
Capo-raduni del forum

salus


Regione: Lombardia


2886 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 12:46:11 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di gladi5tor

salve, ho letto che un uso eccessivo di minoxidil può causare crisi epilettiche. A qualcuno é successo?

l'assorbimento sistemico è davvero limitato. Mai letto di persone che con minoxidil ad uso topico hanno riscontrato problemi del genere.
Prima di tutto il rispetto, sempre...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata