IESON - la community anticalvizie - Sospensione Finasteride, tempo di rientro sides?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Salve, ho assunto 1mg di Finasteride al giorno per un anno (Da Settembre 2013 fino al 23 Agosto scorso)

Non sono sicuro di aver rilevato sides, eccetto lo sxxxxa più acquoso che era evidente.

Purtroppo non so valutare adesso lo sxxxxa, credo e ripeto CREDO che sia ridiventato denso come prima, ma francamente, non ricordo com'era prima della terapia :S.

Arrivando al punto, so che è soggettivo il rientro dei sides dopo la sospensione, ognuno ha i suoi tempi, ma dopo un mese e mezzo saranno rentrati sicuramente? Se non è così, quanto tempo è necessario per essere sicuri sulla totale assenza degli effetti del Finasteride nel proprio organismo?

Grazie!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 19:55:17 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sei sicuro di aver rilevato sides, quali sides devono "rientrare"?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 21:08:30 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix, il side sxxxxa liquido, non ricordo com'era prima dell'assunzione.. non ho un'idea precisa quindi c'è un tempo standard in cui il Finasteride smette di fare effetto sull'organismo dopo la sospensione?

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 10:42:21 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fuster ha scritto:

mattafix, il side sxxxxa liquido, non ricordo com'era prima dell'assunzione.. non ho un'idea precisa quindi c'è un tempo standard in cui il Finasteride smette di fare effetto sull'organismo dopo la sospensione?

Ma scusami, tu prendi finasteride per un anno, hai la fortuna di non avvertire alcun effetto collaterale a parte lo sxxxxa un po' liquido, e vuoi sospendere?

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 05:46:40 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto mett >.<'

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 01:49:48 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett ha scritto:

fuster ha scritto:

Ma scusami, tu prendi finasteride per un anno, hai la fortuna di non avvertire alcun effetto collaterale a parte lo sxxxxa un po' liquido, e vuoi sospendere?

Si, ma poi, che side è lo sxxxxa liquido? Cioè, cosa gli importa di avere lo sxxxxa più liquido????

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata